La mia breve video-recensione sul Gameplay di PES2017

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ciao ragazzi, oltre a editare kit, nel tempo libero scrivo articoli e faccio video-recensioni per un sito che aprirà a breve.
Mi hanno chiesto di fare una piccola video-recensione su PES2017 (ovviamente non parlo di Online e di modalità, in quanto devo ancora esplorarle).
Se vi va di darci un'occhiata potete trovare il video a questo indirizzo:

Ditemi cosa ne pensate :)
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
sinceramente,sei 100000000000 volte piu' bravo,preciso ed esauriente di certi pseudogiornalisti che parlano di videogiochi! Bravo!
 
  • Like
Reactions: Gene92

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Bravooooooo complimenti!
...pero' codesta "C" un si pole sentire, vienvia! E lo dico da toscano :p
 
  • Like
Reactions: Gene92

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
genietto complimenti , so che hai lavorato molto per i kits in quest' ultimo mese per questo non ti ho visto molto presente nel topic , lo sai in tempi non sospetti quando non facevi parte dello staff ho sempre creduto nelle tue potenzialita' di arte dove delizi ogni anno noi pessari veterani con i tuoi kits ed infine sei stato premiato come ti ho sempre detto da parte dello staff di pesteam italia che non e' poco , da buon napoletano ti URLO ...CARICA... e ti auguro di vero cuore che KONAMI come ha fatto per @byManuelito tenga conto di te e magari chissa un giorno il tuo nome non possa comparire nei sottotitoli di PES come ringraziamento , un'abbraccio forte ed una buona giornata genietto;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gene92

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
no ma un si sente miha he sei di firenze :p
Ahah, vicino, so' di Siena XD

sinceramente,sei 100000000000 volte piu' bravo,preciso ed esauriente di certi pseudogiornalisti che parlano di videogiochi! Bravo!
Ti ringrazio, mi fa piacere :)

genietto complimenti , so che hai lavorato molto per i kits in quest' ultimo mese per questo non ti ho visto molto presente nel topic , lo sai in tempi non sospetti quando non facevi parte dello staff ho sempre creduto nelle tue potenzialita' di arte dove delizi ogni anno noi pessari veterani con i tuoi kits ed infine sei stato premiato come ti ho sempre detto dai parte dello staff di pesteam italia che non e' poco , da buon napoletano ti URLO ...CARICA... e ti auguro di vero cuore che KONAMI come ha fatto per @byManuelito tenga con di te e magari chissa un giorno il tuo nome non possa comparire nei sottotitoli di PES come ringraziamento , un'abbraccio forte ed una buona giornata genietto;)
Grazie dell'affetto ^_^
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
non so se vado off topic o addirittura se è una domanda che è già stata fatta........ma per inserire i kit vale sempre la cosa della cartella nominata WEPES nella chiavetta USB?!?!... :p
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
  • Like
Reactions: SirPeppe

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ho avuto modo di poter provare il comparto offline di PES 2017 (versione PC).

Le partite contro la CPU sono il top... c'è poco da fare... hanno aggiustato qualcosa nell'AI di portieri e difese... hanno aggiunto una serie di animazioni nei tocchi di prima... le squadre giocano con le stesse strategie della realtà... i giocatori famosi si muovono come nella realtà... il ritmo è buono... non frenetico... gli avversari non ti piombano addosso come tarantolati... è LA simulazione calcistica... poi l'introduzione delle tattiche in tempo reale è stata la ciliegina sulla torta...

Nonostante la scelta di riproporre un prodotto graficamente ibrido tra old gen e next gen... nonostante il parco licenze "indegno"... questo gioco convince (più della concorrenza)... almeno offline... purtroppo da quello che si legge in giro su tutta la parte online non hanno risolto un cavolo... hanno solo reso il myclub più pay to win... ed è un vero peccato...
 
  • Like
Reactions: Gene92

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ho avuto modo di poter provare il comparto offline di PES 2017 (versione PC).

Le partite contro la CPU sono il top... c'è poco da fare... hanno aggiustato qualcosa nell'AI di portieri e difese... hanno aggiunto una serie di animazioni nei tocchi di prima... le squadre giocano con le stesse strategie della realtà... i giocatori famosi si muovono come nella realtà... il ritmo è buono... non frenetico... gli avversari non ti piombano addosso come tarantolati... è LA simulazione calcistica... poi l'introduzione delle tattiche in tempo reale è stata la ciliegina sulla torta...

Nonostante la scelta di riproporre un prodotto graficamente ibrido tra old gen e next gen... nonostante il parco licenze "indegno"... questo gioco convince (più della concorrenza)... almeno offline... purtroppo da quello che si legge in giro su tutta la parte online non hanno risolto un cavolo... hanno solo reso il myclub più pay to win... ed è un vero peccato...
L'online devo provarlo, spero non sia come hai sentito tu :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.