LA MIA SQUADRA

Livello Preferito

  • liv1.

  • liv2

  • liv3

  • liv4

  • liv5


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
LIVELLO 1 LIVELLO 3

PT - GOLLINI PT - MARCHETTI
DC - GOLDANIGA DC - ROMAGNOLI
DC - BERNARDINI DC - IZZO
TS - LETIZIA TS - DE SCIGLIO
TD - CALABRIA TD - FLORENZI
MED - CIGARINI MED - LOCATELLI
CC - MISSIROLI CC - BENASSI
CC - RIGONI CC - BASELLI
TRQ - COSSU ESA - POLITANO
PP - GILARDINO EDA - BERARDI
PP - BORINI PP - IMMOBILE

PT - SCUFFET DC - GOLDANIGA
DC - BENEDETTI TS - MASINA
TD - GAZZOLA MED - MAZZITELLI
CC - DESSENA CC - PELLEGRINI
CC - BIONDINI CC - GAGLIARDINI
TRQ - CICIRETTI EDA - RAGUSA
PP - FLOCCARI PP - FALCINELLI

ALL. FISCHER ALL. KLOPP

SOLO ITALIANI (QUEST'ANNO HO SCELTO QUESTA TATTICA)
Scusa la domanda...hai anche qualche top oro e black spero!
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Ma davvero ti diverti a giocare con una squadra così?! Non capisco che gusto c'é a schiacciare quadrato e automaticamente gol fatto con giocatori del genere...e io che sfido tutti con una squadra senza palle nere e solo tanti argenti e qualche oro, che se vinco, è solo merito mio :) Nessuna polemica eh, ma non ci trovo davvero gusto a giocare con una squadra di fenomeni...ti manca solo Pelé, Benji Price e Holly Hatton e puoi giocare anche senza accendere la tv per vedere cosa fanno :)

concordo e non è rosicare. una squadra di soli fenomeni secondo me toglie tanto gusto. un conto è qualche palla oro ma un mix di fenomeni oltre che irrealistico secondo me non rende essenza di questo gioco.
 
  • Like
Reactions: Daxter

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
concordo e non è rosicare. una squadra di soli fenomeni secondo me toglie tanto gusto. un conto è qualche palla oro ma un mix di fenomeni oltre che irrealistico secondo me non rende essenza di questo gioco.
Concordo e aggiungo che un conto è crearsi una squadra che fai crescere tu piano piano e quindi conoscendo a fondo i giocatori perchè li vedi crescere partita dopo partita e un conto è averli livellati al massimo per il semplice motivo che sbanchi un osservatore e continui a prendere lo stesso giocatore 10 volte in modo da darlo in pasto a se stesso e portarlo al massimo.

l'unica cosa che non riesco a capire è perchè Konami dia la possibilità di allargare la rosa fino a 250 giocatori.

Basterebbe togliere questo e non si vedrebbero più queste squadre iper pompate.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questa è la mia squadra. Ne sono orgogliosissimo e mi da tante soddisfazioni. Se proprio dovessi trovare ilipelo nell'uovo direi che mi sarebbe utile un ESA più "muscolare" e una P più "granitica" alla Romário. Però sono contentissimo cosi DSC_0289.JPG
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Gioco a 4 stelle, mia formazione tipo: 4 2 1 3 , all. Boluda :

Cech
Clyne
Chiellini
Pepe
Bellerin
Marchisio
Modric
Coutinho
Insigne
Salah
Mbappè.

Nei ruoli chiave li alterno con van dijk nainggolan nzonzi isco sterling werner, mentre dybala e bale fanno fissi la muffa in tribuna
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho svincolato e cestinato tutti sono rimasto con 24 black e 8 oro!!!ho esattamente 2/3giocatori top per ruolo : neuer courtois ter stegen ramos bonucci t.silva chiellini kompany koulibaly azpiliqueta alves alex sandro marquinios isco kroos vidal eriksen hamsik matic casemiro rabiot mbappe mertens aubameiang kane cavani lukaku bale greazman dybala neymar ronaldo romario!!!tutto il resto al macero svincolato tutto e tutti!!
 
Ultima modifica:

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Questa è la mia squadra. Ne sono orgogliosissimo e mi da tante soddisfazioni. Se proprio dovessi trovare ilipelo nell'uovo direi che mi sarebbe utile un ESA più "muscolare" e una P più "granitica" alla Romário. Però sono contentissimo cosi Visualizza allegato 93609
Un caccia bombandiere che rada al suolo la difesa avversaria in modo che i tuoi Avenger abbiano più facilità a raggiungere la porta avversaria no?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Non rispondermi caro poi ti danno del ladro!!!salvati sai io sono una laggher cheaters haker craker lavoro per la nasa microsoft e per l F.B.I!!!!!occhio che mentre scrivi ti cade la connessione...ps.sono stato io!!stai attento sono pericolosissimo!!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
LIVELLO 1 LIVELLO 3

PT - GOLLINI PT - MARCHETTI
DC - GOLDANIGA DC - ROMAGNOLI
DC - BERNARDINI DC - IZZO
TS - LETIZIA TS - DE SCIGLIO
TD - CALABRIA TD - FLORENZI
MED - CIGARINI MED - LOCATELLI
CC - MISSIROLI CC - BENASSI
CC - RIGONI CC - BASELLI
TRQ - COSSU ESA - POLITANO
PP - GILARDINO EDA - BERARDI
PP - BORINI PP - IMMOBILE

PT - SCUFFET DC - GOLDANIGA
DC - BENEDETTI TS - MASINA
TD - GAZZOLA MED - MAZZITELLI
CC - DESSENA CC - PELLEGRINI
CC - BIONDINI CC - GAGLIARDINI
TRQ - CICIRETTI EDA - RAGUSA
PP - FLOCCARI PP - FALCINELLI

ALL. FISCHER ALL. KLOPP

SOLO ITALIANI (QUEST'ANNO HO SCELTO QUESTA TATTICA)

Io ho Cossu nella level 1 ed è un vero spasso, bellissimo giocarci.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Non rispondermi caro poi ti danno del ladro!!!salvati sai io sono una laggher cheaters haker craker lavoro per la nasa microsoft e per l F.B.I!!!!!occhio che mentre scrivi ti cade la connessione...ps.sono stato io!!stai attento sono pericolosissimo!!
Effettivamente stanno uscendo cose sconce su di te............ma a me se sei veramente uno a cui piace vincere imbrogliando proprio non importa na cippa, anche perchè se così fosse sei il primo a perderci visto che si tratta di un gioco e come tale dovrebbe solo far divertire.
A me non piace chi come te sta ore e ore a "non" giocare solo per avere una squadra inverosimile anche per il cervello di uno sceicco fumato e viziato che sogna di mettere su una squadra di fenomeni solo per dimostrare che ce l'ha più grosso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22