Belli. La vera sfida però la trovi contro avversari umani.Highlights Real Madrid vs Atletico.
Che gioco. Il mio terzo gol molto realistico anche come comportamento della sfera.
Belli. La vera sfida però la trovi contro avversari umani.Highlights Real Madrid vs Atletico.
Che gioco. Il mio terzo gol molto realistico anche come comportamento della sfera.
Ovvio che la guardo. Con calma stanotte o domattina all Alba.Qua posto invece il full match giocato a leggenda.
Anche questa sfida non è male
@Lucawe11 se hai un attimo guardatelo perché è uno spettacolo. Per me la IA qua si è mossa in modo spettacolare.
Io me la sto riguardando e sembra una partita vera.Ovvio che la guardo. Con calma stanotte o domattina all Alba.
Per altro livello che personalmente userei proprio SOLO con i primi 10 top team mondiali tra cui City è Real.Io me la sto riguardando e sembra una partita vera.
Movimenti realistici, ottima IA (qua a leggenda) ed animazioni da Hypermotion 8.0
Nessuna forzatura rilevata dalla cpu, sia in fase offensiva che difensiva.
Scusa!!!!!!!!????????!!!!!!
L'ho messa dove andava messaScusa!!!!!!!!????????!!!!!!
Ma dove l hai messa????
Sai che mi è piaciuto anche molto il “battagliarsi” per la contesa del pallone che precede il tiro pazzesco?
Daje!!Altre due vittorie e si sale in seconda