la mejorasligas del mundo e estensioni (xbox 360)

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
nn saprei io penso che reinstallo la liga 4 vecchia in attesa di altro o faccio un bel fritto misto di tt le patch
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Lascia stare..tra Mejores, Style, Masters, Chilean Way,....

Hanno tutte pregi e tutte difetti... a me basterebbe un cavolo di File Opzioni che sistemi kit e loghi, aggiungesse qualche squadra (Bundesliga e qualche europea che gioca le coppe) e poi sarei a posto.....
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
65
20
8
domanda?
Come fate a tenere una patch sull'hd interno ed altre su usb, quando xbox carica dati memorizzati vede i dati dell'hd, ho provato con style patch su hd interno e mejores patch su usb perche' volevo importare squadreda mejores patch, ma quando chiedo di importare team non le vede
ciao
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
nn saprei io penso che reinstallo la liga 4 vecchia in attesa di altro o faccio un bel fritto misto di tt le patch

quando mettono aggiornamento compatibile con DLC 2 spero ci siano ascoli, entella e brescia

altrimenti mi tengo teramo e catania - ganzoraccio lo cambio da solo

mi cambio a mano i nomi nazionali che ancora saranno fake

e per me la questione è chiusa

la mejores va più che bene

ripeto attendo solo l'ultimo aggiornamento compatibile con DLC 2 visto che ci sono tutti i trasferimenti a posto

Davide hai qualche notizia sull'uscita?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
domanda?
Come fate a tenere una patch sull'hd interno ed altre su usb, quando xbox carica dati memorizzati vede i dati dell'hd, ho provato con style patch su hd interno e mejores patch su usb perche' volevo importare squadreda mejores patch, ma quando chiedo di importare team non le vede
ciao
nn è possibile farlo..se hai su hdd e poi usi la usb come memoria vedrai che ti metterà il contenuto del hdd..se vuoi tenere diverse patch usa diverse usb senza mettere nulla sul hdd
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
quando mettono aggiornamento compatibile con DLC 2 spero ci siano ascoli, entella e brescia

altrimenti mi tengo teramo e catania - ganzoraccio lo cambio da solo

mi cambio a mano i nomi nazionali che ancora saranno fake

e per me la questione è chiusa

la mejores va più che bene

ripeto attendo solo l'ultimo aggiornamento compatibile con DLC 2 visto che ci sono tutti i trasferimenti a posto

Davide hai qualche notizia sull'uscita?
ci sono sono in club europei
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Io attualmente sto (ri)utilizzando la Style.

Senza troppi fronzoli, kit ottimi (di A e B manca solo l'Ascoli che cmq è a strisce bianco/nere, per cui manca solo lo sponsor che aggiungeranno a breve), tutta la Bundesliga coi valori di Football Manager, senza stadi aggiunti, tutti i manti aggiornati, palloni e adboards per tutte le competizioni, facciali di molti italiani (Donnarumma, Leali, Defrel, Allan, Mbakogu ecc ecc)
e con l'update di domani ripristineranno tutti i nomi reali delle nazionali, le rivalità e altre chicche

Come patch "light" a me piace. Altrimenti vedo molto valida la Chilean Way che ha pero' parecchi bug, ma almeno ha tutte le mancanti di CL e EL

Un gradino sotto Mejores e Master che come potenziale sono le piu' complete, ma a mio parere hanno troppi bug

Raga provatele tutte e sceglietene una...perchè a correr dietro a tutte si diventa matti
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Io attualmente sto (ri)utilizzando la Style.

Senza troppi fronzoli, kit ottimi (di A e B manca solo l'Ascoli che cmq è a strisce bianco/nere, per cui manca solo lo sponsor che aggiungeranno a breve), tutta la Bundesliga coi valori di Football Manager, senza stadi aggiunti, tutti i manti aggiornati, palloni e adboards per tutte le competizioni, facciali di molti italiani (Donnarumma, Leali, Defrel, Allan, Mbakogu ecc ecc)
e con l'update di domani ripristineranno tutti i nomi reali delle nazionali, le rivalità e altre chicche

Come patch "light" a me piace. Altrimenti vedo molto valida la Chilean Way che ha pero' parecchi bug, ma almeno ha tutte le mancanti di CL e EL

Un gradino sotto Mejores e Master che come potenziale sono le piu' complete, ma a mio parere hanno troppi bug

Raga provatele tutte e sceglietene una...perchè a correr dietro a tutte si diventa matti

la style sembra buona da come dici
cosa ha di fake?
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Prima del DLC 2.0 era perfetta. Solo un paio di asiatiche fake e tutto il resto a posto.
Il DLC 2.0 ha incasinato parecchio la patch e allora hanno preferito ricominciare tutto da 0...e quando dico tutto intendo proprio tutto..se la scarichi adesso ha tutte le nazionali fake ma domani esce l'aggiornamento con tutto sistemato..a me piace anche se rispetto alle cilene pesa un/quinto..

Pero' attenzione, è poco piu' di un file opzioni la Style...perchè non aggiunge nulla di "grosso" tipo gli stadi..

Dipende da cosa cerchi ma appena la sistemano il mio consiglio è di provarla...
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Prima del DLC 2.0 era perfetta. Solo un paio di asiatiche fake e tutto il resto a posto.
Il DLC 2.0 ha incasinato parecchio la patch e allora hanno preferito ricominciare tutto da 0...e quando dico tutto intendo proprio tutto..se la scarichi adesso ha tutte le nazionali fake ma domani esce l'aggiornamento con tutto sistemato..a me piace anche se rispetto alle cilene pesa un/quinto..

Pero' attenzione, è poco piu' di un file opzioni la Style...perchè non aggiunge nulla di "grosso" tipo gli stadi..

Dipende da cosa cerchi ma appena la sistemano il mio consiglio è di provarla...

ti dico cosa vorrei:

- campionati inglese premier + skybet con loghi e kit squadre ok
- sassuolo con kit ok
- serie b con loghi e kit squadre ok
- campionato portoghese con logh ie kit squadre ok
- altre squadre europa con loghi e kit squadre ok - qualsiasi esse siano anche se poche
- campionato argentino, cileno e brasiliano con loghi e kit ok
- squadre coppa libertadores, coppa sudamericana, champions asiatica con loghi e kit squadre ok
- kit e nomi nazionali ok
- nomi giocatori classici ok

non mi interessano stadi - ne adboards - ne tutto il resto
beh in realtà mi piacciono i manti erbosi della mejores - questi li vorrei

se la style mi da questo - per favore mi dici dove si può scaricare?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
provata la patch di laura ora va niente rallentamenti tutto mplementato deve solo in settimana sistemare i nomi della bundesliga ho riprovato la style n mi piace si blocca non è completa poi il sito ti rimanda a fastidiose publicià fatte ad arte x i loro interessi
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
ti dico cosa vorrei:

- campionati inglese premier + skybet con loghi e kit squadre ok
- sassuolo con kit ok
- serie b con loghi e kit squadre ok
- campionato portoghese con logh ie kit squadre ok
- altre squadre europa con loghi e kit squadre ok - qualsiasi esse siano anche se poche
- campionato argentino, cileno e brasiliano con loghi e kit ok
- squadre coppa libertadores, coppa sudamericana, champions asiatica con loghi e kit squadre ok
- kit e nomi nazionali ok
- nomi giocatori classici ok

non mi interessano stadi - ne adboards - ne tutto il resto
beh in realtà mi piacciono i manti erbosi della mejores - questi li vorrei

se la style mi da questo - per favore mi dici dove si può scaricare?
Di quello che elenchi con l'update che uscira' oggi ci sara' tutto..
i manti erbosi sono editati nella style...a me non si blocca, ma come dice davide sul loro sito ogni pagina si apre una pubblicità.

Per il resto ti basta scaricare tutti i file, inserirli con horizon (non importa in che ordine), e giocare

Aspetta pero' l'aggiornamento che posteranno oggi perchè dovrebbe avere tutto a posto (inclusa Bundesliga coi valori presi da football manager)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.