Tipico del my club ti da sempre giocatori negli stessi ruoli cosi che provano a tentarti con le monetine io dal 15 ad oggi ho attraversato 3 fasi,primo anno toty fu sergio ramos e mi bombardo di dc ts e td la punta più forte che vidi fu benzema ma parliamo di mesi di gioco,2condo anno toty ibra cosi sono stato bombardato da p sp esa eda quest'anno toty neuer ed il 90% dei giocatori pescati sono principalmente nei ruoli difensivi considera che ieri pizzico una nera ed indovina???........de gea anno nuovo stessa solfaio l'unica nera presa con le leggende è stata COKE CC VG85 dell'atletico madrid....invece son pieno di attaccanti non son piu dove metterlitutte prime punte poi...devo trovare un allenatore che gioca con 4 Prime punte.. non c'è Zeman?
![]()
![]()
ahahahah
cmq sta cosa che devi seguire lo schema dell'allenatore senza modificare le posizioni mi da parecchio noia...sono uno che quando perde specie con gli amici mette dentro 6 attaccanti e lascia dietro solo 2 difensori molto alti..e ATTACCO TOTALE ..e molto spesso cosi rimonto..qua non si puo fare....
con l'inter nelle divisioni online gioco con il 4 - 1- 1 - 4...con icardi e gabriel al centro e perisic e candreva esterni alti..e banega trequartista con joao mario dietro banega come CC...
nel campionato master invece ho difesa con alex sandro - VERTHONGEN - MIRANDA - DANI ALVES --- poi CC iniesta...trequartista banega..e davanti ronaldo e messi esterni e icardi - suarez in attacco![]()
Non credo proprio che Baggio quest'anno sarà presente in myClubDai Che stronzata in pes 2016 ci regalavano una leggenda con un agente da poter usare 1 sola volta poi dopo davano questo agente misto......che rabbia.... ragazzi senza offeso per le leggende del Barcellona, ma io aspetto baggio un idolo il TOP....
caxxo!!! complimenti...se mi uscisse lui non farei nemmeno più un giro co sto caxx di agente
Ti dirò....non puoi allenarlo quindi 90 è e 90 rimane.caxxo!!! complimenti...se mi uscisse lui non farei nemmeno più un giro co sto caxx di agente
Io ho pescato ronaldinho al primo giro....poi il nulla!!!Dai raga scommettiamo che prima di stanotte qualcuno si presenta con rivaldo e ronaldinho insieme??