LA MIA SQUADRA

Livello Preferito

  • liv1.

  • liv2

  • liv3

  • liv4

  • liv5


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
6a3d04733752843.jpg


ragazzi ecco la mia squadra ; fatta in questi mesi ...molti innesti sono venuti con gli ultimissimi agenti Maradona & Romario, che ho avuto la fortuna di pescarli entrambi, in panchina ho messo i giocatori con il più alto numero di vgg che ho e non quelli che uso di solito (cioè giusto per far vedere i miei preferiti e le pescate più prestigiose) alcuni gli ho presi all'asta perdendoci anche molto tempo per tirare il prezzo più basso possibile, comunque sono molto soddisfatto di questa squadra, che praticamente non ha punti deboli , di tutti i giocatori che ho... anche se Maradona spicca con un bel 100 di vgg, il più decisivo secondo me è Romario, cioè segna con una costanza che non ha neanche cr7 (calcolate che in una partita mi ha fatto 7 gol cosa mai successa in questi anni di pes online) anche se non mi serve vorrei provare a prendere Lukaku , se ci riesco bene se no va bene anche cosi :)

Ma davvero ti diverti a giocare con una squadra così?! Non capisco che gusto c'é a schiacciare quadrato e automaticamente gol fatto con giocatori del genere...e io che sfido tutti con una squadra senza palle nere e solo tanti argenti e qualche oro, che se vinco, è solo merito mio :) Nessuna polemica eh, ma non ci trovo davvero gusto a giocare con una squadra di fenomeni...ti manca solo Pelé, Benji Price e Holly Hatton e puoi giocare anche senza accendere la tv per vedere cosa fanno :)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
No davvero nè critica né invidia...solo che troppo facile giocare con una squadra del genere, no? Lo trovo poco stimolante. La mia non è una critica o una polemica, ma ritengo sia troppo facile vincere partite con squadre così...poi per caritá è solo un gioco e ognuno fa come gli pare

beh però se vai online con una squadra così facilmente ti accoppia ad una squadra altrettanto forte. La difficoltà comunque rimane e a fare la differenza resta sempre e comunque il manico. A parità di condizioni (tralasciando discorsi di script e quant'altro) la differenza la fa la capacità. Io online incontro spesso squadre così o comunque non di molto inferiori. certo Iron che fai paura davvero perchè i tuoi sono anche livellati per bene. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma davvero ti diverti a giocare con una squadra così?! Non capisco che gusto c'é a schiacciare quadrato e automaticamente gol fatto con giocatori del genere...e io che sfido tutti con una squadra senza palle nere e solo tanti argenti e qualche oro, che se vinco, è solo merito mio :) Nessuna polemica eh, ma non ci trovo davvero gusto a giocare con una squadra di fenomeni...ti manca solo Pelé, Benji Price e Holly Hatton e puoi giocare anche senza accendere la tv per vedere cosa fanno :)
Ma gioco a 5 stelle ..e incontro sempre gente con cr7 messi Neymar, di solito ho una leggenda in più...ma non mi sento di rubare la vittoria.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Quasi tutte le poche palle nere, e oro che avevo erano portieri...cosi non avendone bisogno ho dato in pasto a neuer i vari degea, courtois, julio cesar, diego lopez, diego alvez, tutti oltre il liv.30...purtroppo nessuno di questi gli ha dato molti punti esperienza.
cmq inutile tenere giocatori che non si useranno mai...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
la mia squadra top...volutamente cosi senza ori e nere....e sono cosi nche le altre 4 che mi sono creato con le sole aste...
 

Allegati

  • 20180117_081840.jpg
    20180117_081840.jpg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 47

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
No davvero nè critica né invidia...solo che troppo facile giocare con una squadra del genere, no? Lo trovo poco stimolante. La mia non è una critica o una polemica, ma ritengo sia troppo facile vincere partite con squadre così...poi per caritá è solo un gioco e ognuno fa come gli pare
Questa e la mia e mi diverto moltissimo altroche se mi diverto!
 

Allegati

  • IMG-20180125-WA0036.jpeg
    IMG-20180125-WA0036.jpeg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 46
  • Like
Reactions: Benzina

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Padre se la prossima volta si avvicina un filo alla tv e mette un po' più a fuoco mi fa un favore.
la pace sia con Lei
Dopo te la riposto con immensa saggezza!!e nn con con le torce a petrolio huuu usero`le luci sacre!!!maronnhhh!!!cmq 11 titolari sono neuer bonucci kiulibaly alex sandro ramos vidal kroos dybala neymar ronaldo romario. Panchina courtois lukaku bale greazman cavani mertens aubameiang. In tribuna gli unici degni di nota sono mbappe morata isco eriksen alves luis kimpembe ter stegen matic casemiro martinez joao miranda godin hamsik smalling marquinios
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche io ho Mourinho ma con il suo modulo 4 3 3 come hai fatto per far si che utilizzi il 3 5 2? Grazie mille
Non si può... Cioè io in una settimana ho comprato Mourinho con il modulo 3 5 2, e non si può muovere nulla , dovresti aspettare una settimana che rimettano questo modulo , però non so se si possono tenere entrambi ? Lo scorso anno per esempio... Avevo Zidane un 433, ma in una settimana uscì anche un 442 o era un 352 non ricordo bene, comunque sta il fatto che mi piaceva ,e quando sono andato a comprarlo , il sistema mi ha scritto che se lo volevo implementare dovevo eliminare quello piu vecchio. Cosa che non ho fatto perché era tutto potenziato. Non so se quest'anno sia lo stesso... Ma ti avviso.
 
  • Like
Reactions: duromoltissimo

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non si può... Cioè io in una settimana ho comprato Mourinho con il modulo 3 5 2, e non si può muovere nulla , dovresti aspettare una settimana che rimettano questo modulo , però non so se si possono tenere entrambi ? Lo scorso anno per esempio... Avevo Zidane un 433, ma in una settimana uscì anche un 442 o era un 352 non ricordo bene, comunque sta il fatto che mi piaceva ,e quando sono andato a comprarlo , il sistema mi ha scritto che se lo volevo implementare dovevo eliminare quello piu vecchio. Cosa che non ho fatto perché era tutto potenziato. Non so se quest'anno sia lo stesso... Ma ti avviso.

Mi sa che è lo stesso...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
  1. DE GEA pt
  2. ALEX VIDAL td
  3. BERTRAND ts
  4. MATIP dc
  5. LAPORTE dc
  6. CARRICK med
  7. J.HERNANDES cc
  8. EMRE CAN cc
  9. GRIEZMAN A p
  10. NEYMAR A esa
  11. DI MARIA A eda
ALL. 4-3-3 ZEMAN

PS ATTUALMENTE SCHIERO QUEI TRE D'AVANTI PER LA FORMA ALTRIMENTI DELEFOU - BAKAMBU- SALAH


Con una squadra massima 4 stelle gioco con i filtri aperti spesso anzi sempre becco liv.5.
quando vinco so' belle soddisfazioni:p;)...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nulla di che!!!non hai un lukaku ...squadra media !!salvo l attaco e il portiere
PADRE quelli ho e quelli schiero:rolleyes:.

lukaku lo vorrei.... ma a me non piace avere modric kross e pogba stile fantacalcio dove hanno tutti preferisco avere una squadra modesta liv. 3-4 al massimo, poi se mi posso permettere prova a giocare con quei cc-med poi ne riparliamo;).ovviamente bisogna schierarli con forma su e posizione giusta altrimenti non vado da nessuna parte:p
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non si può... Cioè io in una settimana ho comprato Mourinho con il modulo 3 5 2, e non si può muovere nulla , dovresti aspettare una settimana che rimettano questo modulo , però non so se si possono tenere entrambi ? Lo scorso anno per esempio... Avevo Zidane un 433, ma in una settimana uscì anche un 442 o era un 352 non ricordo bene, comunque sta il fatto che mi piaceva ,e quando sono andato a comprarlo , il sistema mi ha scritto che se lo volevo implementare dovevo eliminare quello piu vecchio. Cosa che non ho fatto perché era tutto potenziato. Non so se quest'anno sia lo stesso... Ma ti avviso.
Quest'anno è diverso, puoi tenere entrambe le versioni dello stesso allenatore e il grande vantaggio è che la nuova versione acquisisce gestionali familiarità e ts del precedente!!!! Nn conviene più darlo via bisogna tenere tutte le versioni!!
 

Arturo

Pulcini
26 Settembre 2015
83
24
8
PSN ID
hendrix791
LIVELLO 1 LIVELLO 3

PT - GOLLINI PT - MARCHETTI
DC - GOLDANIGA DC - ROMAGNOLI
DC - BERNARDINI DC - IZZO
TS - LETIZIA TS - DE SCIGLIO
TD - CALABRIA TD - FLORENZI
MED - CIGARINI MED - LOCATELLI
CC - MISSIROLI CC - BENASSI
CC - RIGONI CC - BASELLI
TRQ - COSSU ESA - POLITANO
PP - GILARDINO EDA - BERARDI
PP - BORINI PP - IMMOBILE

PT - SCUFFET DC - GOLDANIGA
DC - BENEDETTI TS - MASINA
TD - GAZZOLA MED - MAZZITELLI
CC - DESSENA CC - PELLEGRINI
CC - BIONDINI CC - GAGLIARDINI
TRQ - CICIRETTI EDA - RAGUSA
PP - FLOCCARI PP - FALCINELLI

ALL. FISCHER ALL. KLOPP

SOLO ITALIANI (QUEST'ANNO HO SCELTO QUESTA TATTICA)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina