La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Quando fai le trattative per vendere un giocatore cè una voce "solidarietà",poi si puo inserire una percentale,ma che significa?!?!?!

Dai una percentale dei soldi in beneficenza?!?!?:rotfl::rotfl::rotfl:

Lo avevo spiegato un po' di tempo fa. Lo riposto :)

Se a favore tuo quando la CPU vende il giocatore che ha comprato da te, allora una parte dei soldi incassati ti verranno resi in base alla percentuale che avevate pattuito (per esempio la CPU lo vende a 10 milioni e voi vi eravate messi d'accordo per un 10% di Solidarietà, allora 1 milione andranno nelle tue casse). Se invece sei tu che hai messo l'opzione solidarietà per comparare il giocatore, qualora un giorno decidessi di venderlo quel giocatore, una parte dei soldi li devi dare al club dove hai acquistato il giocatore. Nella realtà spesso si usa questa cosa per dare un indennizzo alla squadra che ha valorizzato e fatto crescere un giocatore
 
  • Like
Reactions: PESsista

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
possibile che giocatori a 19-21 anni di ritirano?
 

Allegati

  • IMG_20191201_112125.jpg
    IMG_20191201_112125.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 37

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Domanda che forse è stata già messa. A voi risulta casuale il meteo quando fate il campionato master? A me sembra che ogni volta lo debba impostare io prima di ogni partita ..sbaglio?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Domanda che forse è stata già messa. A voi risulta casuale il meteo quando fate il campionato master? A me sembra che ogni volta lo debba impostare io prima di ogni partita ..sbaglio?

Si è casuale. Io comunque lo imposto ad ogni partita per avere una giusta alternanza non solo per il meteo, ma anche per le partite giorno/notte
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi mi consigliate di mettere tutto normale alle impostazioni del budget iniziale, frequenza trasferimenti e difficoltà trasferimenti?
Io gioco full manual super star
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
sabato ho faticato come avessi giocato io...

semifinali di coppa italia

all'andata Roma Udinese 1 0 che se non era per Musso (salito a OVR 83) perdevo tipo 5 0

al ritorno partitona
al 5° Barak fa 1-0 di testa su corner
al 63° Lasagna fa 2-0 che ci porterebbe in finale
al 84° il gelo. Dzeko fa 2-1 che porterebbe in finale la Roma
minuto 90.. ultimo assalto.. tutti su. Azione insistita. De Paul inventa un corridoio impensabile e Lasagna la caccia dentro!
3-1 e sarà finale di coppa italia VS Milan!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Il potenziale dei giocatori è lo stesso che mettono per il myclub nei vari siti?

purtroppo no.
nella master è influenzato da variabili non pronosticabili, come l'allenamento, se hai in squadra compagni con un ruolo squadra che lo fanno cresce più velocemente, se si becca un power up ecc

comunque ho preso piccoli accorgimenti essendo passato in alcuni match a superstar che per offuscamento logico non facevo mai.
esempio ho tolto l'istruzione avanzata terzini alti, visto che lo stile di gioco di essi è già terzino offensivo, altrimenti erano sempre troppo sbilanciati in avanti
oppure sto impostando le marcature, se si ha un giocatore con abilità marcatura è ottima per contenere la punta avversaria
o ancora sto usando ancoraggio per tenere alta la punta sennò l'avevo spesso a centrocampo pur avendo lo stile opportunista, abbinata a cross al centro almeno aumenta la pericolosità di testa

insomma la parte tattica fa analizzata molto con cura a questo gioco!
 
  • Like
Reactions: APG36_

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
ragazzi se voltete nella sezione "la vostra master league" ho aperto una nuova voce con "la migliore master su youtube by manuplay" mi farebbe tanto piacere se la supporterete e se mi darete dei consigli su tattica e calcio mercato, è un prgetto di una master con videogameplay commentato che sto pubblicando anche su youtube
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Buongiorno ragazzi.

Scusate una domanda, non so se è la sezione giusta... ma è cambiato qualcosa sul colpo di testa dall'ultimo aggiornamento? Con doppio quadrato non mi schiaccia più e non segno di testa da un mese, se non per sbaglio :\
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi quali sono le impostazioni più realistiche per iniziare la master?
Io ho messo:
Budget - normale
Difficoltà trasferimenti - abbastanza alto
Frequenza trasferimenti - abbastanza alto
Che ne pensate?
Gioco full manuale con il Liverpool livello superstar
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Se dovessi iniziare una master oggi poi il 5 che esce L’aggiornamento mi ritroverò i nuovi volti e le modifiche oppure resterà tutto invariato come ad oggi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze