BuonoNeuer,zaytsev,figg,morbidelli,mascarenhas,lucas leiva pobba,a gomes, messi jozefzoon,giroud. Account secondario full manual no plus
Mi spiegate sta cosa degli account come sarebbe ??? Paghi un solo abbonamento? ?? E con un unico gioco Pre orde spacchetti in base all account? ??secondo me dovresti passare quest'anno a creare account, per la gioia di spacchettare costantemente agenti speciali sarcazzi, poi, verso maggio, vai online sorteggiando con un i numeri del super enalotto l'account vincente. vuoi mettere lo spasso?
ma torna indietroA proposito di culo ecco il mio ultimo arrivo
Praticamente nella stessa ps4 dove hai installato il gioco ti puoi creare nuovi utenti (account ) e puoi giocarci con tutti i giochi che hai nel caso di pes 17 se usi un account diverso da quello primario puOi cominciare il gioco dall inizio spacchettando i vari bonus che userai solamente x quel specifico utente quindi non comulabili con altri. E più semplice a farsi che a spiegarsi.Mi spiegate sta cosa degli account come sarebbe ??? Paghi un solo abbonamento? ?? E con un unico gioco Pre orde spacchetti in base all account? ??
Ah ok scusa l'ignoranza sulla.ps4 dove creo nuovi account e poi posso giocare online normalmente o devo pagare l online del nuovo account???Praticamente nella stessa ps4 dove hai installato il gioco ti puoi creare nuovi utenti (account ) e puoi giocarci con tutti i giochi che hai nel caso di pes 17 se usi un account diverso da quello primario puOi cominciare il gioco dall inizio spacchettando i vari bonus che userai solamente x quel specifico utente quindi non comulabili con altri. E più semplice a farsi che a spiegarsi.
Vai su impostazioni poi utenti e crea utente oppure su spegnimento cambia utente e fai nuovo utente e non devi pagare 2 volte l online .Ah ok scusa l'ignoranza sulla.ps4 dove creo nuovi account e poi posso giocare online normalmente o devo pagare l online del nuovo account???
Si quest'anno ci sono tre tipi di "animazioni speciali" durante la pescata (o perlomeno io finora ne ho viste tre):ma torna indietro![]()
Si quest'anno ci sono tre tipi di "animazioni speciali" durante la pescata (o perlomeno io finora ne ho viste tre):
1) arriva a una palla di distanza dalla nera, si ferma, e poi fa uno scatto o avanti o indietro e prendi la nera
2) premi X per fermare, i palloni iniziano a rallentare ma senza fermarsi fino a quando non arriva alla nera
3) quando premi X iniziano a uscire solo palle nere
Non sono bug, sono chiaramente cose volute che rendono anche più divertente la pescata secondo me.