La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Poi faranno sicuro il FO nuovo e come fai? Installi il nuovo FO a master iniziata?
Io ho sentito spesso che qualcosa si scombinato sempre
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Per il campionato colombiano si perderanno loghi delle squadre, del campionato e delle divise, tutte cose che possono essere sostituite a Master in corso senza andare ad attaccare la modalità. Il problema principale attualmente è che sono rimasti pochissimi slot per inserire tutte le divise, dunque il team deve prima scalare certi kits ad alta definizione portandoli a 1048 così da fare spazio alle divise del campionato colombiano. In termini di modifiche non ci saranno problemi con il FO, ma è sicuramente uno sbattimento per gli editors che devono fare un ulteriore lavoro extra
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Per il campionato colombiano si perderanno loghi delle squadre, del campionato e delle divise, tutte cose che possono essere sostituite a Master in corso senza andare ad attaccare la modalità. Il problema principale attualmente è che sono rimasti pochissimi slot per inserire tutte le divise, dunque il team deve prima scalare certi kits ad alta definizione portandoli a 1048 così da fare spazio alle divise del campionato colombiano. In termini di modifiche non ci saranno problemi con il FO, ma è sicuramente uno sbattimento per gli editors che devono fare un ulteriore lavoro extra
Infatti io ho proposto di lasciare tutto com'è ed inserire solamente loghi squadre e campionato
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ditemi una cosa.. ma anche a voi TUTTI i giocatori acquistati quest anno ritornano nelle. proprie squadre perché considerati in prestito? James Lukaku e Icardi su tutti
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
ragazzi ditemi una cosa.. ma anche a voi TUTTI i giocatori acquistati quest anno ritornano nelle. proprie squadre perché considerati in prestito? James Lukaku e Icardi su tutti

Si è una nuova opzione che ha messo quest'anno la Konami
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
ragazzi ditemi una cosa.. ma anche a voi TUTTI i giocatori acquistati quest anno ritornano nelle. proprie squadre perché considerati in prestito? James Lukaku e Icardi su tutti

NON TUTTI. Lukaku assolutamente no, nel Manchester tornano Sanchez e Smalling. Icardi non ricordo sono sincero. Io sto al Manchester.. comunque Icardi dopo 1 anno lo ha preso il Chelsea
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Oggi per la prima volta avevo tutte le Punte infortunate , ho dovuto fare giocare un trequartista come prima punta. Che emozione ! Che gioia ! Questo è il calcio amici ! ( Mi sono trasformato nell' Adani entusiasta )
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Io ho notato che i Regen rinascono spesso pou facilmente nelle loro ultime squadre. Tipo Ozil/Arsenal Mertens/Napoli Vazquez/Siviglia ecc
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ciao ragazzi sono tornato dopo due mesi praticamente (chissà se qualcuno si ricorda ancora di me), volevo chiedere come si stanno trovando tutti con la ML poiché io ho smesso di giocare a Pes in generale per evitare di arrabbiarmi troppo tra script e altre cose
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Dopo 3 mesi ecco il mio responso sulla ML

Master League piuttosto migliorata secondo me.
I trasferimenti, che erano uno dei punti dolenti della scorsa annata, ora sono migliorati. Io trovo molto difficile il mercato, ma allo stesso tempo appagante. Col Pordenone ho quasi 100M di budget, ma causa della scarsa reputazione del club quasi la totalità non viene a giocare per me.
Nota dolente restano i rinati della primavera, che delle volte sono troppo forti davvero. Per questo li uso come cassa, visto anche che la società a fine stagione ti darà pochissimo come premio in denaro.
I contratti anch'essi abbastanza realistici.
Finalmente il calendario è stato sistemato, altra nota dolente dello scorso anno.
Il TS adesso sembra meno invasivo, decisamente. Non si parte più da un TS scandaloso che faceva sembrare anche il Barcellona una squadra di B. Adesso è molto piu appagante.
Cutscene scarne, non mi soddisfano.
Cosi come le conferenze stampa. Bastava fare come la.concorrenza, dove sembrano davvero avere delle conseguenza sulla squadra a secondo di quello che dici. Bocciate.
Avatar non mi soffermo, carina l'idea degli avatar delle leggende, però bho....
Per il resto la solita master, da migliorare sotto alcuni aspetti ancora, ma a me soddisfa e piace!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Dopo 3 mesi ecco il mio responso sulla ML

Master League piuttosto migliorata secondo me.
I trasferimenti, che erano uno dei punti dolenti della scorsa annata, ora sono migliorati. Io trovo molto difficile il mercato, ma allo stesso tempo appagante. Col Pordenone ho quasi 100M di budget, ma causa della scarsa reputazione del club quasi la totalità non viene a giocare per me.
Nota dolente restano i rinati della primavera, che delle volte sono troppo forti davvero. Per questo li uso come cassa, visto anche che la società a fine stagione ti darà pochissimo come premio in denaro.
I contratti anch'essi abbastanza realistici.
Finalmente il calendario è stato sistemato, altra nota dolente dello scorso anno.
Il TS adesso sembra meno invasivo, decisamente. Non si parte più da un TS scandaloso che faceva sembrare anche il Barcellona una squadra di B. Adesso è molto piu appagante.
Cutscene scarne, non mi soddisfano.
Cosi come le conferenze stampa. Bastava fare come la.concorrenza, dove sembrano davvero avere delle conseguenza sulla squadra a secondo di quello che dici. Bocciate.
Avatar non mi soffermo, carina l'idea degli avatar delle leggende, però bho....
Per il resto la solita master, da migliorare sotto alcuni aspetti ancora, ma a me soddisfa e piace!

devono anche limare il problema che aveva fifa fino a 2-3 anni fa tipo che la cpu vendeta tutti i difensori o gli attaccanti e restava scoperta nel ruolo. Ora in fifa c'è un rozzo algoritmo che almeno va 1:1 nel senso se la cpu venge un difensore cercherà di prenderne un altro. Va fatto anche in Pes perchè ora al terzo anno ho visto il Milan avere solo il povero A.Donnarumma come portiere....
 
  • Like
Reactions: alberico

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Ciao ragazzi, due domande facili facili:
1 - Ho iniziato una Master League nella Bundes. Quante squadre vanno in Champion's? Le prime tre o le prime quattro?
2 - Cosigli su come impostare al meglio i budget delle entrate?

Grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ciao ragazzi, due domande facili facili:
1 - Ho iniziato una Master League nella Bundes. Quante squadre vanno in Champion's? Le prime tre o le prime quattro?
2 - Cosigli su come impostare al meglio i budget delle entrate?

Grazie mille

1.In Bundesliga solo le prime due
2.Dipende dalla squadra che usi. Il budget da questo punto di vista è molto soggettivo
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ciao ragazzi, son due giorni che sto impazzendo con pes! A livello professionista, rimbakzi sempre sfavorevoli e decisivi, falli assurdi fischiati alla CPU mentre con me possono fare liberamente i macellai che non fischia mai. Mi ricorda molto il famoso momentum. Visto che eran 3 anni che non compravo un Pes, sapete dirmi se è normale?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Oggi con il City sono entrato nella finestra di mercato invernale,primo anno in ML,non sò se ero ubriaco o cosa ma mi arriva la solita notizia dei nuovi arrivi in primavera e penso,andiamo a vedere qualche vecchio di 16 anni..sorpresina,niente regen,nomi inventati di giovani ragazzi con overall ridicoli..li hanno finalmente eliminati quindi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Oggi con il City sono entrato nella finestra di mercato invernale,primo anno in ML,non sò se ero ubriaco o cosa ma mi arriva la solita notizia dei nuovi arrivi in primavera e penso,andiamo a vedere qualche vecchio di 16 anni..sorpresina,niente regen,nomi inventati di giovani ragazzi con overall ridicoli..li hanno finalmente eliminati quindi?

Il primo anno è difficile vedere i regen, giusto qualche giocatore sudamericano può ritirarsi
 
  • Like
Reactions: 0snake7

SuperCash89

Primi Calci
6 Novembre 2019
12
18
3
PSN ID
SuperCascio
Mi è sorto il dubbio che le dichiarazioni stampa pre-derby possano avere qualche effetto.
Vi racconto la mia esperienza.

Prima ML, Fiorentina in Serie B con giocatori PES, livello campione. Inizio di campionato non positivo (13°/14° posto). Conferenza stampa pre-derby con l'Empoli do la risposta più umile delle tre. Partita difficile ma alla fine è 1-1.
Stessa cosa al ritorno, anche se l'andamento della squadra nel frattempo è migliorato. Ancora risposta umile in conferenza stampa. Ancora partita difficile ma finisce sempre 1-1.
Seconda ML, ricominciata con stessa squadra e stesse impostazioni (tranne budget più grande). Stavolta in campionato vado alla grande (1°/2° posto) complice un mercato leggermente migliore e un mio miglioramento col pad. Arriva il derby, al diavolo l'umiltà, faccio lo spaccone e rispondo "Vinceremo". Si va in campo, partita impossibile, finisce 5-0 per l'Empoli e poteva andare anche peggio. Ho avuto l'impressione che la cpu avesse un boost superiore rispetto ai due derby precedenti, soprattutto alla luce del mio andamento molto più positivo rispetto alla prima ML, tant'è che dalla partita successiva ho ricominciato a macinare gioco e punti.

Sarà stato un caso? Qualcun altro ha riscontrato episodi simili?
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Oggi con il City sono entrato nella finestra di mercato invernale,primo anno in ML,non sò se ero ubriaco o cosa ma mi arriva la solita notizia dei nuovi arrivi in primavera e penso,andiamo a vedere qualche vecchio di 16 anni..sorpresina,niente regen,nomi inventati di giovani ragazzi con overall ridicoli..li hanno finalmente eliminati quindi?

nono ci sono dal secondo anno in poi, tutto come prima insomma.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online