A sto punto dico HamsikLo avevo l’hanno scorso è forte ma per me il trequartista top e de bruyne
A sto punto dico HamsikLo avevo l’hanno scorso è forte ma per me il trequartista top e de bruyne
A memoria ti dico:
Eriksen - Danimarca / classico n°10
Robben - Olanda / Rabona
Domani se recupero le foto ti aggiorno.
Ora ho sonno e sono ubriaco.. O forse sono ubriaco solo..
Stavo ricontrollando ora;Ok Doc grazie ;-)
anche a me ieriA me è capitato un 5 volte ieri (partite dove non si muoveva) all'improvviso i miei si fermano sbagliano tutto, scatta tutto (solo quando attacco io) dico "sarà la stamina" (sono a metà) il porco unica azione pareggia con il suo attaccante che andando dritto per dritto passa attraversa Boateng (solito vecchio problema di pes).
Ottenuto il pareggio fa melina con retropassaggi al portiere (impossibile fare pressing).
Sta modalità non mi sta divertendo più, purtroppo di ste merde ce ne stanno parecchie e i lag switcher non sono solo a Pes....
cerca ti prendere ciro o il galloEcco la mia 'Italian team, non sarà fortissima ma da soddisfazione avere tt italiani a parte qlc straniero in tribuna.
Ora alla ricerca di Bernardeschi, Soriano, Gagliardi e Sansone..e magari Ciruzzo..
Ma sarà dura con qst aste a volte folli..
Ma intanto devo far crescere tutti.
ormai lo schifo con i game online è dappertutto!Io non sono bravo, sono un 450, solo quest'anno ho deciso di giocare a PES, ho giocato sempre a Street Fighter che é un'altro genere.
La però il lag switch si fa sentire di più perché si parla di frame, ogni PG ha la sua framelist e grazie ad essa si può calcolare con quale special o normal entrare per rompere le difese.
Ovvio che se becchi i lag switcher inutile che giochi, ma vedo che qui è la stessa identica cosa
pienamente d'accordo...Che poi le vere competizioni saranno sempre offline, e tra offline e online la differenza è abbissale
cerca ti prendere ciro o il galloanche zaza non male eh ...
altri italiani top a sinistra ti consiglio il faraone o lorenzo insigne
come difensore ottima riserva masiello se giochi con le silver anche rugani non male , come td vai su darmian come vice zappa
in porta vedo che stai coperto o lui o il donna vanno bene![]()
Di med italiani al momento dico De rossi anche se difficile da prendere se sei su ps4 cosi come per Verratti ...Ehhh belin, ho provato a seguire le aste x il gallo ed immobile...x me quasi impossibili..riesco a fare 3/4 partite al Max al giorno quando va bene.
Ho avuto fortuna perché almeno 5 o 6 li ho pescati, tipo Bonucci, Berardi, verdi, zappa, de sciglio, spinazzola, conti e caprari.
Cmq Zaza è fortissimo, ma anche super Mario se la cava bene.
Ieri sono riuscito a finire gli agenti x prendere Gagliardini.
Insigne non sarebbe male, ma ho bisogno di qlc1 come centrocampista avanzato o trq per poter spostare Berardi a destra e mettere verdi a sinistra.. e a centrocampo benassi e Gagliardini con mandragola e Mazzitelli come MED pronti ad entrare dalla panchina....
Chi mi suggerisci??
Grazie mille