Lag bestiale

mikygo

Primi Calci
2 Giugno 2017
9
0
1
PSN ID
mikygo1990
Buongiorno, è il primo pes che prendo dopo più di 10 anni di Fifa. Ho un enorme problema con il lag, in pratica 9 partite su 10 sono i giocabili. Premetto che è l'unico gioco dove riscontro questo problema, e la mia connessione è Nat 2 con almeno 15 MB in down fissi.
È possibile che non vada perché all'inizio ho impostato il paese Italia e invece gioco dalla Germania?
Infatti trovo solo italiani.
Spero in un vostro aiuto, altrimenti devo abbandonare l'online.
Grazie mille
 

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
prendo dopo più di 10 anni di Fifa. Ho un enorme problema con il lag, in pratica 9 partite su 10 sono i giocabili. Premetto che è l'unico gioco dove riscontro questo problema, e la mia connessione è Nat 2 con almeno 15 MB in down fissi.
È possibile che non vada perché all'inizio ho impostato il paese Italia e invece gioco dalla Germania?
Infatti trovo solo italiani.
Spero in un vostro aiuto, al
Pure a me lagga ed ho la fibra, la colpa non credo che sia della connessione dei giocatori, ma dei server o la modalità host delle partite
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non so se sia quello il problema certo potevi mettere Germania se sei lì...
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Buongiorno, è il primo pes che prendo dopo più di 10 anni di Fifa. Ho un enorme problema con il lag, in pratica 9 partite su 10 sono i giocabili. Premetto che è l'unico gioco dove riscontro questo problema, e la mia connessione è Nat 2 con almeno 15 MB in down fissi.
È possibile che non vada perché all'inizio ho impostato il paese Italia e invece gioco dalla Germania?
Infatti trovo solo italiani.
Spero in un vostro aiuto, altrimenti devo abbandonare l'online.
Grazie mille
Ciao, anche io sono in Germania e ho impostato Italia ma trovo quasi sempre giocatori tedeschi. All' inizio anche a me la maggior parte delle partite laggava (Calcola che abito in una WG con altre 5 persone che condividono lo stesso wifi). Pensavo dipendesse dal wifi condiviso invece mi sono accorto che staccando semplicemente Spotify ( perché ascoltavo la musica durante le partite) non lagga più e va benissimo.
 

mikygo

Primi Calci
2 Giugno 2017
9
0
1
PSN ID
mikygo1990
Ciao, anche io sono in Germania e ho impostato Italia ma trovo quasi sempre giocatori tedeschi. All' inizio anche a me la maggior parte delle partite laggava (Calcola che abito in una WG con altre 5 persone che condividono lo stesso wifi). Pensavo dipendesse dal wifi condiviso invece mi sono accorto che staccando semplicemente Spotify ( perché ascoltavo la musica durante le partite) non lagga più e va benissimo.
Allora non è quello che imposti il problema. Meno una causa, anche io condivdo la rete con altri, forse è questo il problema. Inoltre uso un WiFi extender per far arrivare bene la linea in camera.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Allora non è quello che imposti il problema. Meno una causa, anche io condivdo la rete con altri, forse è questo il problema. Inoltre uso un WiFi extender per far arrivare bene la linea in camera.
è quello la causa del lag.

come ti hanno sueggerito, compra un cavo, se è tanta la distanza da coprire, prendilo schermato e dalla sezione più grande
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12