La mia squadra

Scusate l ignoranza in materia come sarebbe 8 account e un unico gioco scaricato e sacchetti all infinito e ti scegli la squadra che hai avuto più culo nel spacchettare? ??? Mi sfugge qualcosa mi spiegate x piacere ???

Ciao a tutti la mia formazione e questa :(4-3-3)foster ,terzino destro iniziale, tomklin barzagli fuchs,rafinia, saar, jovetic,messi,Sergi henrich,lamela. Per il momento mi manca un terzino destro... se poi la provvidenza ci regala di meglio ;)

Io sto ripulendo tutti I bronzi che ho e convertendi in all quelli che trovo... punto da argenti in su anche puntando sulle aste 3stelle... squadra migliore al momento con relativa alternativa:

Neuer PT
Nelson semedo/adate TD
Hector/yanga bwiga TS
Maidana christensen piz DC
Kuoyate/walace MED
Rafihna imbula bolanos CC
Cazares khazri TRQ
Podolsky king SP
Bentner welbeck nilmar P

Che ne pensate?

Ultima modifica:
secondo me dovresti passare quest'anno a creare account, per la gioia di spacchettare costantemente agenti speciali sarcazzi, poi, verso maggio, vai online sorteggiando con un i numeri del super enalotto l'account vincente. vuoi mettere lo spasso?
Mi spiegate sta cosa degli account come sarebbe ??? Paghi un solo abbonamento? ?? E con un unico gioco Pre orde spacchetti in base all account? ??

Mi spiegate sta cosa degli account come sarebbe ??? Paghi un solo abbonamento? ?? E con un unico gioco Pre orde spacchetti in base all account? ??
Praticamente nella stessa ps4 dove hai installato il gioco ti puoi creare nuovi utenti (account ) e puoi giocarci con tutti i giochi che hai nel caso di pes 17 se usi un account diverso da quello primario puOi cominciare il gioco dall inizio spacchettando i vari bonus che userai solamente x quel specifico utente quindi non comulabili con altri. E più semplice a farsi che a spiegarsi.

Praticamente nella stessa ps4 dove hai installato il gioco ti puoi creare nuovi utenti (account ) e puoi giocarci con tutti i giochi che hai nel caso di pes 17 se usi un account diverso da quello primario puOi cominciare il gioco dall inizio spacchettando i vari bonus che userai solamente x quel specifico utente quindi non comulabili con altri. E più semplice a farsi che a spiegarsi.
Ah ok scusa l'ignoranza sulla.ps4 dove creo nuovi account e poi posso giocare online normalmente o devo pagare l online del nuovo account???

Ah ok scusa l'ignoranza sulla.ps4 dove creo nuovi account e poi posso giocare online normalmente o devo pagare l online del nuovo account???
Vai su impostazioni poi utenti e crea utente oppure su spegnimento cambia utente e fai nuovo utente e non devi pagare 2 volte l online .

ma torna indietro :eek:
Si quest'anno ci sono tre tipi di "animazioni speciali" durante la pescata (o perlomeno io finora ne ho viste tre):
1) arriva a una palla di distanza dalla nera, si ferma, e poi fa uno scatto o avanti o indietro e prendi la nera
2) premi X per fermare, i palloni iniziano a rallentare ma senza fermarsi fino a quando non arriva alla nera
3) quando premi X iniziano a uscire solo palle nere

Non sono bug, sono chiaramente cose volute che rendono anche più divertente la pescata secondo me.

• Mi piace
Reazioni: write84
Si quest'anno ci sono tre tipi di "animazioni speciali" durante la pescata (o perlomeno io finora ne ho viste tre):
1) arriva a una palla di distanza dalla nera, si ferma, e poi fa uno scatto o avanti o indietro e prendi la nera
2) premi X per fermare, i palloni iniziano a rallentare ma senza fermarsi fino a quando non arriva alla nera
3) quando premi X iniziano a uscire solo palle nere

Non sono bug, sono chiaramente cose volute che rendono anche più divertente la pescata secondo me.

A me non è mai successo, al momento vinto solo una palla nera.

FormazioneA: 4-4-2
Sergio Rico
Dani Alves - Godin - Isimat-Mirin - Eliseu
Aleix Vidal - Andrè Andrè - Lassana Diara - Tosic
Lamela - Pjaca (Balotelli)

FormazioneB: 4-3-1-2
Sergio Rico
Dani Alves - Godin - Isimat-Mirin - Eliseu
Samaris - Andrè Andrè - Lassana Diara
Brahimi
Lamela - Pjaca (Balotelli)

Panchina:
Gibbs
Layun
Simpson
Josè Rodriguez
Inler

In attesa di pescate migliori!

• Mi piace
Reazioni: Stampina
Buongiorno... ho fatto questa foto dell schermata inizio partita online in myclub. Ma midite per cortesia che senso ha una formazione del genere così messa in campo? Per la cronaca ho perso 4 a 1, io sono Despe e Rados. .. ma nel vero senso della parola quando vedo queste cose. A volte penso che sia del tutto inutile arrovellarsi con le formazioni, le tattiche, gli agenti, etc etc....

Allegati

• 20160925_094708.jpg
    20160925_094708.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 72
FormazioneA: 4-4-2
Sergio Rico (Bürki)
Simpson (Meunir) - Godin (Khacheridi) - Isimat-Mirin (Ignaševič) - Eliseu (Gibbs)
Dani Alves (Aleix Vidal) - Andrè Andrè (Iborra)- Weigl (Lassana Diara) - Tosic (Layun)
Lamela - Pjaca (Balotelli - Germain)

Panchina:
Jemerson
Samaris
Inler
Brahimi
+Qualcuno che non gioca utili in entrata

Allenatore Simeone (4-4-2)
Non ho praticamente nessun giocatore che gioca nel suo ruolo ideale.. Tutti adattati

Sergio rico
Lichsteiner - albiol - kaboul - Dani alves (zabaleta/abate in panca)
James rodriguez - rakitic - Ramsey - Mertens (quaresma in panca)
Benzema - Slimani (van persie / de jong in panca)
Come si nota gioco improntato X le due torri davanti.. Sembra molto facile far gol di testa quest anno e con due attaccanti che hanno 90+ nel colpo di testa vinco parecchie partite tuttavia non amo giocare così.. Adeguo sempre le mie squadre ai giocatori che ho. L'anno scorso ero 850 di valutazione quest anno sono ancora lì e ho parecchie falle soprattutto nei due difensori centrali.. Vedremo

Ultima modifica:
La mia squadra titolare:

Allenatore: Zidane 4-3-3

Leno PT 85
Aurier TD 82
Benatia DC 84
Jardel DC 84
Alaba TS 88
Sweinsteiger CC 84
Barry MED 83
Eriksen CC 81
Callejon EDA 85