[LAB] Renzii.5451 workshop 2020

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
129880

Ciao a tutti eccomi anche quest'anno sul editing di pes,non farò molto(tra lavoro e altro ho poco tempo)ma cercherò di postare qualcosa di utile qui.

Piccolo video per farvi capire su cosa lavoro:

E qui il link:

https://mega.nz/#!fcYSRCIZ!huqVQMleZvumWGKqUNWBxzHITiDD4pe6yH58g7Cr_CU

Nel file zip ci sono tutte le squadre dei campionati danese e svizzero aggiornato(a parte gli allenatori non modificabili in nessun modo)Buon divertimento e ultima cosa se usate I miei lavori va benissimo anche il solo citarmi(so che non si ha il tempo di chiedere il permesso ad tanta gente,ma almeno non usare l'impegno a gratis degli altri non è il massimo)ci guadagnano tutti e chi ne fruisce,bye.

Allegati

• pes-2020_7-1024x768.jpg
    pes-2020_7-1024x768.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Mitico ti ho sempre se seguito dalla ps3 non farai campionato svedese? Mi piacerebbe avere campionato scandinavi Norvegia e Finlandia

Ah peccato speravo nel tuo lavoro,volevo fare un campionato tipo lega scandinava con le piu importanti tra svezia norvegia finlandia e pure islanda

Se mi permetti e autorizzi vorrei postare i tuoi kit della svezia di pes19 ovviamente tutto citandoti nei crediti

Se mi permetti e autorizzi vorrei postare i tuoi kit della svezia di pes19 ovviamente tutto citandoti nei crediti
Certo e ti ringrazio,però fai attenzione perché alcuni kit per il campionato svedese sono di altri.
poi ti devo far I complimenti per aver postato i kit delle varie squadre europee per pes 2020.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
cioè mi vuoi dire che quelli di Konami con l'aggiornamento live non aggiornano il campionato danese belga turco?

questo significa che importando i tuoi file e facendo l'aggiornamento live sparisce tutto?

cioè mi vuoi dire che quelli di Konami con l'aggiornamento live non aggiornano il campionato danese belga turco?

questo significa che importando i tuoi file e facendo l'aggiornamento live sparisce tutto?
Il linguaggio innanzitutto...

Ma soprattutto, dove sta scritto che Konami non aggiorna i campionati in questione?

Il linguaggio innanzitutto...

Ma soprattutto, dove sta scritto che Konami non aggiorna i campionati in questione?
ora essere ripreso per un "ma che c." mi sembra esagerato, ma tant'è, ci si adegua, per dindirindina.

chiedevo, dato che c'è stato bisogno di aggiornamento da parte dell'utente dei suddetti campionati. Per esempio tutti i FO che aggiornano i campionati cinesi e brasiliani diventano inutili grazie all'ideona di Konami di includere questi due campionati dentro l'aggiornamento live quando in realtà non li aggiornano ma li fanno tornare allo stato di default. Fosse così anche per il turco belga e danese sarebbe ridicolo

per dindirindina
Fa molto Ned Flanders il "per dindirindina" :D non pretendo che si arrivi a questo comunque, però credimi, abbiamo ripreso anche tanti altri utenti per via del linguaggio, non solo te. E poi via, arrabbiarsi tanto per un videogioco, con tanto di imprecazioni, non ne vale la pena IMHO ;)

chiedevo, dato che c'è stato bisogno di aggiornamento da parte dell'utente dei suddetti campionati. Per esempio tutti i FO che aggiornano i campionati cinesi e brasiliani diventano inutili grazie all'ideona di Konami di includere questi due campionati dentro l'aggiornamento live quando in realtà non li aggiornano ma li fanno tornare allo stato di default. Fosse così anche per il turco belga e danese sarebbe ridicolo
Se non ho capito male @renzii.5451 sta intervenendo su assegnazione stadi alle squadre (con impostazioni personalizzate), striscioni e rivalità. Su queste tre cose Konami non incide (a meno che, via DLC e non via aggiornamento Live, non aggiunga che ne so lo stadio reale al Copenaghen... in quel caso qualsiasi impostazione nostra viene eliminata).

L'aggiornamento Live va sempre ad incidere solo su rose e condizione dei giocatori.

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Fa molto Ned Flanders il "per dindirindina" :D non pretendo che si arrivi a questo comunque, però credimi, abbiamo ripreso anche tanti altri utenti per via del linguaggio, non solo te. E poi via, arrabbiarsi tanto per un videogioco, con tanto di imprecazioni, non ne vale la pena IMHO ;)

Se non ho capito male @renzii.5451 sta intervenendo su assegnazione stadi alle squadre (con impostazioni personalizzate), striscioni e rivalità. Su queste tre cose Konami non incide (a meno che, via DLC e non via aggiornamento Live, non aggiunga che ne so lo stadio reale al Copenaghen... in quel caso qualsiasi impostazione nostra viene eliminata).

L'aggiornamento Live va sempre ad incidere solo su rose e condizione dei giocatori.

Sì crazy for soccer sto lavorando su quello(più che ha te che lo hai già capito e per i nuovi che non hanno dimestichezza di queste cose)
(stadi,rivalita e frasi ch vengono usate come striscioni)e non influiscono sul live update.
Ps grazie di aver spostato il mio tread nelka sezione apposita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ciao.
Scusa la domanda da n00b, ma in questo caso devo importare cosa? Immagini o squadre?
Grazie
Nei miei link per adesso non ho messo nessun immagine(che sia allenatori,foto di stadi ho dei nuovi sponsor)proprio per i noob/neofiti che se vogliono mettere altri lavori possono farlo senza problemi.

• Mi piace
Reazioni: Desbo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba