La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
La notizia è straordinaria. Forse sarebbe la scoperta più importante dell'intera umanità qualora sia confermata la presenza di acqua.

Purtroppo di questi tempi questo tipo di scoperte, soprattutto in paesi come l'italia, passano così come se fossero robette da nulla....

Purtroppo di questi tempi questo tipo di scoperte, soprattutto in paesi come l'italia, passano così come se fossero robette da nulla....

Lasciamo perdere. Ieri ho avuto il piacere di conoscere cicciogamer da un amico. Ho capito cosa conta nel mondo di oggi.

E ci si può fare lo stadio della Roma su uno di loro o c'è già il vincolo del MiBACT?

Anche li, qualora si potesse costruire lo stadio, non sarebbe di proprietà della as roma ma bensì, di qualche "studio" privato americano...planetario? Boh. Fatto è che la as roma pagherebbe (a vita) l'affitto!

Che grande presidente...

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un paio di cose in merito ad un cambio di console

A causa di un incendio in casa (:(:confused:) ho subito notevoli danni e anche la ps4 non è stata esente. al momento funziona ancora ma dubito viva a lungo (i danni dal fumo/fuliggine sono tra i peggiori) Volevo sapere se e come si possono salvare i savgame e come recuperare i giochi digitali scaricati nel momento che dovessi acquistare una nuova ps4

Grazie in anticipo a chi mi risolverà questi dubbi

un caro saluto

Se non avevi mai condiviso giochi con altri ti basterà riscaricarli, per i save prova a spostarli sullo spazio cloud.

Tieni comunque presente che comunque c'è una funzione apposita credo per trasferire via cavo tutti i dati salvati da una console all'altra. Magari se lo fai il prima possibile ci riesci senza sclerare col cloud

• Mi piace
Reazioni: magpies
Se non avevi mai condiviso giochi con altri ti basterà riscaricarli, per i save prova a spostarli sullo spazio cloud.

Tieni comunque presente che comunque c'è una funzione apposita credo per trasferire via cavo tutti i dati salvati da una console all'altra. Magari se lo fai il prima possibile ci riesci senza sclerare col cloud

grazie mille, ora vedo di comprendere come fare questo trasferimento via cavo. Riguardo ai giochi scaricati li ritrovo nella casella apposita (di cui al momento mi sfugge il nome...forse libreria) ?
Grazie ancora

grazie mille, ora vedo di comprendere come fare questo trasferimento via cavo. Riguardo ai giochi scaricati li ritrovo nella casella apposita (di cui al momento mi sfugge il nome...forse libreria) ?
Grazie ancora
La "raccolta". Per il trasferimento mi pare di ricordare che ci sia proprio una opzione di sistema apposita. Non l'ho fatto ma svariati miei amici che sono passati a Ps4 Pro hanno fatto così.

La "raccolta". Per il trasferimento mi pare di ricordare che ci sia proprio una opzione di sistema apposita. Non l'ho fatto ma svariati miei amici che sono passati a Ps4 Pro hanno fatto così.
la raccolta.... ecco... grazie mille

sul trasferimento dati credo vi sia proprio un'opzione e comunque con una usb dovrei riuscirci.

ora si tratta di decidere se prendere una ps4 slim 1tb oppure la pro... ma credo che quest'ultima sia conveniente se si possiede una tv 4k...

un caro saluto

la raccolta.... ecco... grazie mille

sul trasferimento dati credo vi sia proprio un'opzione e comunque con una usb dovrei riuscirci.

ora si tratta di decidere se prendere una ps4 slim 1tb oppure la pro... ma credo che quest'ultima sia conveniente se si possiede una tv 4k...

un caro saluto

Se ricordo bene, quando ho acceso per la prima volta la nuova Pro appena presa, mi chiese di default (nei settaggi iniziali) se volevo trasferire contenuti dalla vecchia consolle. E da lì mi ha guidato passo passo per tutta la procedura, molto semplice e veloce, ho anche trasferito tutti i giochi che avevo sull'hd senza doverli riscaricare dal psn.

Vorrei fare un pubblico applauso alla TIM - Telecom Italia Mobile.
Sono M-E-S-I che ho problemi con l'ADSL tra linea lenta e disconnessioni continue e prolungate.
Oggi, per le duecentotredicimillesima volta chiamo il 187 e l'operatore placidamente mi dice:
"La sua linea è stata dichiarata INESERCIBILE già dal Dicembre 2016. Non possiamo fare ulteriori interventi, se la deve tenere così. Può, se vuole, rescindere dal contratto senza pagare penale e cambiare operatore. Le dò il numero di pratica da comunicare ai colleghi del commerciale per le operazioni di distacco". Quindi, in pratica, io ho una linea ADSL danneggiata, che loro NON VOGLIONO riparare già da 4 mesi e dopo QUATTRO mesi che li chiamo per lamentarmi dei disservizi mi avvertono che non ci possono fare nulla! Strano, però problemi a prendersi i soldi delle bollette non se li sono mica fatti...

Altra chicca: qui da me NON ci sono altri operatori! Vodafone, Infostrada, Tiscali, Fastweb NON hanno linee loro ma sono "in affitto" su quelle Telecom DANNEGGIATE. L'unica via di fuga è la FIBRA (che a detta degli operatori sono "cavi nuovi in fibra ottica, nuove centraline che con quelle vecchie e i cavi in rame non hanno nulla a che vedere") che, però, è SEMPRE di Telecom!

Enel-Fibra quando arriverai qui sarà sempre troppo tardi...

TIM non ho parole...veramente non ho parole...cioè, qualcuna ce l'ho, ma gliela farò pronunciare dal mio avvocato perché stavolta lo chiamo!

Ultima modifica:
Comunque mi pare che sull'azione di trump siano tutti d'accordo con l'eccezione della russia e (forse) di qualche altro stato, ONU e NATO hanno chiaramente detto che l'uso delle armi chimiche porterà a conseguenze

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom