La Master League - Discussioni Generali

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Nella master più che le altre mi fa smadonnare il mercato...le maledette clausole poi...
Trucchi/suggerimenti/accorgimenti?

Se un giocatore vuole la clausola rescissoria non ci puoi fare nulla...o quasi:
Aumenta lo stipendio e aggiungi bonus (presenze, gol fatti, zero gol subiti...), Ma funziona raramente. Puoi ridiscutere il contratto 3 volte prima che la trattativa salti, usale per aumentarla al massimo. Dopo il primo anno (se il giocatore è un titolare) adegua il contratto e togli la clausola rescissoria, spesso accettano.

Piccolo trucco: quando rinnovi i contratti, durante il periodo di calciomercato, NON accettare subito la trattativa. Lasciala in sospeso, senza rispondere e fai chiudere il mercato. Così facendo terrai il budget stipendi disponibile per i nuovi acquisti, tanto se siete d'accordo sul rinnovo, si trasforma in contratto automaticamente alla chiusura del mercato...
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Quelle da mettere in fase di contrattazione con il giocatore
Per convincere alcuni giocatori sono obligatorie altrimenti la percentuale della probabilità d'ingaggio scende sotto il 70%. Ci devi fare il callo il gioco ragiona così per alcuni se sali tanto con lo stipendio delle volte la puoi togliere con altri no.
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
gIà,STE MALEDETTE CLAUSOLE.
Mi è costato un botto, tutto il badget,successivamente nel rinnovo dei contratti a toglierle. Molti giocatori non li ho presi appositamente.....da rivedere un pò questa cosa. senno'ti ritrovi con un botto di soldi per i trasferimenti e con il budget,a malapena ne puoi comprere 2, se va bene
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ma è nroamle che appena inizio una master mi ritrovo Cruijff nazionalita USA negli svincolati? Non ho mosso niente...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
gIà,STE MALEDETTE CLAUSOLE.
Mi è costato un botto, tutto il badget,successivamente nel rinnovo dei contratti a toglierle. Molti giocatori non li ho presi appositamente.....da rivedere un pò questa cosa. senno'ti ritrovi con un botto di soldi per i trasferimenti e con il budget,a malapena ne puoi comprere 2, se va bene
Io le tengo comunque, per eliminarle costa troppo, non è sicuro che arrivino offerte per loro...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Eh... preferisco evitare, non considero i giocatori con clausola. Se succede a stagione iniziata, la programmazione va a farsi benedire....
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Buonasera ragazzi. La mia è solo una curiosità. Pes 2019 facendo la master League , le squadre thai league non partecipano e questo lo so' e come mercato e partecipe ? Intendo se voglio comprare un calciatore della thay league e lo fa aquistare?
 
  • Like
Reactions: gemix76

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno .. secondo voi ci sarà ancora la possibilità di iniziare con la formazione fake quest'anno o solo con le rose uffiaciali??
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ciao ragazzi, iniziando una Master League mi ritrovo tra gli svincolati giocatori con un overall superiore a 90 o intorno al 90 dai nomi alquanto sospetti, cercando un pò in rete ho trovato che sono gli "avatar" fake di giocatori del passato come Cordoba, Rivaldo, ecc... Ma, all'inizio, avevo selezionato di non inserire i giocatori classici.. questi giocatori essendo svincolati possono essere acquistati dalle varie squadre rendendo il gioco molto sbilanciato. Cosa posso fare?
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Come no :O PES 2019 su PS4! Forse sto ricordando male? Dovrei controllare. Ma giuro di averla trovata. Appena ho tempo di controllare, ti dico. Sai come poter evitare di avere questi giocatori in master? La cosa è un pò fastidiosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,920
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619