[LAB] Renzii.5451 workshop 2020

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ho seguito i tuoi lavori spesso su pesgaming complimenti, ho fatto un procedimento ho applicato la la lega araba poi la vostra lega japponese teoricamente rimane fuori soli l'altiplano come squadra da editare fake in altre Asia aggiungerete voi le migliori?
Spero di riuscire a mettere alcune sud coreane e almeno una australiana,ma dirti quali non lo so ancora.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Se non oggi,al massimo domani,metterò i vari pack(imp squadre e squadre create)così da rendere più veloce trovarle in prima pagina,bye.
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Se non oggi,al massimo domani,metterò i vari pack(imp squadre e squadre create)così da rendere più veloce trovarle in prima pagina,bye.

grazie del tuo lavoro, volevo chiederti se era possibile da parte tua mettere che squadre fake sostituiscono le create da te, grazie per la tua passione che condividi con noi
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao Renzii, volevo farti una domanda magari tu riesci ad aiutarmi, io ho due squadre fake in Altre Europa e ho vari file di squadre scaricate ma importandoli mi sostituiscono quelle della bundes, non c'è un modo per cambiare quali squadre debbano sostituire?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ciao Renzii, volevo farti una domanda magari tu riesci ad aiutarmi, io ho due squadre fake in Altre Europa e ho vari file di squadre scaricate ma importandoli mi sostituiscono quelle della bundes, non c'è un modo per cambiare quali squadre debbano sostituire?
C'è un metodo ma è molto lungo: dovresti crearti un altro utente sulla ps4(esempio se tu giochi con la ps4)importare la squadra della bundes,copiare giocatori in un altra squadra fake(che non ti crea conflitti)Se per caso ci sono dei nazionali nella squadra della bundes(cercali e sgnateli)così dopo li sposti nella fake in cui fai la squadra della bundes.
Scegliere manualmente loghi e kit(è rinominare anche il nome della squadra con quello della bundes)e non dimenticarti di segnati in quale stadio gioca e se ha vari impostazioni(colore bordo campo,sedili,ecc)rivalita e frasi da striscioni.
Spero di esserti stato utile.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
C'è un metodo ma è molto lungo: dovresti crearti un altro utente sulla ps4(esempio se tu giochi con la ps4)importare la squadra della bundes,copiare giocatori in un altra squadra fake(che non ti crea conflitti)Se per caso ci sono dei nazionali nella squadra della bundes(cercali e sgnateli)così dopo li sposti nella fake in cui fai la squadra della bundes.
Scegliere manualmente loghi e kit(è rinominare anche il nome della squadra con quello della bundes)e non dimenticarti di segnati in quale stadio gioca e se ha vari impostazioni(colore bordo campo,sedili,ecc)rivalita e frasi da striscioni.
Spero di esserti stato utile.
Io gioco da pc... Magari è più facile il procedimento
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ecco qui le squadre fake che vengono sovrascritte dalle jappo fatte da me:

130397130398130399130400

CERSIPLA JAKARTA>JUBILO IWATA
MOUQABARAM>MATSUMOTO YAMAGA
QATOREJAN>NAGOYA GRAMPUS
MORATYADI>OITA TRINITA
YARAYDECCAH>SAGAN TOSU
KHARIMSHARJAN >VEGALTA SENDAI

ricordo che c'è la versione corretta e completa della J1 postata da Cimmibaster:

https://www.pesteam.it/forum/threads/fo-j1-league-completa.31097/

Poi è da inserire come fate per la patch del pesteam.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ecco qui le squadre fake che vengono sovrascritte dalle jappo fatte da me:

Visualizza allegato 130397Visualizza allegato 130398Visualizza allegato 130399Visualizza allegato 130400

CERSIPLA JAKARTA>JUBILO IWATA
MOUQABARAM>MATSUMOTO YAMAGA
QATOREJAN>NAGOYA GRAMPUS
MORATYADI>OITA TRINITA
YARAYDECCAH>SAGAN TOSU
KHARIMSHARJAN >VEGALTA SENDAI

ricordo che c'è la versione corretta e completa della J1 postata da Cimmibaster:

https://www.pesteam.it/forum/threads/fo-j1-league-completa.31097/

Poi è da inserire come fate per la patch del pesteam.

Pack delle relative j1 fatte da me:

https://mega.nz/#!KURXWS5C!B4v79c7oh_uKdc4rQjmIjpPLz9dzj-ZvtVZVl57DGdA
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Scusate gente se da un po che non mi faccio sentire,ma sono a lavoro su come portare alcune squadre sud koreane nelle altre asia(ho nel Afc per riempire il posto delle jappo nella j-league)intanto vi consiglio questa patch trovata in giro su internet veramente ottima per la K-League:

Ps:le altre tre saranno tre australiane che vi dirò in seguito,bye.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
hello everybody I'm sorry if I haven't been around for a long time, I had a bad time and I ended up in the hospital too. now i'm better and i hope i can end forever glory and post first then i have it all, hello renzii.5451

ciao a tutti mi dispiace se non mi faccio sentire da molto,ho passato un brutto periodo e sono finito anche in ospedale. adesso sto meglio e spero di poter finire per sempre gloria e postare prima ho poi il tutto, ciao renzii.5451.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Giorno gente lo so e strano che mi faccia sentire,vi avevo che non sapevo se avrei fatto altro per pes ma in questo perIo do ho trovato tempo per dare qualcosa.
Non è niente di ché,si basa su un altro lavoro sul campionato norvegese 201 ed aggiornato(per le maglie quando lo caricato qualche settimana fa non si sapeva se si riparte causa covid)vi auguro buon divertimento:

http://renzii5451blogspot.blogspot.com/

Ps:non è compatibile con la pesfan e va sovrascrivere la bundesliga.
 
Ultima modifica:

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Giorno gente lo so e strano che mi faccia sentire,vi avevo che non sapevo se avrei fatto altro per pes ma in questo perIo do ho trovato tempo per dare qualcosa.
Non è niente di ché,si basa su un altro lavoro sul campionato norvegese 201 ed aggiornato(per le maglie quando lo caricato qualche settimana fa non si sapeva se si riparte causa covid)vi auguro buon divertimento:

http://renzii5451blogspot.blogspot.com/2020/06/last-project-on-pes-2020.html
Cose` ? Non si apre Renzi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,787
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar