La mia prima leggenda.

stamattina c'era su twitch in americano che ha pescato 35 volte argenti (tranne 2-3 ori) prima di beccare la leggenda..puyol peraltro. mah.

Oggi altri 2 giri altra nera tutto eccitato chi cazzo me da??de gea ma te prego dopo neuer con il toty ora un'altro pt....vorra dire che neuer me lo sposto come cc:D:D:D:D

io l'unica nera presa con le leggende è stata COKE CC VG85 dell'atletico madrid....invece son pieno di attaccanti non son piu dove metterli :D tutte prime punte poi...devo trovare un allenatore che gioca con 4 Prime punte.. non c'è Zeman? :D :D :D ahahahah

cmq sta cosa che devi seguire lo schema dell'allenatore senza modificare le posizioni mi da parecchio noia...sono uno che quando perde specie con gli amici mette dentro 6 attaccanti e lascia dietro solo 2 difensori molto alti..e ATTACCO TOTALE ..e molto spesso cosi rimonto..qua non si puo fare....

con l'inter nelle divisioni online gioco con il 4 - 1- 1 - 4...con icardi e gabriel al centro e perisic e candreva esterni alti..e banega trequartista con joao mario dietro banega come CC...

nel campionato master invece ho difesa con alex sandro - VERTHONGEN - MIRANDA - DANI ALVES --- poi CC iniesta...trequartista banega..e davanti ronaldo e messi esterni e icardi - suarez in attacco :D

Ultima modifica:
io l'unica nera presa con le leggende è stata COKE CC VG85 dell'atletico madrid....invece son pieno di attaccanti non son piu dove metterli :D tutte prime punte poi...devo trovare un allenatore che gioca con 4 Prime punte.. non c'è Zeman? :D :D :D ahahahah

cmq sta cosa che devi seguire lo schema dell'allenatore senza modificare le posizioni mi da parecchio noia...sono uno che quando perde specie con gli amici mette dentro 6 attaccanti e lascia dietro solo 2 difensori molto alti..e ATTACCO TOTALE ..e molto spesso cosi rimonto..qua non si puo fare....

con l'inter nelle divisioni online gioco con il 4 - 1- 1 - 4...con icardi e gabriel al centro e perisic e candreva esterni alti..e banega trequartista con joao mario dietro banega come CC...

nel campionato master invece ho difesa con alex sandro - VERTHONGEN - MIRANDA - DANI ALVES --- poi CC iniesta...trequartista banega..e davanti ronaldo e messi esterni e icardi - suarez in attacco :D
Tipico del my club ti da sempre giocatori negli stessi ruoli cosi che provano a tentarti con le monetine io dal 15 ad oggi ho attraversato 3 fasi,primo anno toty fu sergio ramos e mi bombardo di dc ts e td la punta più forte che vidi fu benzema ma parliamo di mesi di gioco,2condo anno toty ibra cosi sono stato bombardato da p sp esa eda quest'anno toty neuer ed il 90% dei giocatori pescati sono principalmente nei ruoli difensivi considera che ieri pizzico una nera ed indovina???........de gea anno nuovo stessa solfa;)

Dai Che stronzata in pes 2016 ci regalavano una leggenda con un agente da poter usare 1 sola volta poi dopo davano questo agente misto......che rabbia.... ragazzi senza offeso per le leggende del Barcellona, ma io aspetto baggio un idolo il TOP....

Dai Che stronzata in pes 2016 ci regalavano una leggenda con un agente da poter usare 1 sola volta poi dopo davano questo agente misto......che rabbia.... ragazzi senza offeso per le leggende del Barcellona, ma io aspetto baggio un idolo il TOP....
Non credo proprio che Baggio quest'anno sarà presente in myClub :D

WP_20160930_15_12_27_Pro.jpg io ho pescato lui e sono curioso che legame tattico avra con Luis Enrique allenatore?o_Ocomunque la cosa e 100% reale...allenatore-giocatore, sti c....zzi :):)

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
caxxo!!! complimenti...se mi uscisse lui non farei nemmeno più un giro co sto caxx di agente
Ti dirò....non puoi allenarlo quindi 90 è e 90 rimane.
Poi non lo riesco a inquadrare in campo devo riuscire a costruirgli una squadra apposta per lui oggi l ho provato in un 3322 non mi ha convinto c è da ragionarci poi devo creare 2 squadre obbligatoriamente 2 partite ho fatto e tutti e due avevano squadre mostruose cr7 messi Neymar bale Suarez dinho puyol tutti assieme...devo abbassare il livello della mia....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1