La mia squadra

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Si molto probabile sia cosi.. ho un amico che mette fisso titolare in formazione Giroud (che ha le bellezza di 68 di velocità quindi ben 8 in meno rispetto a Aduriz) e tiene in panca gente del calibro di Suarez per farti capire.. quindi penso sia solo una questione di abitudine o stile di gioco, ovviamente Messi joypad alla mano è un mostro dovunque lo metti è devastante quindi ormai sei abituato a quel tipo di gioco.. probabilemente ti troversti a sto punto male anche con Ibra

Mi piacerebbe provarlo Ibra :D Scherzi a parte credo sia proprio come dici tu. In più, mettici che ci gioco da poco (circa 4 mesi) e per uno che bazzica al massimo la sesta divisione avere dei giocatori come Messi è tutto oro che cola. Il problema è evidentemente mio che non riesco a gestire giocatori forti ma "più normali" come Aduriz o Falcao. Però anche in FIFA ricordo che questo tipo di punte le scartavo a priori, preferisco prime punte magari meno fisiche ma meno statiche e più sguscianti
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Mi piacerebbe provarlo Ibra :D Scherzi a parte credo sia proprio come dici tu. In più, mettici che ci gioco da poco (circa 4 mesi) e per uno che bazzica al massimo la sesta divisione avere dei giocatori come Messi è tutto oro che cola. Il problema è evidentemente mio che non riesco a gestire giocatori forti ma "più normali" come Aduriz o Falcao. Però anche in FIFA ricordo che questo tipo di punte le scartavo a priori, preferisco prime punte magari meno fisiche ma meno statiche e più sguscianti

Se ti piacciono quel tipo di giocatori a sto punto mettiti da parte un bel po' di GP e prenditi con la combinazione al 100% Aubameyang, velocità assurda, buon fisico e per di più discreto anche nel colpo di testa
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
sto pesando di creare una 2 squadra da alternare alla prima quasi completata mi manca giusto abate sulla desta e i 2 centrali o già preso pjaca sulla sinistra e kessie sulla mediana ora ho dubbi in atk come P sono indeciso se puntare zapata,llorente,remy mentre da esterno destro falque o Inaki williamsm a CC vorrei puntare su Renato Sanches però non riesco a trovare una combo per farlo uscire :oops:
 

AntonioLucifero

Primi Calci
11 Aprile 2017
3
0
1
PSN ID
AntonioLucifero
Io Gioco con
Courtois
Layun
Umtiti
Sergio Ramos
Zabaleta
Albertini
Modric
Iniesta
J. Rodriguez
Aguero
Higuain

Oblak
Walker
Terry
Marchisio
Pastore
Dybala
Mandzukic
 

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
nessuno che ha in squadra Giroud?di testa nella mia squadra con neymar e bellarabi ali è tremendo...fa almeno 2 gol a partita...
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
25d2fa6026da67b48ea681f2853a0a49.jpg


non ho prime punte di livello, finalmente ho trovato la soluzione con Totti che ha un tiro micidiale e tutto il resto tranne velocità. Dybala un filo dietro crea una delle migliori coppie che abbia provato

gli "onnipresenti" come trq in un modulo tipo il 4-2-3-1 sono fantastici, Koke e Bertolacci i migliori che ho. Ronaldinho lo uso come regista, in alternativa Pizarro che è meglio di Xavi. Un gigante come Fer fa seempre comodo terzino......non ho problemi con nessuno, perdo solo con le ladrate....ultima clamorosa con il portiere che lascia entrare un passaggio di un mio difensore e su un tiro centrale da 40m non fa niente
 

Michelefg82

Pulcini
17 Dicembre 2015
30
6
8
PSN ID
Miki82fg
La mia con Simeone nel 4-4-2
Neuer
Td Thuram
DC Puyol
DC Thiago Silva
Ts Ramos
Cld Bale
Cls Neymar
Cc Pogba
Cc Alaba
P C.Ronaldo
Sp Messi
Panchina e Tribuna
Buffon
Boateng
Kompany
Dani Alves
Rivaldo
Ozil
Iniesta*
Busquets
Sanchez
Ronaldinho
Ronaldo
Maradona
Suarez
Henry
Higuain
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Handanovic
Marcelo
S. Ramos
Pique (Pepe, Koulibaly)
D. Alves
Mascherano MED (De Rossi, Matic)
Pogba CC (Hamsik)
Modric CC (Kroos, Iniesta)
Messi SP (Neymar)
Higuain P (Suarez, Ibra)
CR7 P

Allenatore Barota 4-3-3

Ho recentemente provato il 4-3-1-2 di L. Enrique ma non mi convince perchè gioco attaccando centralmente ed invece questo allenatore ha attacco sulle fasce.
Sarei curioso di provare Zidane con i due trq... qualcuno l'ha provato?
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
25d2fa6026da67b48ea681f2853a0a49.jpg


non ho prime punte di livello, finalmente ho trovato la soluzione con Totti che ha un tiro micidiale e tutto il resto tranne velocità. Dybala un filo dietro crea una delle migliori coppie che abbia provato

gli "onnipresenti" come trq in un modulo tipo il 4-2-3-1 sono fantastici, Koke e Bertolacci i migliori che ho. Ronaldinho lo uso come regista, in alternativa Pizarro che è meglio di Xavi. Un gigante come Fer fa seempre comodo terzino......non ho problemi con nessuno, perdo solo con le ladrate....ultima clamorosa con il portiere che lascia entrare un passaggio di un mio difensore e su un tiro centrale da 40m non fa niente
Perdo solo con le ladrate..fer come terzino fa sempre comodo..da che pianeta arrivi??
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
il mio Atletico Baloletti è cosi composto : 4-3-1-2

Gigione Buffon ( Casillas-Ter Stegen )
Jordi Alba (Fabio Coentrao)
Gerardone Pique (Mustafi)
Sergione Ramos
Dani Alves ( Carvajal )
Aaron Ramsey ( Gundogan )
Kroos ( Krykoviak )
Modric ( Rakitic )
Dinho ( Mariuccio Gotze )
Griezmann ( Alvaruccio Morata )
Suarez ( Michael Jackson Martinez )
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
il mio Atletico Baloletti è cosi composto : 4-3-1-2

Gigione Buffon ( Casillas-Ter Stegen )
Jordi Alba (Fabio Coentrao)
Gerardone Pique (Mustafi)
Sergione Ramos
Dani Alves ( Carvajal )
Aaron Ramsey ( Gundogan )
Kroos ( Krykoviak )
Modric ( Rakitic )
Dinho ( Mariuccio Gotze )
Griezmann ( Alvaruccio Morata )
Suarez ( Michael Jackson Martinez )
Pensa che j.martinez l'ho pescato ieri e lo vorrei svincolare x problemi di slot!! Tu ti stai trovando bene??
 

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Martinez l'ho preso con le combo....era un mio pallino....quindi da liv.1 :)
Ora a livello 28 è un ottimo attaccante....di testa sono tutte sue e fisicamente è una branda !!!
Te lo consiglio.....pompalo bene!
 
  • Like
Reactions: micksmack

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
25d2fa6026da67b48ea681f2853a0a49.jpg


non ho prime punte di livello, finalmente ho trovato la soluzione con Totti che ha un tiro micidiale e tutto il resto tranne velocità. Dybala un filo dietro crea una delle migliori coppie che abbia provato

gli "onnipresenti" come trq in un modulo tipo il 4-2-3-1 sono fantastici, Koke e Bertolacci i migliori che ho. Ronaldinho lo uso come regista, in alternativa Pizarro che è meglio di Xavi. Un gigante come Fer fa seempre comodo terzino......non ho problemi con nessuno, perdo solo con le ladrate....ultima clamorosa con il portiere che lascia entrare un passaggio di un mio difensore e su un tiro centrale da 40m non fa niente


Scusami....Dinho come regista intendi MED???? Io lo uso come TRQ ma è lentissimo cavolo... :-(
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Handanovic
Marcelo
S. Ramos
Pique (Pepe, Koulibaly)
D. Alves
Mascherano MED (De Rossi, Matic)
Pogba CC (Hamsik)
Modric CC (Kroos, Iniesta)
Messi SP (Neymar)
Higuain P (Suarez, Ibra)
CR7 P

Allenatore Barota 4-3-3

Ho recentemente provato il 4-3-1-2 di L. Enrique ma non mi convince perchè gioco attaccando centralmente ed invece questo allenatore ha attacco sulle fasce.
Sarei curioso di provare Zidane con i due trq... qualcuno l'ha provato?
Anch'io uso barota, ma non capisco come hai 2 p e una sp? Hai modificato le 2 sp in p e l'esa in sp? Avevo provato dei cambi ma per esempio quando metti le 2 p sulla fascia dx non ci va nessuno perché la p si accentra e l' attacco pende sempre a sx...tu come fai?
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
H
Anch'io uso barota, ma non capisco come hai 2 p e una sp? Hai modificato le 2 sp in p e l'esa in sp? Avevo provato dei cambi ma per esempio quando metti le 2 p sulla fascia dx non ci va nessuno perché la p si accentra e l' attacco pende sempre a sx...tu come fai?
Ciao, hai ragione, mettendo due p e una sp sulla sx capita che a dx non hai nessuno. Io mi trovo bene così perché gioco solo per vie centrali e odio i cross ma puoi risolvere facilmente il problema giocando con una sola p. Ultimamente sto giocando con il 343 di un all giapponese e settando gli estermi bassi,magari con marcatura a uomo sugli esterni avversari, sto ottenendo ottimi risultati. La fase difensiva è ottima e in avanti ho 2 sp e una p ai quali si aggiungono gli esterni.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
H

Ciao, hai ragione, mettendo due p e una sp sulla sx capita che a dx non hai nessuno. Io mi trovo bene così perché gioco solo per vie centrali e odio i cross ma puoi risolvere facilmente il problema giocando con una sola p. Ultimamente sto giocando con il 343 di un all giapponese e settando gli estermi bassi,magari con marcatura a uomo sugli esterni avversari, sto ottenendo ottimi risultati. La fase difensiva è ottima e in avanti ho 2 sp e una p ai quali si aggiungono gli esterni.
Infatti io gioco con esa (neymar) p (benteke) e una sp (Cr7) e mi trovo bene...anch'io non faccio i cross e attacco al centro