La Master League di PES 2020 - Commenti generali

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Buongiorno a tutti !!! Scrivo anche qui che è l'area della ML...

Ho una domanda semplice, come temo sia semplice la risposta ...

Per fare una Master League decente con un club REALE senza che la squadra "primavera" di turno, dal secondo anno, sia costituita da giocatori appena ritirati, c'è un modo ?
Trovo folle giacché abbiano lasciato i nomi IDENTICI a chi si ritira, poi sono anche identiche le caratteristiche. Io per questo motivo non faccio la ML e mi dispiace, perché è divertente il gioco.

Posso rimediare in qualche modo ?

Grazie mille, W PES
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Buongiorno a tutti !!! Scrivo anche qui che è l'area della ML...

Ho una domanda semplice, come temo sia semplice la risposta ...

Per fare una Master League decente con un club REALE senza che la squadra "primavera" di turno, dal secondo anno, sia costituita da giocatori appena ritirati, c'è un modo ?
Trovo folle giacché abbiano lasciato i nomi IDENTICI a chi si ritira, poi sono anche identiche le caratteristiche. Io per questo motivo non faccio la ML e mi dispiace, perché è divertente il gioco.

Posso rimediare in qualche modo ?

Grazie mille, W PES
Purtroppo no
 

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923
Che ne pensate della mia formazione?
Adan. Nuno tavares kimpembe Leo Duarte dumfries talisca zielisky havrest carrasco gabigoal elsharaawy 4-3-3
 
  • Like
Reactions: jonnyasto

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Sono riuscito ad ingaggiare Tonali e Yazici dopo ben 4 stagioni di master (avevo iniziato dalla B col Cagliari e con giocatori default).
Li ho convinti con un fottio di soldi di ingaggio tipo Tonali O.V 83 a 4mln di stipendio e Yazici O.V 84 a 5mln
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
io per la prima volta sto per fare una Master in SudAmerica... vediamo un pò..
 
  • Like
Reactions: Bomber811

kkklan

Primi Calci
11 Dicembre 2015
2
0
1
ciao a tutti, volevo gentilmente sapere se c'è un modo per escludere dalla master league quando si inizia, i giocatori classici, o le leggende, non so bene come vengono chiamati....perchè non mi piace trovarmeli tra gli svincolati e non mi piace se me li trovo acquistati da altre squadre...grazie a chi risponde, buon pes a tutti
 

Kikkoman

Primi Calci
5 Marzo 2020
14
3
3
PSN ID
Thanos
Salve a tutti.Ho un problema... nella Master non so ancora cosa significa AGGIUNGI AI PREFERITI.Scusate!Volevo acquistare Sensi,ma non dice AVVIA TRATTATIVE,ma AGGIUNGI AI PREFERITI...fatto...e adesso?Cioè, riuscirò a prenderlo o no?Grazie.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
ciao a tutti, volevo gentilmente sapere se c'è un modo per escludere dalla master league quando si inizia, i giocatori classici, o le leggende, non so bene come vengono chiamati....perchè non mi piace trovarmeli tra gli svincolati e non mi piace se me li trovo acquistati da altre squadre...grazie a chi risponde, buon pes a tutti
Se hai la V9 non devi fare nulla
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Salve a tutti.Ho un problema... nella Master non so ancora cosa significa AGGIUNGI AI PREFERITI.Scusate!Volevo acquistare Sensi,ma non dice AVVIA TRATTATIVE,ma AGGIUNGI AI PREFERITI...fatto...e adesso?Cioè, riuscirò a prenderlo o no?Grazie.
No, semplicemente rimane in evidenza fra le tue note, è tipo un appunto.
 
  • Like
Reactions: Kikkoman

Kikkoman

Primi Calci
5 Marzo 2020
14
3
3
PSN ID
Thanos
Cioè, sono fresco di Master...non capisco questo AGGIUNGI A PREFERITI in certi giocatori anziché AVVIA TRATTATIVE....quindi i AGGIUNGI A PREFERITI non possono essere presi?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Grazie.... però... voglio dire,è impossibile comprarlo?
Non puoi acquistarlo per molto probabilmente è in prestito..quando non hai disponibile l'opzione per far partire la trattativa o è perché è in prestito(devi aspettare la fine del prestito)o ha deciso di ritirarsi..netti tra i preferiti te lo fà tenere d'occhio nella lista prefetiti così da non doverlo cercare sempre
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Cioè, sono fresco di Master...non capisco questo AGGIUNGI A PREFERITI in certi giocatori anziché AVVIA TRATTATIVE....quindi i AGGIUNGI A PREFERITI non possono essere presi?
Credo sia perché sono giocatori che non si possono momentaneamente acquistare, x vari motivi come rinnovo appena firmato, oppure già venduto ed in attesa di trasferimento o appena acquistato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cioè, sono fresco di Master...non capisco questo AGGIUNGI A PREFERITI in certi giocatori anziché AVVIA TRATTATIVE....quindi i AGGIUNGI A PREFERITI non possono essere presi?
Perché è in prestito dal Sassuolo all'Inter. Non puoi fare trattative con giocatori in prestito.
 

Kikkoman

Primi Calci
5 Marzo 2020
14
3
3
PSN ID
Thanos
Credo di aver fatto una buona squadretta,vendendo bene Koulibaly,Ruiz,Mertens,e Milik.Ho un 4-3-3 con
Sirigu
Hysaj
Manolas
Romagnoli
Ghoulam
Allan
Lobotka
Vedono
Politano
Zaza
Insigne
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze