la mejorasligas del mundo e estensioni (xbox 360)

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Di quello che elenchi con l'update che uscira' oggi ci sara' tutto..
i manti erbosi sono editati nella style...a me non si blocca, ma come dice davide sul loro sito ogni pagina si apre una pubblicità.

Per il resto ti basta scaricare tutti i file, inserirli con horizon (non importa in che ordine), e giocare

Aspetta pero' l'aggiornamento che posteranno oggi perchè dovrebbe avere tutto a posto (inclusa Bundesliga coi valori presi da football manager)

ma però nell'elenco c'è scritto che i kit della 2° inglese non ci sono per le neo promosse
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
provata la patch di laura ora va niente rallentamenti tutto mplementato deve solo in settimana sistemare i nomi della bundesliga ho riprovato la style n mi piace si blocca non è completa poi il sito ti rimanda a fastidiose publicià fatte ad arte x i loro interessi

Davide ma invece la mejores quando l'aggiornano al dlc 2? non si sa più nulla?
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
ma però nell'elenco c'è scritto che i kit della 2° inglese non ci sono per le neo promosse
Sì ancora un paio di kit li devono inserire.
Comunque l'aggiornamento che sistema tutte le nazionali è uscito ieri sera
Stasera provo e t dico

mejores mi sa che l'hanno abbandonata perchè ora lavorano tutti sulla master se non mi sbaglio
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Sì ancora un paio di kit li devono inserire.
Comunque l'aggiornamento che sistema tutte le nazionali è uscito ieri sera
Stasera provo e t dico

mejores mi sa che l'hanno abbandonata perchè ora lavorano tutti sulla master se non mi sbaglio

se come dici la mejores non la seguono più bisogna spostarsi sulla master

ma come la vedi - è completa?
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
se come dici la mejores non la seguono più bisogna spostarsi sulla master

ma come la vedi - è completa?
Dipende cosa cerchi:

Quantità (Mejores e Master) o Qualità (Chilean Way e Style - se risolvono alcune imperfezioni)

A me appunto basta avere loghi kit e palloni a posto..e poi nazionali e Bundesliga (kit+nomi) corretti

Stasera installero' l'ultima versione della Style ma solo perchè è 100% italiana e ho fiducia nel fatto che man mano risolvano tutto. Sinceramente avere 50 stadi di cui 30 che vanno a scatti non mi importa. Ma apprezzo moltissimo il lavoro della Mejores perchè comunque rivoluziona il gioco (modifica gli sfondi dei menu, inserisce molte squadre ecc ecc) e non sono assolutamente d'accordo col fatto che abbiano deciso di passar tutti su sta Master..tra l'altro sta laura Feliz mi puzza di fake..non so
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Provato nuova versione della Style, finalmente tutte le nazionali col nome corretto...
in piu' hanno aggiunto volti come Carbonero, Allan, Cerri, Mahrez del Leicester

Bella storia
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
65
20
8
nn è possibile farlo..se hai su hdd e poi usi la usb come memoria vedrai che ti metterà il contenuto del hdd..se vuoi tenere diverse patch usa diverse usb senza mettere nulla sul hdd
nn è possibile farlo..se hai su hdd e poi usi la usb come memoria vedrai che ti metterà il contenuto del hdd..se vuoi tenere diverse patch usa diverse usb senza mettere nulla sul hdd
Grazie, per la risposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,284
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12