La Master League - Discussioni Generali

a che livello giocate?
io con sampdoria a super star, ma vorrei cambiare per via di script incredibili, campione com e? Professionista e troppo facile per unbuon giocatore?

• Mi piace
Reazioni: manolo08
A voi capita che dopo aver fatto un gol in ML gli avversari ne facciano subito uno loro, o comunque ci vanno molto vicini... una sorta di forzatura insomma...

• Mi piace
Reazioni: GD77
a che livello giocate?
io con sampdoria a super star, ma vorrei cambiare per via di script incredibili, campione com e? Professionista e troppo facile per unbuon giocatore?
Io in serie a divido le squadre: superstar juve, quelle con 4 stelle campione, tutte le altre professionsta... così ne gioco 10 a livello professionista 8 campione e 1 superstar...
Per la champions uguale...

Così credimi è molto più realistico

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e davidetre
A voi capita che dopo aver fatto un gol in ML gli avversari ne facciano subito uno loro, o comunque ci vanno molto vicini... una sorta di forzatura insomma...
Subito dopo un goal come dopo Lil calcio di ininzio per la CPU dovete stare molto attenti perchè la CPU ha una % realizzativa che rasenta la prefezione(è dal 2017 che và avanti stà cosa)..consiglio,pensate solo a difendere (spazzando possibilmente)perché una volta che la palla và fuori torna tutto nella norma (sperimentAto negli anni)

Domanda:
Oltre che nella crescita dell'allenamento, quanto incidono i diversi stili di gioco dei calciatori in game?

Domanda:
Oltre che nella crescita dell'allenamento, quanto incidono i diversi stili di gioco dei calciatori in game?
Tanto!!prova un trequartista VECCHIO NR DIECI e poi lo fai diventare GIOCATORE CHIAVE,vedrai molta differenza..così come tutti gli altri,ovivo che dovranno avere anche le caratteristiche giuste per quel determinato stile di gioco,se no tanto vale

Tanto!!prova un trequartista VECCHIO NR DIECI e poi lo fai diventare GIOCATORE CHIAVE,vedrai molta differenza..così come tutti gli altri,ovivo che dovranno avere anche le caratteristiche giuste per quel determinato stile di gioco,se no tanto vale
Ma nello specifico cosa cambia? Si muovono diversamente?

Ma nello specifico cosa cambia? Si muovono diversamente?
Certo se no in base a cosa ti direi che cambia scusa:D..
Ti faccio sempre l'esempio più veloce..
N°10 VECCHIO STAMPO non si muove dalla 3/4,gioca proprio da fermo (intendo che non li vedrai tagliare o andare ad attaccare la.profondità da solo,poi se tu lo prendi e vuoi andartene da solo via in scatto quella è una scelta tua,però da solo non lo farà)..invece un GIOCATORE CHIAVE lo vedrai proprio tagliare o attaccare le difese avversarie..
Altro esempio,mediano COLLANTE temporeggia e rimane davanti alla difesa fino a quando ne prendi il controllo tu,un INCONTRISTA,è probabile che te lo vedrai staccarsi dalla linea dei centrocampisti per andare incontro all'avversario

• Mi piace
Reazioni: Bale
Certo se no in base a cosa ti direi cambia scusa:D..
Ti faccio sempre l'esempio più veloce..
N°10 VECCHIO STAMPO non si muove dalla 3/4,gioca proprio da fermo (intendo che non li vedrai tagliare o andare ad attaccare la.profondità da solo,poi se tu lo prendi e vuoi andartene da solo via in scatto quella è una scelta tua,però da solo non lo farà)..invece un GIOCATORE CHIAVE lo vedrai proprio tagliare o attaccare le difese avversarie..
Altro esempio,mediano COLLANTE temporeggia e rimane davanti alla difesa fino a quando ne prendi il controllo tu,un INCONTRISTA,è probabile che te lo vedrai staccarsi dalla linea dei centrocampisti per andare incontro all'avversario
Grazie, adesso mi studio bene ogni stile

Io ho iniziato la mia 6^ ML dopo l'installazione della v8.

Ho ricreato la mia squadra (molto scarsa... 1 stella e 27 si TS). È molto bello, ma non so proprio come giocare e per questo vi chiedo consiglio, perché se a livello medio, pur perdendo, a volte mi sembra facile, già a livello professionista a volte lo trovo più proibitivo.

Ho provato una partita contro il Foggia a Superstar sui 6 minuti ed ho perso 6 a 0. Troppo, anche se in coppa Italia , già a livello medio, avevo perso 7 a 0 con la Fiorentina.

Vorrei simulare il più possibile una situazione realistica che riproduca la difficoltà che nella realtà avrebbe una squadra come la mia nell'affrontare la Serie B.

Cosa mi consigliate? Tenete presente che in attacco ho riprodotto un giovane Pelé con 83 di VG ...

Grazie !

:)

Io ho iniziato la mia 6^ ML dopo l'installazione della v8.

Ho ricreato la mia squadra (molto scarsa... 1 stella e 27 si TS). È molto bello, ma non so proprio come giocare e per questo vi chiedo consiglio, perché se a livello medio, pur perdendo, a volte mi sembra facile, già a livello professionista a volte lo trovo più proibitivo.

Ho provato una partita contro il Foggia a Superstar sui 6 minuti ed ho perso 6 a 0. Troppo, anche se in coppa Italia , già a livello medio, avevo perso 7 a 0 con la Fiorentina.

Vorrei simulare il più possibile una situazione realistica che riproduca la difficoltà che nella realtà avrebbe una squadra come la mia nell'affrontare la Serie B.

Cosa mi consigliate? Tenete presente che in attacco ho riprodotto un giovane Pelé con 83 di VG ...

Grazie !

:)

CAMPIONE

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ragazzi una domanda.....dopo una lunga e senervante atte tra DLC Konami ed il susseguirsi dei vari FO finalmente quando ho ritenuto opportuno ho iniziato la mia Master League con lo Stoccarda!!!! Andando avanti nelle varie stagioni, arrivano sti soldi o no??? Sicuramente sapete già di cosa parlo....oltre ad aver rifondato di sana pianta il club, vendendo praticamente TUTTI ad eccezione di Mario Gomez, ho attualmente in rosa 12 giocatori di mia proprietà e sto andando avanti a botte di prestiti annuali, questo perché a fine della prima stagione (secondo in Bundesliga e Vincitore della Coppa Nazionale) non mi hanno dato un picco....mi sono qualificato dopo preliminare alla Champions, ma i soldi VERI non si sono ancora visti....andando avanti nelle stagioni arriverà prima o poi sto grano oppure sta Master quest'anno è stata ideata da Lotito ????

Vero! Io sto andando avanti con 1 milione ..non posso nemmeno vendere, che i giocatori so contati..ogni tanto prendo i giocatori della primavera (cosa mai fatta con altri pes) li faccio giocare, e adesso penso di venderli..e tiro un po di milioncini.
Poi se vinci il campionato o arrivi lontano in champions ..penso i soldi arriveranno

Se l'anno scorso ti riempivano di soldi, quest'anno i presidenti hanno il braccino corto. Io per il momento ho dirottato tutti gli introiti per il budget ingaggi, mentre per il mercato sto prendendo molti svincolati, in più promuovo i primavera più forti e poi li cedo subito, così da avere un po' di soldini in cassa. Ora alla fine della terza stagione ho 23 milioni per il mercato e 9 per gli ingaggi

A malapena così però compriamo un giocatore l'anno....calcolando che sta a dicembre del secondo anno....ho 13 giocatori di mia proprietà e 7 prestiti....mi hanno cacciato dalla Champions e sono retrocesso in Europa League....in campionato almeno sono ad un punto dal Bayern....dovrei trovare i soldi per riscattare: Bernardeschi, Darmian, Florenzi, Rojo, Bentancur, Brozovic e Luiz Felipe Ramos...potrei vendere Mario Gomez e Rafinha che sono i miei.....ma dalla vendita forse ci pagherei solo Bernardeschi!!!!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975