Lag bestiale

mikygo

Primi Calci
2 Giugno 2017
9
0
1
PSN ID
mikygo1990
Buongiorno, è il primo pes che prendo dopo più di 10 anni di Fifa. Ho un enorme problema con il lag, in pratica 9 partite su 10 sono i giocabili. Premetto che è l'unico gioco dove riscontro questo problema, e la mia connessione è Nat 2 con almeno 15 MB in down fissi.
È possibile che non vada perché all'inizio ho impostato il paese Italia e invece gioco dalla Germania?
Infatti trovo solo italiani.
Spero in un vostro aiuto, altrimenti devo abbandonare l'online.
Grazie mille

prendo dopo più di 10 anni di Fifa. Ho un enorme problema con il lag, in pratica 9 partite su 10 sono i giocabili. Premetto che è l'unico gioco dove riscontro questo problema, e la mia connessione è Nat 2 con almeno 15 MB in down fissi.
È possibile che non vada perché all'inizio ho impostato il paese Italia e invece gioco dalla Germania?
Spero in un vostro aiuto, al
Pure a me lagga ed ho la fibra, la colpa non credo che sia della connessione dei giocatori, ma dei server o la modalità host delle partite

Non so se sia quello il problema certo potevi mettere Germania se sei lì...

Buongiorno, è il primo pes che prendo dopo più di 10 anni di Fifa. Ho un enorme problema con il lag, in pratica 9 partite su 10 sono i giocabili. Premetto che è l'unico gioco dove riscontro questo problema, e la mia connessione è Nat 2 con almeno 15 MB in down fissi.
Spero in un vostro aiuto, altrimenti devo abbandonare l'online.
Grazie mille
Ciao, anche io sono in Germania e ho impostato Italia ma trovo quasi sempre giocatori tedeschi. All' inizio anche a me la maggior parte delle partite laggava (Calcola che abito in una WG con altre 5 persone che condividono lo stesso wifi). Pensavo dipendesse dal wifi condiviso invece mi sono accorto che staccando semplicemente Spotify ( perché ascoltavo la musica durante le partite) non lagga più e va benissimo.

Ciao, anche io sono in Germania e ho impostato Italia ma trovo quasi sempre giocatori tedeschi. All' inizio anche a me la maggior parte delle partite laggava (Calcola che abito in una WG con altre 5 persone che condividono lo stesso wifi). Pensavo dipendesse dal wifi condiviso invece mi sono accorto che staccando semplicemente Spotify ( perché ascoltavo la musica durante le partite) non lagga più e va benissimo.
Allora non è quello che imposti il problema. Meno una causa, anche io condivdo la rete con altri, forse è questo il problema. Inoltre uso un WiFi extender per far arrivare bene la linea in camera.

Allora non è quello che imposti il problema. Meno una causa, anche io condivdo la rete con altri, forse è questo il problema. Inoltre uso un WiFi extender per far arrivare bene la linea in camera.
è quello la causa del lag.

come ti hanno sueggerito, compra un cavo, se è tanta la distanza da coprire, prendilo schermato e dalla sezione più grande

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,255
Ultimo utente registrato
onew88comm