La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Morta una leggenda. Cassius Clay alias Muhammad Ali, un personaggio che ha rappresentato un mito, andando anche al di la del suo sport. Sicuramente rimarrà nella memoria collettiva.

Veramente 3 gemelle???? Porca miseria.....

p.s.
il buon @the elder non vorrei sbagliare mi pare non sia ammogliato e che non abbia nemmeno eredi. Pure con 20 anni più di noi è capace che si senta più giovane :D
Intanto venti anni di più li avrà tuo nonno, sono giusto 18 (e 11 rispetto a @Lele74 ). :p
Mentalmente mi sento un ragazzino, fisicamente purtroppo negli ultimi anni mi sono lasciato andare....:oops:

Veramente 3 gemelle???? Porca miseria.....

p.s.
il buon @the elder non vorrei sbagliare mi pare non sia ammogliato e che non abbia nemmeno eredi. Pure con 20 anni più di noi è capace che si senta più giovane :D

Si, due monozigote e una eterozigota, questo è uno dei motivi del mio "rincoglionimento" precoce:p.

@the elder è un gattone selvatico, va di gatta in gatta:D poi se sono "gatto" va bene lo stesso eh:rolleyes:
:p

• Mi piace
Reazioni: sas
@Peeta a sto punto auguri per l'anno prossimo, questo ormai è andato in barca...(meglio tardi che mai).

@Lele74 tu hai fatto vinto al superenalotto con una cartella già giocata trovata per terra...che c**o!

@the elder non morirà mai, tipo Lestat: ogni tanto andrà a dormire per 100/150 anni e poi uscirà dal crepuscolo e si spaccerà per un 50enne...è immortale...se non hai eredi, posso suggerirti il mio per il testamento? :D Sai, prima che torni nella cripta.......:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,213
Ultimo utente registrato
sunwinsirocom

Utenti online