Laggatori seriali

5 Ottobre 2019
5
4
3
PSN ID
CAPAROTTI70
Purtroppo ho avuto modo di constatare che nel 2023 abbiamo ancora gente che pur di accaparrarsi una misera vittoria on line, lagga in modi assurdi, prima vado a fare una partita in divisione, becco uno che fino a quando arrivavo a centrocampo tutto filava liscio, appena arrivavo nella sua trequarti ed iniziavo a fare triangoli ed altro, praticamente i miei giocatori improvvisamente sembravano impazziti, mi spiego, prima avevano una sorta di blocco e andamento moviolistico e poi di punto in bianco partivano a razzo tipo le comiche di ridolini. Alla fine l'ho castigato lo stesso due volte, però tutto questo ogni volta mi fa rimpiangere il fatto di non poter fare tornei oppure la ML offline perche francamente di questi esseri non se ne può più, che poi mi sono sempre chiesto cosa ci sarà di così divertente mah. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: GrifoneLontano

Pessarolo

Primi Calci
13 Novembre 2023
3
6
3
In quanto pc-gamer sono esposto a quel genere di bassezze, presumo molto di più rispetto a chi gioca su console.
Troppe volte ho incontrato questi fenomeni che se stanno perdendo riescono a far risultare la partita nulla.
Mi è successo ieri sera. Un tizio in prima divisione classificato nella top 50 ha annullato la partita sul 3-3 quando mancavano pochi secondi. Evidentemente non voleva perdere punti perché anche se anc'io sono in prima divisone però gli avrei fatto perdere quota trovandomi alla duemila e qualcosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,409
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123