Non avevo dubbi padreIo mi rifaccio squadra da capo hihihihi
Non avevo dubbi padreIo mi rifaccio squadra da capo hihihihi
Di med italiani al momento dico De rossi anche se difficile da prendere se sei su ps4 cosi come per Verratti ...
Thiago motta non saprei dirti anche se parliamo gia di Med oro o nero non di Silver... ma almeno De Rossi da prendere
Cmq anch'io l'anno scorso feci una squadra tutta made in italy tante soddisfazioni vs il resto del mondo
Tanto di cappello anche per chi si fa una rosa reale tipo beccato l'anno scorso un tipo con tutta la Lazio al completo... magari non arrivera' mai sopra i mille ma almeno si diverte e non schiera la classica squadra fotocopia![]()
Ma va!!!scherzavo!!!!!ma che sono matto???!!!Non avevo dubbi padre![]()
Ah no...Ma va!!!scherzavo!!!!!ma che sono matto???!!!
Di veri trq italiani ce sono pochi.Pienamente d'accordo, almeno mi diverto e non gioco con una squadra fotocopia.
Scusa mi sono spiegato male, mi sai suggerire un trequartista o un CC offensivo da mettere subito dietro la punta e i due CL o ali?
Grazie
eeehh padre non vale lei ha i santi dalla sua parte durante la roulette per Ronaldo e neymarNon male difesa fotocopia della mia il resto li ho tutti in tribuna!non e polemica e!!!ci mancherebbe!!!giusto verratti ce li che io non ho !
Bella squadra.
vecchia volpe doc, ha adocchiato la mia arma segretaBella squadra.
Meunier a che livello è?
Quindi consigli squadra di pipponi??ma almeno 1 top me lo porto tipo 1 punta e un portierone??e migliore l online???io avevo na squadra simile, ora che son passato ai bianconi, è tutto un altro gioco....in positivo
L'ho pescato pure io due giorni fa livello 1 ovviamente..ancora da provare ma il problema e' il livello basso.io avevo na squadra simile, ora che son passato ai bianconi, è tutto un altro gioco....in positivo
dipende dal tuo modo di giocare, ad esempio la maggior parte dice che dani alves è il miglior td e a me fa cagare, di sicuro vale la pena provarloQuindi mi consigliate di farlo crescere???io terzini destri ho solo carvacal sergi roberto e pizcec se no ci metto azpiliqueta che perde solo 1 punto percentuale
Scommetto Salah schierato in quella posizione per via della A. .
A? forma intendi?Scommetto Salah schierato in quella posizione per via della A. .
Giusto ?![]()