La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Fantasportal84

Pulcini
25 Settembre 2019
21
11
3
Però Ronin non so, io l'unica volta che ci ho fatto caso ho venduto Vidal rinato 90 di overall 26 anni a piu o meno 300 milioni, quando l'avevo preso io avevo inserito una solidarietà del 40%, quindi quando l'avrei venduto praticamente metà dei soldi sarebbero finiti alla ex squadra, eppure l'ho venduto per 300 milioni e 300 milioni mi sono entrati senza dovere soldi a nessuno.
Non so, secondo me non funziona..
dove si trovano i "rinati"? grazie.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Però Ronin non so, io l'unica volta che ci ho fatto caso ho venduto Vidal rinato 90 di overall 26 anni a piu o meno 300 milioni, quando l'avevo preso io avevo inserito una solidarietà del 40%, quindi quando l'avrei venduto praticamente metà dei soldi sarebbero finiti alla ex squadra, eppure l'ho venduto per 300 milioni e 300 milioni mi sono entrati senza dovere soldi a nessuno.
Non so, secondo me non funziona..
Però in realtà la solidarietà sarebbe proprio questo, una percentuale sulla futura rivendita!
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Potrebbero aver sistemato la solidarietà con il DLC di fine ottobre..con quel DLC hanno inserito anche i giocatori attualmente in prestito (esempio Smalling ora risulta in prestito dal Manchester)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Mi sa che devi aspettare una sessione di mercato (quindi mezza stagione) per poter fare trasferire a titolo definitivo dei primavera nei promossi, mentre puoi mandarli in prestito sempre
Non ne sono sicuro al 100% anche perché non ti dice nulla il gioco ma mi sembra di aver notato bisogna aspettare una sessione di mercato da quando li si prende per poterli effettivamente vendere

hai ragione se provo a inserirli in qualche scambio esce il messaggio tipo che il giocatore si è appena trasferito, quindi diventano futuribili come vendita dalla sessione successiva.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Però Ronin non so, io l'unica volta che ci ho fatto caso ho venduto Vidal rinato 90 di overall 26 anni a piu o meno 300 milioni, quando l'avevo preso io avevo inserito una solidarietà del 40%, quindi quando l'avrei venduto praticamente metà dei soldi sarebbero finiti alla ex squadra, eppure l'ho venduto per 300 milioni e 300 milioni mi sono entrati senza dovere soldi a nessuno.
Non so, secondo me non funziona..

Allora è buggata l'opzione. Onestamente è un opzione che non ho ancora usato
 

Fantasportal84

Pulcini
25 Settembre 2019
21
11
3
Vai su Trattative, poi su Primavera e lì decidi se promuoverlo oppure metterlo nella lista dei prestiti
perfetto, grazie. Altra piccola richiesta: dalla mia primavera (Inter stagione 20/21) ho ingaggiato Pasqual ex fiorentina e Jouaquin ex Betis ora mi chiedevo dove trovo i primavera di altre squadre così da poter ingaggiare questi giocatori "rinati"? è possibile fare una ricerca per trovarli il più facilmente possibile? Grazie!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
perfetto, grazie. Altra piccola richiesta: dalla mia primavera (Inter stagione 20/21) ho ingaggiato Pasqual ex fiorentina e Jouaquin ex Betis ora mi chiedevo dove trovo i primavera di altre squadre così da poter ingaggiare questi giocatori "rinati"? è possibile fare una ricerca per trovarli il più facilmente possibile? Grazie!
A fine anno dovresti fare sempre una partita amichevole contro una squadra di giocatori in procinto del ritiro. Controlla qualche nome che ti potrebbe interessare e l'anno successivo se non subito ad agosto nella sessione di mercato invernale dovrebbero essere reinseriti in database da rinati sedicenni
Altrimenti su trattative ricerca avanzata cerca i giovani dai 16 ai 18 anni e se hai già fatto una o due stagioni di master dovrebbero esserci già la maggior parte dei rinati. Chiaramente più vai avanti con le stagioni e più ce ne saranno
 
  • Like
Reactions: Fantasportal84

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
perfetto, grazie. Altra piccola richiesta: dalla mia primavera (Inter stagione 20/21) ho ingaggiato Pasqual ex fiorentina e Jouaquin ex Betis ora mi chiedevo dove trovo i primavera di altre squadre così da poter ingaggiare questi giocatori "rinati"? è possibile fare una ricerca per trovarli il più facilmente possibile? Grazie!
Come ti ha scritto il buon @starchild , li trovi in primavera, o in "altre" o fai ricerca avanzata, età 15/16 anni, e non rinnovare/svincolati

Se non ne trovi altri in estate, probabilmente li troverai nel mercato invernale o l'anno successivo

Se vuoi fare una grossa ricerca conviene sempre Ricerca Avanzata, Età 15/16, OV 65/75
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Dopo due anni di Palermo, sono andato al Napoli, che mi cercava già la stagione passata, ho trovato un rinato Callejon, lo vorrei tenere, ma io gioco senza ali e con centrocampisti centrali (che spesso si allargano) vorrei che imparasse giocare prima punta, ma quanto passerà...10 anni?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Sono alla terza stagione con il Perugia ( seconda in serie A) adesso sono a 4 punti dal sesto posto utile per la qualificazione in Europa League...questa è la mia squadra in porta Lopez ( per alzare il Ts)
Terzino destro Ter Avest
Terzino sinistro Mykolenko
Centrali Bruno Viana- Bastos
Mediani Thuram-ulieh - florentino Luis
Trequartista yazici
Ala destra emre mor (super consigliato)
Ala sinistra cervi
Attaccante Malen
Che ne dite? Suggerimenti??
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Buongiorno, quest’anno riprovo una master dopo che l’anno scorso provai con lo sheffield ma abbandonai dopo due stagioni per via di partite “clou” un po’ così che non mi permisero di salire in premier (ai playoff).
Quest’anno sto provando l’avventura con il Chievo e devo dire che anche io noto un comportamento della CPU decisamente migliorato e che rende più godibile l’avventura.
Volevo domandare ai più esperti se le modifiche applicate alle squadre tramite fo (successivo alla creazione della master) si riescono a vedere ugualmente
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Buongiorno, quest’anno riprovo una master dopo che l’anno scorso provai con lo sheffield ma abbandonai dopo due stagioni per via di partite “clou” un po’ così che non mi permisero di salire in premier (ai playoff).
Quest’anno sto provando l’avventura con il Chievo e devo dire che anche io noto un comportamento della CPU decisamente migliorato e che rende più godibile l’avventura.
Volevo domandare ai più esperti se le modifiche applicate alle squadre tramite fo (successivo alla creazione della master) si riescono a vedere ugualmente
Se parli di modifiche estetiche sicuramente si
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
prima stagione alla Roma. Secondo in campionato.Uscito alle semifinali di EL con un Barça sceso dalla Champions.
Edin Dzeko mi va via.. provo l'assalto a Mauro Icardi, voglio una seconda stagione con il botto. il prezzo si è alzato di molto dopo il prestito al PSG.
l'Inter non lo vuole vendere.Ci riprovo. Niente. Ci riprovo ancora. Nulla.
Decido a malincuore di acquistare Lautaro Martinez.
Il feeling non c'è dopo neanche 2 mesi di inizio della seconda stagione. Classificato bidone. Edin ritorna a casa :(
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
prima stagione alla Roma. Secondo in campionato.Uscito alle semifinali di EL con un Barça sceso dalla Champions.
Edin Dzeko mi va via.. provo l'assalto a Mauro Icardi, voglio una seconda stagione con il botto. il prezzo si è alzato di molto dopo il prestito al PSG.
l'Inter non lo vuole vendere.Ci riprovo. Niente. Ci riprovo ancora. Nulla.
Decido a malincuore di acquistare Lautaro Martinez.
Il feeling non c'è dopo neanche 2 mesi di inizio della seconda stagione. Classificato bidone. Edin ritorna a casa :(
Prova e riprova, io ricordo che con PES 2019, il miglior attaccante che ho mai avuto è stato Floccari...preso dalla primavera, ovviamente rinato, come quarta scelta, alla lunga si è preso i galloni di titolare inamovibile, e me lo sono portato ovunque andavo ad allenare!!!
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Sono alla terza stagione con il Perugia ( seconda in serie A) adesso sono a 4 punti dal sesto posto utile per la qualificazione in Europa League...questa è la mia squadra in porta Lopez ( per alzare il Ts)
Terzino destro Ter Avest
Terzino sinistro Mykolenko
Centrali Bruno Viana- Bastos
Mediani Thuram-ulieh - florentino Luis
Trequartista yazici
Ala destra emre mor (super consigliato)
Ala sinistra cervi
Attaccante Malen
Che ne dite? Suggerimenti??
Malen e Thuram li ho pure io..ottimi!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
prima stagione alla Roma. Secondo in campionato.Uscito alle semifinali di EL con un Barça sceso dalla Champions.
Edin Dzeko mi va via.. provo l'assalto a Mauro Icardi, voglio una seconda stagione con il botto. il prezzo si è alzato di molto dopo il prestito al PSG.
l'Inter non lo vuole vendere.Ci riprovo. Niente. Ci riprovo ancora. Nulla.
Decido a malincuore di acquistare Lautaro Martinez.
Il feeling non c'è dopo neanche 2 mesi di inizio della seconda stagione. Classificato bidone. Edin ritorna a casa :(
In effetti Lautaro ho avuto modo di averlo in squadra dato che in un paio di master ho cominciato o sono passato per l'Inter, e nella prima assoluta me l'ero comprato con il Parma una volta raggiunta la qualificazione Champions e anche a me non fa impazzire nel videogame
Come si suol dire né carne né pesce, statistiche non esaltanti da nessuna parte, il fisico si sente che non è super come in realtà sa sfruttare benissimo nella realtà nonostante una statura inferiore alla media, ma non ha nemmeno il brio di una seconda punta o esterno d'attacco. In game insomma non è speciale. In realtà invece sembrerebbe abbastanza forte. Presumo abbia quella famosa Garra charrua che non si può riprodurre in videogioco :rotfl::rotfl: magari l'anno prossimo ci fanno la statistica ad hoc
 
  • Like
Reactions: jamesanchez