LA MIA SQUADRA

Livello Preferito

• liv1.

• liv2

• liv3

• liv4

• liv5

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Ecco la mia 'Italian team, non sarà fortissima ma da soddisfazione avere tt italiani a parte qlc straniero in tribuna.
Ora alla ricerca di Bernardeschi, Soriano, Gagliardi e Sansone..e magari Ciruzzo..
Ma sarà dura con qst aste a volte folli..
Ma intanto devo far crescere tutti.

Allegati

• 20171105_023942.jpg
    20171105_023942.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 40
  • 20171105_023904.jpg
    20171105_023904.jpg
    131.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: leo83 e Rozan82
Io oggi nn posso giocare che 2 maroni!!!!!fino a domani pomeriggio!!!!e nn ho manco 1 gp da parte sono in acqua!!!!!

Capisco comunque quella di Ibra con soli 2 agenti non è male per chi ha moltissimi gp da spendere...insomma non è impossibile anche se gli agenti sono a 5 stelle ;-)

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
PT Robles
PT Silva
DC Boateng
DC Sokratis
DC Kajer
DC Rudiger
TS Alonso
TS Hysaj
TD Bellerin
TD Vrsaljko
CC Henderson
CC Paulihno
MED Imbula
CC Cabaye
TRQ Ozyakup
TRQ Dybala
ESA Salah
ESA Pulisic
EDA Willian
EDA Bernardo Silva
P Falcao
P Bebè
Questa è la mia rosa, li devo sempre alternare perché ho 400 di gestione, e come dice Galliani se entra uno ne esce un'altro.
Puntavo ad una squadra rocciosa invece mi tocca giocare co sti nani in avanti, tolta la difesa che non mi lamento visto che sono belli rocciosi

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Oggi mi e passata la fantasia vincevo 1 a zero tranquillo al minuto 70 i miei arrivano 2 secondi dopo!!!1 linea sopra 1 linea!!!!1a1e perdo 10 pt.con uno scarsone laggher maledetto a lui si cagasse addosso!!!!!

A me è capitato un 5 volte ieri (partite dove non si muoveva) all'improvviso i miei si fermano sbagliano tutto, scatta tutto (solo quando attacco io) dico "sarà la stamina" (sono a metà) il porco unica azione pareggia con il suo attaccante che andando dritto per dritto passa attraversa Boateng (solito vecchio problema di pes).
Ottenuto il pareggio fa melina con retropassaggi al portiere (impossibile fare pressing).
Sta modalità non mi sta divertendo più, purtroppo di ste merde ce ne stanno parecchie e i lag switcher non sono solo a Pes....

• Mi piace
Reazioni: leo83
A me è capitato un 5 volte ieri (partite dove non si muoveva) all'improvviso i miei si fermano sbagliano tutto, scatta tutto (solo quando attacco io) dico "sarà la stamina" (sono a metà) il porco unica azione pareggia con il suo attaccante che andando dritto per dritto passa attraversa Boateng (solito vecchio problema di pes).
Ottenuto il pareggio fa melina con retropassaggi al portiere (impossibile fare pressing).
Sta modalità non mi sta divertendo più, purtroppo di ste merde ce ne stanno parecchie e i lag switcher non sono solo a Pes....
anche a me ieri:confused:o_O
sempre piu convinto che il sabato e domenica ingiocabile sia per i server della konami sia per i troppi BM :mad:.....

ps ieri ho perso come citavi tu vs un 370:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
non che io sia il re di pes ma cribio 3 account tutti quasi sugli 800 (PULITI) non credo che sia na pippa tutto ad un tratto :cool:...

mamma che tristezza alla brunetta :(

Ecco la mia 'Italian team, non sarà fortissima ma da soddisfazione avere tt italiani a parte qlc straniero in tribuna.
Ora alla ricerca di Bernardeschi, Soriano, Gagliardi e Sansone..e magari Ciruzzo..
Ma sarà dura con qst aste a volte folli..
Ma intanto devo far crescere tutti.
cerca ti prendere ciro o il gallo;) anche zaza non male eh ...
altri italiani top a sinistra ti consiglio il faraone o lorenzo insigne :rolleyes:
come difensore ottima riserva masiello se giochi con le silver anche rugani non male , come td vai su darmian come vice zappa
in porta vedo che stai coperto o lui o il donna vanno bene ;)

Io non sono bravo, sono un 450, solo quest'anno ho deciso di giocare a PES, ho giocato sempre a Street Fighter che é un'altro genere.
La però il lag switch si fa sentire di più perché si parla di frame, ogni PG ha la sua framelist e grazie ad essa si può calcolare con quale special o normal entrare per rompere le difese.
Ovvio che se becchi i lag switcher inutile che giochi, ma vedo che qui è la stessa identica cosa

Io non sono bravo, sono un 450, solo quest'anno ho deciso di giocare a PES, ho giocato sempre a Street Fighter che é un'altro genere.
La però il lag switch si fa sentire di più perché si parla di frame, ogni PG ha la sua framelist e grazie ad essa si può calcolare con quale special o normal entrare per rompere le difese.
Ovvio che se becchi i lag switcher inutile che giochi, ma vedo che qui è la stessa identica cosa
ormai lo schifo con i game online è dappertutto!:(

ma dico cosa c...o provano questi a barare?
un gioco che non si vince nulla e per fortuna,giocano-barano pur di apparire solo per la classifica, falsata come loro tra l'altro:oops:...
soluzione ?.....
...eliminiamo le classifiche vedi come non lagga piu nessuno:rolleyes::cool::oops:
dato che konami non è in grado di fare pulizia vs cheaters ;):oops:

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Che poi le vere competizioni saranno sempre offline, e tra offline e online la differenza è abbissale

Che poi le vere competizioni saranno sempre offline, e tra offline e online la differenza è abbissale
pienamente d'accordo...
la vera prova e giocare a casa uno vs l'altro senza se senza ma,li si capisce il valore di un player reale;) senza trucchi e senza inganni... e con una birra a farci compagnia:D ma ormai il futuro è questo nei game online .....sempre piu' tutti asociali ahimè:oops:

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Ehhh belin, ho provato a seguire le aste x il gallo ed immobile...x me quasi impossibili..riesco a fare 3/4 partite al Max al giorno quando va bene.
Ho avuto fortuna perché almeno 5 o 6 li ho pescati, tipo Bonucci, Berardi, verdi, zappa, de sciglio, spinazzola, conti e caprari.
Cmq Zaza è fortissimo, ma anche super Mario se la cava bene.
Ieri sono riuscito a finire gli agenti x prendere Gagliardini.
Insigne non sarebbe male, ma ho bisogno di qlc1 come centrocampista avanzato o trq per poter spostare Berardi a destra e mettere verdi a sinistra.. e a centrocampo benassi e Gagliardini con mandragola e Mazzitelli come MED pronti ad entrare dalla panchina....
Chi mi suggerisci??
Grazie mille

cerca ti prendere ciro o il gallo;) anche zaza non male eh ...
altri italiani top a sinistra ti consiglio il faraone o lorenzo insigne :rolleyes:
come difensore ottima riserva masiello se giochi con le silver anche rugani non male , come td vai su darmian come vice zappa
in porta vedo che stai coperto o lui o il donna vanno bene ;)

Bei vecchi tempi!!!come dice la canzone???fumo un po e dopo gioco a pes!!!!!! Ma io nn ciopprobblemhaaa ho la santa vedenza!!!!hu!

Ehhh belin, ho provato a seguire le aste x il gallo ed immobile...x me quasi impossibili..riesco a fare 3/4 partite al Max al giorno quando va bene.
Ho avuto fortuna perché almeno 5 o 6 li ho pescati, tipo Bonucci, Berardi, verdi, zappa, de sciglio, spinazzola, conti e caprari.
Cmq Zaza è fortissimo, ma anche super Mario se la cava bene.
Ieri sono riuscito a finire gli agenti x prendere Gagliardini.
Insigne non sarebbe male, ma ho bisogno di qlc1 come centrocampista avanzato o trq per poter spostare Berardi a destra e mettere verdi a sinistra.. e a centrocampo benassi e Gagliardini con mandragola e Mazzitelli come MED pronti ad entrare dalla panchina....
Chi mi suggerisci??
Grazie mille
Di med italiani al momento dico De rossi anche se difficile da prendere se sei su ps4 cosi come per Verratti ...
Thiago motta non saprei dirti anche se parliamo gia di Med oro o nero non di Silver... ma almeno De Rossi da prendere;)

Cmq anch'io l'anno scorso feci una squadra tutta made in italy tante soddisfazioni vs il resto del mondo:D

Tanto di cappello anche per chi si fa una rosa reale tipo beccato l'anno scorso un tipo con tutta la Lazio al completo... magari non arrivera' mai sopra i mille ma almeno si diverte e non schiera la classica squadra fotocopia:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau