La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Salve volevo un aiuto , delle impostazioni avanzate con un 4-2-3-1 che giochi in contropiede e giocatori che si inseriscono negli spazi
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Non sapevo fosse presente anche in Ligue1 =) l'ho vista prima di iniziare il campionato in Argentina ed é molto bella come cosa.. la serie A è sempre al passo con i tempi sui videogame, bastava elaborare la sigla che danno prima della Coppa Italia sulla Rai. L'inno lo hanno.. la voglia manca..
E io non sapevo fosse presente in Argentina :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Scusate..Sto facendo una Master il Ligue 1 e ho visto che in panchina puoi portare meno gioratori in panchina...Mi pare 6/7.
È normale o si può cambiare da qualche impostazione?
Grazie a chi risponde
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Cerca con gli osservatori TRQ-ITALIA.Se ti trova Luis Alberto sei in una botte di ferro.In 5 ML fatte con 5 squadre diverse fino ad adesso è stato l'unico che mi ha fatto brillare gli occhi.Poi dipende anche che tipo di trequartista stai cercando ovviamente.Luis per adesso mi è sembrato il più completo tra tutti quelli provati:
Palla al piede difficilmente gliela portano via
Come rifinitore non è neanche il caso di parlarne perché è sublime
Ottimo calciatore di punizioni
All'occorrenza ha anche un ottimo tiro.
Dà una mano evidente anche in fase di interdizione a differenza di molti altri TRQ che rimangono più gracilini
Buona idea! Se il riscatto di Ramsey non dovesse andare a buon fine sarebbe il profilo ideale.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Scusate..Sto facendo una Master il Ligue 1 e ho visto che in panchina puoi portare meno gioratori in panchina...Mi pare 6/7.
È normale o si può cambiare da qualche impostazione?
Grazie a chi risponde

È normale. A memoria in Italia si portano 12 e in Turchia 10, ma nel resto dei campionati si portano in panchina ancora 7 giocatori. Sono regole che vengono decise dalle varie federazioni
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ragazzi qualcuno sa se oltre al mondiale nelle master ci sono anche europeo, coppa d’Africa, Copa America e quella asiatica?
cercando in info competizioni mi da solo il mondiale non le altre... qualcuno ha mai provato?
 

Alecib94

Pulcini
8 Aprile 2020
20
11
3
Ciao a tutti volevo condividere la mia master con voi.
Allora dopo 10 anni di fifa torno su PES e grazie a dio che l’ho fatto.
Inizio subito master con il Venezia a superstar, e a due giornate dalla fine vengo licenziato per giuste motivazioni in quanto ero penultimo con grande fatica.
Decido di iniziarne un’altra da capo col Benevento, e vuoi per la pratica fatta vuoi per il livello superiore della rosa arrivo alla finale playoff contro il Crotone tutto a livello superstar 15 minuti.
All’ezio scida vittoria per 3 a 1 con doppietta del piccolo Sau ma è al ritorno che si consuma la tragedia.
Dopo 15 minuti mi ritrovo sotto di 3 gol con uno scatenato Maxi Lopez, la provo a riprendere, accorcio le distanze ma loro segnano ancora e dopo numerosi pali e pad al vento sfuma il sogno serie a alla prima stagione.
Secondo anno rinizio, compro un paio di veterani quali de rossi, Sandro, un giovane difensore del gremio fortissimo 81, due terzini di spinta e il portiere asiatico de Salisburgo.
bhe la prima la vinco 3 a 0 con la cremonese a mani basse, ed è in quel momento che la mia testa mi dice, passiamo a leggenda.
dopo un paio di partite e una batosta in coppa Italia contro L Udinese sono comunque a 3 punti dalla vetta.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ragazzi col DLC 6.0 mi capita che durante le partite, nei calci d'angolo, il mio portiere me lo ritrovo in area avversaria a saltare.. non è in offensiva la racchetta ma normale. Capita anche a voi?
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
Io invece sono ancora a livello superstar. Volevo chiedervi due cose:
- ho iniziato una master a livello superstar con la juventus, ho fatto 4 anni in cui sono arrivato in campionato 13, 8, 3, 4 ma nell'ultimo anno ho vinto la coppa italia. Alla fine mi hanno licenziato perchè l'obiettivo era la champions (dove ero uscito agli ottavi).
- ne ho iniziata un'altra. Primo anno arrivo 6 ma vinco la supercoppa italia e la champions. Ora sto giocando il secondo anno. Ma volevo capire se questo rischio di essere licenziati c'è sempre? Io volevo poter continuare per moltissime stagioni senza dover preoccuparmi troppo del licenziamento perchè (come facevo con le vecchie versioni di pes moltissimi anni fa) ad un certo punto per svecchiare la rosa compravo moltissimi rigen e per 1/2 anni non vincevo nulla e arrivavo a metà classifica ma non era quello il motivo di licenziamento.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io invece sono ancora a livello superstar. Volevo chiedervi due cose:
- ho iniziato una master a livello superstar con la juventus, ho fatto 4 anni in cui sono arrivato in campionato 13, 8, 3, 4 ma nell'ultimo anno ho vinto la coppa italia. Alla fine mi hanno licenziato perchè l'obiettivo era la champions (dove ero uscito agli ottavi).
- ne ho iniziata un'altra. Primo anno arrivo 6 ma vinco la supercoppa italia e la champions. Ora sto giocando il secondo anno. Ma volevo capire se questo rischio di essere licenziati c'è sempre? Io volevo poter continuare per moltissime stagioni senza dover preoccuparmi troppo del licenziamento perchè (come facevo con le vecchie versioni di pes moltissimi anni fa) ad un certo punto per svecchiare la rosa compravo moltissimi rigen e per 1/2 anni non vincevo nulla e arrivavo a metà classifica ma non era quello il motivo di licenziamento.

Beh.. se fai una master con la Juve e ottieni quei piazzamenti da te descritti è anche normale che vieni esonerato! Se non è realismo questo?!
E comunque credo che dipenda anche dagli obbiettivi che vengono decisi ad inizio stagione..
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Ragazzi io per evitare tanti regen ho creato alcuni calciatori, dato che non li comprava nessuno uno l ho comprato io ma non lo utilizzo, l ho messo in vendita affinché qualche squadra lo compri, ma finora nessuna offerta... ho rischiato di perdere soldi e mo mi tengo sto calciatore in squadra o qualcuno lo comprerà...
 

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Ragazzi col DLC 6.0 mi capita che durante le partite, nei calci d'angolo, il mio portiere me lo ritrovo in area avversaria a saltare.. non è in offensiva la racchetta ma normale. Capita anche a voi?
Hai provato a vedere se magari, per sbaglio, hai selezionato il portiere come "giocatori in avanti" sui calci d'angolo?
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Hai provato a vedere se magari, per sbaglio, hai selezionato il portiere come "giocatori in avanti" sui calci d'angolo?
No ne sono sicuro, anche perché si vede il portiere rientrare verso la porta appena il giocatore prende la rincorsa per battere. Me ne sono accorto da un replay
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Consiglio.... Vorrei iniziare una nuova Master,quale campionato o nazione è più immersivo (stadi, pubblico,ecc)?
Soprattutto vorrei iniziare dalla seconda divisione... grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Consiglio.... Vorrei iniziare una nuova Master,quale campionato o nazione è più immersivo (stadi, pubblico,ecc)?
Soprattutto vorrei iniziare dalla seconda divisione... grazie

Sicuramente quello brasiliano. Ci sono 9 stadi e coprono tutte le big. Tra l'altro visto che vuoi iniziare dalla seconda divisione allora ti consiglio il Cruzeiro che ha pure lo stadio. Un motivo in più per riportare la Raposa di nuovo in prima divisione
 
  • Like
Reactions: Jocker

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep