LA MIA SQUADRA

Livello Preferito

• liv1.

• liv2

• liv3

• liv4

• liv5

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pienamente d'accordo, almeno mi diverto e non gioco con una squadra fotocopia.
Scusa mi sono spiegato male, mi sai suggerire un trequartista o un CC offensivo da mettere subito dietro la punta e i due CL o ali?
Grazie

Di med italiani al momento dico De rossi anche se difficile da prendere se sei su ps4 cosi come per Verratti ...
Thiago motta non saprei dirti anche se parliamo gia di Med oro o nero non di Silver... ma almeno De Rossi da prendere;)

Cmq anch'io l'anno scorso feci una squadra tutta made in italy tante soddisfazioni vs il resto del mondo:D

Tanto di cappello anche per chi si fa una rosa reale tipo beccato l'anno scorso un tipo con tutta la Lazio al completo... magari non arrivera' mai sopra i mille ma almeno si diverte e non schiera la classica squadra fotocopia:rolleyes:

Pienamente d'accordo, almeno mi diverto e non gioco con una squadra fotocopia.
Scusa mi sono spiegato male, mi sai suggerire un trequartista o un CC offensivo da mettere subito dietro la punta e i due CL o ali?
Grazie
Di veri trq italiani ce sono pochi.
Potrei dirti Saponara o F.Vazquez oppure Parolo ma anche berna va bene trq o una sp tipo Eder Sansone o Meggiorini ;)

Non male difesa fotocopia della mia il resto li ho tutti in tribuna!non e polemica e!!!ci mancherebbe!!!giusto verratti ce li che io non ho !

Ti perdono pastorello!!!!ronny e neymar al primo giorno livello 1 entrambi devono ancora crescere anche io mounier gratis livello 2 com e??? Cresce bene???

• Mi piace
Reazioni: Koon
Bella squadra.
Meunier a che livello è?
vecchia volpe doc, ha adocchiato la mia arma segreta :D, molto, mi pare 45 o più, fortunatamente l'ho trovato con l'agente della prima settimana, molto sottovalutato, sinceramente penso rimarra'(leggende permettendo) fino a giugno titolare anche se pescherò tutti i td del gioco

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
io avevo na squadra simile, ora che son passato ai bianconi, è tutto un altro gioco....in positivo

Quindi mi consigliate di farlo crescere???io terzini destri ho solo carvacal sergi roberto e pizcec se no ci metto azpiliqueta che perde solo 1 punto percentuale

Quindi mi consigliate di farlo crescere???io terzini destri ho solo carvacal sergi roberto e pizcec se no ci metto azpiliqueta che perde solo 1 punto percentuale
dipende dal tuo modo di giocare, ad esempio la maggior parte dice che dani alves è il miglior td e a me fa cagare, di sicuro vale la pena provarlo

• Mi piace
Reazioni: leo83

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,356
Ultimo utente registrato
ao88me01