La mia squadra

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
In questo topic eviterei di mettere le squadre total black tanto sono tutte uguali...:rolleyes:
Io metterei solo dalle oro in giù...;)

Ecco la mia:

Schema: 4-2-3-1

PT: Mulder
DC: Rhodolfo (Maksimovic)
DC: Ricardo
TS: Lukaku
TD: Vanden Borre
MED: Maduro
MED: Ali Ghazal
CLS: Musonda (Pjaca)
CLD: Agbonlahor (C)
TRQ: O. Abdulrahman
P: Okaka

All: Sabatini
 
Ultima modifica:

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Allenatore vorehoen (o similare), 4 2 1 3 :
Julio cesàr
Ts alaba (willems)
Dc puyol (vertonghen)
Dc Koulibaly (benatia)
Td lichtsteiner (juan fran)
Med Mascherano (y.tourè)
Cc kroos (isco)
Trq maradona ( kroos/insigne/isco/nasri)
Esa reus (insigne)
Eda bellarabi/di maria/carrasco in base alla forma
P lacazette (higuain)
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Forse è dico forse sono riuscito a trovare una parvenza di quadratini del cerchio. In un w end passato da 500 di valutazione a oltre 700. Buffon, kulybaly, Benatia, tremoulinas, zabaketa, Yaia Touré, Milner/mutinho, candreva/c. Ronaldo bale/konoplyanca/hulk, lukaku mandzukic
 
  • Like
Reactions: micksmack

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
La mia squadra livello 3 simeone 442

Schmeichel

Luis felipe ( alex sandro ) ts
Bailly ( chiellini )
Koulibaly
Alex vidal td

Rafa silva cls
Kouyatè med
Ramsey cc
Inaki williams cld

Sterling sp
Vardy p
 
  • Like
Reactions: micksmack

Peppef87xboxone

Pulcini
5 Marzo 2017
34
15
8
3-2-2-3 di preciado

Pt: leno/stegen
Dc: umiti, blanc, terry (romero, luisao, savic, caceres)
2 M a centrocampo: Wanyam, San jose (toulalan, fernando, casemerio, sahin, bender, van bronckhorst)
2 Cl : Sane, sterling (iniesta, koke, saul, ben harfa, khazri,lamela)
2 Sp ai lati e una P : Cr7, Muller, sturridge(Firminio, kane, torres, gaitan, shurle, el sharawy)
Alterno molto i giocatori in modo da non sprecare Gp per i rinnovi, non consumare resitenza, provare un po tte le palle oro/argento che c ho ed in base allo stato di forma.. pero' principalmente gioco con questi giocatori in campo.. oscillo tra gli 800 e i 700.. anche se per ora sono sopra gli 800.. sperando bene!
 
  • Like
Reactions: micksmack

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
Dopo aver sbancato l'agente di questa settimana ho potuto mettere in campo la mia liv5 preferita.

Allenatore Rui Vitoria.
  1. Buffon
  2. Lichsteiner (D. Alves)
  3. Bonucci (Benatia)
  4. Chiellini (Barzagli)
  5. Alex Sandro
  6. Marchisio (Rincon)
  7. Pjanic (Khedira)
  8. Cuadrado (Sturaro)
  9. Dybala
  10. Mandzukic (Pjaca)
  11. Higuain
Come fai ad avere tutta la Juve????
 

Peppef87xboxone

Pulcini
5 Marzo 2017
34
15
8
Penso sia un mix di culo e di strategia.. io fino al mese scorso avevo solo koke ed iniesta.. poi nel giro di qualche settimana girando l agente speciale mi ha dato cr 7 muller gaitan e alba, dopo mesi e mesi di nulla e buoni oro.. penso che sia necessario partecipare alle aste per le palle nere o sbancare gli agenti.. pero' per quello servono gp.. e per avere gp serve tempo da dedicare a raccogliere gp o pagare.. oppure fate come me, si lotta fino alla morte contro squadroni di palloni neri, ci si allena di piu' e si diventa piu' forti di partita in partita, ogni goal e piu' sudato e ogni vittoria sa di duro lavoro.. quei pochi palloni neri che mamma konami decide di regalarti ti sembreranno come un oasi in un deserto, ti ci affezionerai di piu', saranno i tuoi fedelissimi dal rinnovo con il copuon, in parole povere ti godrai la modalita' my club in pieno e divertendoti anche, senza pensare troppo alle divisioni, alla valutazione, ai vari bug e ai server merdosi della konami.. :)
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Penso sia un mix di culo e di strategia.. io fino al mese scorso avevo solo koke ed iniesta.. poi nel giro di qualche settimana girando l agente speciale mi ha dato cr 7 muller gaitan e alba, dopo mesi e mesi di nulla e buoni oro.. penso che sia necessario partecipare alle aste per le palle nere o sbancare gli agenti.. pero' per quello servono gp.. e per avere gp serve tempo da dedicare a raccogliere gp o pagare.. oppure fate come me, si lotta fino alla morte contro squadroni di palloni neri, ci si allena di piu' e si diventa piu' forti di partita in partita, ogni goal e piu' sudato e ogni vittoria sa di duro lavoro.. quei pochi palloni neri che mamma konami decide di regalarti ti sembreranno come un oasi in un deserto, ti ci affezionerai di piu', saranno i tuoi fedelissimi dal rinnovo con il copuon, in parole povere ti godrai la modalita' my club in pieno e divertendoti anche, senza pensare troppo alle divisioni, alla valutazione, ai vari bug e ai server merdosi della konami.. :)

Sono d'accordo. Inoltre personalmente mi piace molto scoprire nuovi giocatori, perlopiù giovani, ed acquistare giocatori affermati che mi piacciono anche nella realtà anziché acquistare i soliti noti in fotocopia. Gli unici due palloni neri che ho sono Messi e Bale (entrambi EDA) e li rinnovo sempre, nonostante Bale nella mia formazione non giochi sempre
 
  • Like
Reactions: Peppef87xboxone

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Gioco da poco più di due mesi e di acquisti di tasca mia ne ho fatto soltanto uno (Ramsey) più qualche agente oro a caso per cui sono ancora in piena fase di costruzione :confused: mi manca un allenatore e vorrei un DC da 84 minimo su cui costruire la spina dorsale della squadra. Attacco molto adattato (a parte Bale) ma mi sono reso conto di aver trovato la quadratura del cerchio: giocare senza punta centrale di ruolo. Cuadrado - anche fuori ruolo - è devastante. Messi al centro e Bale a destra. Ho notato che Bale si accentra spesso e di testa, sui cross dei vari Cuadrado, Messi e Alex Sandro è fenomenale

Chiaramente ogni consiglio è ben accetto :D

 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Gioco da poco più di due mesi e di acquisti di tasca mia ne ho fatto soltanto uno (Ramsey) più qualche agente oro a caso per cui sono ancora in piena fase di costruzione :confused: mi manca un allenatore e vorrei un DC da 84 minimo su cui costruire la spina dorsale della squadra. Attacco molto adattato (a parte Bale) ma mi sono reso conto di aver trovato la quadratura del cerchio: giocare senza punta centrale di ruolo. Cuadrado - anche fuori ruolo - è devastante. Messi al centro e Bale a destra. Ho notato che Bale si accentra spesso e di testa, sui cross dei vari Cuadrado, Messi e Alex Sandro è fenomenale

Chiaramente ogni consiglio è ben accetto :D


Sposta Messi TRQ che guadagna pure un punto di VGG e metti titolare Aduriz come punta pura che rende di più in quella posizione (calcolando poi che quest'anno PES 17 è tutto un fascia+cross Aduriz con il suo 94 colpo di testa e 92 di elevazione ti risolve parecchie partite)
 
  • Like
Reactions: Kenai

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Sposta Messi TRQ che guadagna pure un punto di VGG e metti titolare Aduriz come punta pura che rende di più in quella posizione (calcolando poi che quest'anno PES 17 è tutto un fascia+cross Aduriz con il suo 94 colpo di testa e 92 di elevazione ti risolve parecchie partite)

Grazie per i consigli!! Messi lo preferisco in posizione più avanzata ma posso provarlo TRQ alle spalle di Aduriz (ancora non mi spiego come faccia ad essere oro e avere 84). Sarà anche forte di testa ma è lento e macchinoso da far schifo. Ti farò sapere come mi trovo :D
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Indecente Aduriz. Rispetto a Falcao scende fino la trequarti per andarsi a prendere la palla ed eventualmente costruire l'azione. Il problema è che oltre ad essere lento e molto impreciso nei passaggi. Inoltre di testa non mi è sembrato granché, credevo fosse più alto, ho controllato ed è "solo" 1.82. A questo punto gli preferisco Falcao (nonostante continui a non piacermi...). Inizio a prendere in considerazione l'idea che forse il problema è solo mio. Non amo queste prime punte così statiche e macchinose. Col mio 4-3-3 l'azione deve svilupparsi velocemente e con Messi, Cuadrado e Bale non c'è spazio per gli errori.
Non capisco come faccia ad essere oro ed avere 84. Anzi si, doveva uscire a me :mad: Assolutamente inutile.

Capitolo Messi TRQ: mi sale fino a 98 :eek: ma non rende come piace a me. Più avanzato è letale, sia al centro che ovviamente nel suo ruolo naturale. Nelle trequarti spesso se la gioca con i vari mostri fisici come Pogba e non sempre ne esce vincitore
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Indecente Aduriz. Rispetto a Falcao scende fino la trequarti per andarsi a prendere la palla ed eventualmente costruire l'azione. Il problema è che oltre ad essere lento e molto impreciso nei passaggi. Inoltre di testa non mi è sembrato granché, credevo fosse più alto, ho controllato ed è "solo" 1.82. A questo punto gli preferisco Falcao (nonostante continui a non piacermi...). Inizio a prendere in considerazione l'idea che forse il problema è solo mio. Non amo queste prime punte così statiche e macchinose. Col mio 4-3-3 l'azione deve svilupparsi velocemente e con Messi, Cuadrado e Bale non c'è spazio per gli errori.
Non capisco come faccia ad essere oro ed avere 84. Anzi si, doveva uscire a me :mad: Assolutamente inutile.

Capitolo Messi TRQ: mi sale fino a 98 :eek: ma non rende come piace a me. Più avanzato è letale, sia al centro che ovviamente nel suo ruolo naturale. Nelle trequarti spesso se la gioca con i vari mostri fisici come Pogba e non sempre ne esce vincitore
te la butto lì XD può essere che usando solo messi cuadrato e bale ormai ti sei abituato a giocare con giocatori molto veleci ed agili quindi passare a gente come messi e bale ad un Aduriz o ad altre punte forte fisicamente ma che sono praticamente pali rispetto a loro non riesci a giocarci XD
 

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
te la butto lì XD può essere che usando solo messi cuadrato e bale ormai ti sei abituato a giocare con giocatori molto veleci ed agili quindi passare a gente come messi e bale ad un Aduriz o ad altre punte forte fisicamente ma che sono praticamente pali rispetto a loro non riesci a giocarci XD

Probabilissimo, altroché! :D Per questo avevo curiosità di provare punte più agili tipo Lacazette ma l'agente FRANCIA mi costa un pò troppo e non mi va di spendere così tanto in un ruolo che comunque bene o male è coperto
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Probabilissimo, altroché! :D Per questo avevo curiosità di provare punte più agili tipo Lacazette ma l'agente FRANCIA mi costa un pò troppo e non mi va di spendere così tanto in un ruolo che comunque bene o male è coperto

Si molto probabile sia cosi.. ho un amico che mette fisso titolare in formazione Giroud (che ha le bellezza di 68 di velocità quindi ben 8 in meno rispetto a Aduriz) e tiene in panca gente del calibro di Suarez per farti capire.. quindi penso sia solo una questione di abitudine o stile di gioco, ovviamente Messi joypad alla mano è un mostro dovunque lo metti è devastante quindi ormai sei abituato a quel tipo di gioco.. probabilemente ti troversti a sto punto male anche con Ibra
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Indecente Aduriz. Rispetto a Falcao scende fino la trequarti per andarsi a prendere la palla ed eventualmente costruire l'azione. Il problema è che oltre ad essere lento e molto impreciso nei passaggi. Inoltre di testa non mi è sembrato granché, credevo fosse più alto, ho controllato ed è "solo" 1.82. A questo punto gli preferisco Falcao (nonostante continui a non piacermi...). Inizio a prendere in considerazione l'idea che forse il problema è solo mio. Non amo queste prime punte così statiche e macchinose. Col mio 4-3-3 l'azione deve svilupparsi velocemente e con Messi, Cuadrado e Bale non c'è spazio per gli errori.
Non capisco come faccia ad essere oro ed avere 84. Anzi si, doveva uscire a me :mad: Assolutamente inutile.

Capitolo Messi TRQ: mi sale fino a 98 :eek: ma non rende come piace a me. Più avanzato è letale, sia al centro che ovviamente nel suo ruolo naturale. Nelle trequarti spesso se la gioca con i vari mostri fisici come Pogba e non sempre ne esce vincitore
Aduriz è fortissimo per me..c'è l'ho dal D1..segna parecchio da me ha 110 gol in 122 partite..ti dico. Che non è così male..poi dipende dal tuo stile di gioco..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90