La mia su PES2011

Bocchetti

Primi Calci
17 Novembre 2009
13
0
1
Salve, ho deciso di leggere tutti i vostri commenti e pareri, fare un po di esperienza con il gioco e dire la mia, gioco a pro evolution soccer, dalla playstation 1, quando c'erano Ravanelli e Weah sulla copertina, per chi si ricorda fino ad adesso ho provato sulle 4console ps1 ps2 psp ed infine ps3, il pes 2010 mi è piaciuto ma aveva qualcosa che non va.
Pes2011 all'inizio era bello, il quasi 360° dei passagi mi entusiasmava, Si vince solo chi sa giocare veramente a calcio, chi sa impostare un'azione, insomma giocare a Calcio, cn il tempo ho iniziato a vedere cose strane, ora elenchero' le cose pro che mi sono piacute e le cose contro:

PRO:
1.passaggio manuale
2.corsa e movimento piu sciolto
3.serie di finte aggiunte
4.master league online

CONTRO:
1.quando l'avversario fa un uno due, il giocatore avversario e libero di girare la difesa, si crea uno spazio che ci passa un'intera squadra, basta premere un L1+X che il mio difensore non marca piu nessuno e l'avversario se ne va importa senza essere seguito.
2.i tiri fanno schifo, sono a rallentatore, poche volte riesco a fare un tiro buono, arrivo sotto la porta e nn risco a fare un tiro come si deve
3.grafica scarsa rispetto l'hd, si i giocatori si somigliano ancora di piu ma la telecamera e' strana nn mi piace, i colori di vedono male, anche avendo una tv hd.
4.online laghissimo, non sono riuscito a fare una partita bella, i pallini della connessione non si caricano e quindi non riesco a vedere chi ha una connessione buona e chi no, per me sono tutti grigi alcuni rossi.
5.la corsa, non dico che messi e ronaldo debbano sfrecciare, pero' in un contropiede con barra di energia al massimo messi si fa raggiungere da un difensore normale, non lo trovo per niente normale!
6.i giocatori si cambiano da soli, cioe mentre sto per fare una scivolata, me la fa un'altro giocatore, oppure ci vogliono troppi secondi per selezionare il giocatore piu vicino al raggio di gioco per contrastare l'avversario.

Penso che se trovo qualcuno che mi offre fifa, forse lo scambio...mi sono scocciato di grandi promesse..chi mi vuol rispondere e commentare o aiutare a risolvere i problemi, forse sono settaggi errati??ma non penso proprio

Bocchetti ha detto:
Salve, ho deciso di leggere tutti i vostri commenti e pareri, fare un po di esperienza con il gioco e dire la mia, gioco a pro evolution soccer, dalla playstation 1, quando c'erano Ravanelli e Weah sulla copertina, per chi si ricorda fino ad adesso ho provato sulle 4console ps1 ps2 psp ed infine ps3, il pes 2010 mi è piaciuto ma aveva qualcosa che non va.
Pes2011 all'inizio era bello, il quasi 360° dei passagi mi entusiasmava, Si vince solo chi sa giocare veramente a calcio, chi sa impostare un'azione, insomma giocare a Calcio, cn il tempo ho iniziato a vedere cose strane, ora elenchero' le cose pro che mi sono piacute e le cose contro:

PRO:
1.passaggio manuale
2.corsa e movimento piu sciolto
3.serie di finte aggiunte
4.master league online

CONTRO:
1.quando l'avversario fa un uno due, il giocatore avversario e libero di girare la difesa, si crea uno spazio che ci passa un'intera squadra, basta premere un L1+X che il mio difensore non marca piu nessuno e l'avversario se ne va importa senza essere seguito.
2.i tiri fanno schifo, sono a rallentatore, poche volte riesco a fare un tiro buono, arrivo sotto la porta e nn risco a fare un tiro come si deve
3.grafica scarsa rispetto l'hd, si i giocatori si somigliano ancora di piu ma la telecamera e' strana nn mi piace, i colori di vedono male, anche avendo una tv hd.
4.online laghissimo, non sono riuscito a fare una partita bella, i pallini della connessione non si caricano e quindi non riesco a vedere chi ha una connessione buona e chi no, per me sono tutti grigi alcuni rossi.
5.la corsa, non dico che messi e ronaldo debbano sfrecciare, pero' in un contropiede con barra di energia al massimo messi si fa raggiungere da un difensore normale, non lo trovo per niente normale!
6.i giocatori si cambiano da soli, cioe mentre sto per fare una scivolata, me la fa un'altro giocatore, oppure ci vogliono troppi secondi per selezionare il giocatore piu vicino al raggio di gioco per contrastare l'avversario.

Penso che se trovo qualcuno che mi offre fifa, forse lo scambio...mi sono scocciato di grandi promesse..chi mi vuol rispondere e commentare o aiutare a risolvere i problemi, forse sono settaggi errati??ma non penso proprio
per il punto 1 ti posso dire che: quando ti rendi conto che l avversariosta per fare un uno due puoi fare due cose. col difensore che controlli non andare in pressione sul portatore di palla ma inizia subito a iseguire quello che sta scattando quindi non schiacciare x altrimenti va in automatico in pressione su chi ha il pallone, oppure fai così anche se è rischioso, non vai a pressare sul portatore di palla ma fai un movimento diagonale per far inserire il tuo giocatore nella traiettoria del passaggio di ritorno che il tuo avversario sta per fare. punto 2. i tiri non è che fanno schifo,siccome il gioco è molto realistico non sono facili da fare, credo sia stato un problema di tutti, non per niente le primissime settimane di gioco online le partite finiva per la maggior parte 0 0, 1 0, 1 1 per esagerare. io pr esempio trovo ancora un pò di difficoltà nei tiri piazzati. finchè sto dritto verso la porta il giocatore una il piattone per piazzare,appena sto un pò defilato mi fa quei tiri piazzati con l esterno che o la respinge il portiere o la butta fuori, insomma non è facile sengare di esterno. l altro problema riguarda i tiri ad incrociare sul secondo palo potenti. il puù delle volte mi tira a palombella mentre io magari volevo tirare un bomba. punto 5. guarda giocatori come messi,ronaldo e arshavin su tutti mi sembra un pò difficile prenderli in velocità.. io riesco a contenerli un pochino con chiellini ì, ramos, a.cole in difesa però. per quanto riguarda gli altri giocatori ti dico due cose che mi sn successe. lancio in proondità, per eto o in vantaggio di due metri rispettoal difensore avversario ( valeny) mi ha raggiunto e tolto il pallone incredinìbile no? senti quest altra ancora più scandalosa. spalla a spalla torres 185cm contro ruskin 170cm e che ha equlibrio (60). ha vinto ruskin. per il punto 6 ti dico che il cursore lo cambia automaticamente e cosa che capita a tutti.anzi a volte quando hai due giocatori vicini il cursore rimbalza velocemente da uno all altro perchè il computer non si decide a chi assegnarlo, i difensori stanno fermi e il tuo avversario passa indisturbato e segna. a me è successo più di una volta. alle volte il cursore non me lo dava per niente e ho perso per questi errori. sui due punti che ho saltato non saprei cosa dirti

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online