Vorrei fare un pubblico applauso alla TIM - Telecom Italia Mobile.
Sono M-E-S-I che ho problemi con l'ADSL tra linea lenta e disconnessioni continue e prolungate.
Oggi, per le duecentotredicimillesima volta chiamo il 187 e l'operatore placidamente mi dice:
"La sua linea è stata dichiarata INESERCIBILE già dal Dicembre 2016. Non possiamo fare ulteriori interventi, se la deve tenere così. Può, se vuole, rescindere dal contratto senza pagare penale e cambiare operatore. Le dò il numero di pratica da comunicare ai colleghi del commerciale per le operazioni di distacco". Quindi, in pratica, io ho una linea ADSL danneggiata, che loro NON VOGLIONO riparare già da 4 mesi e dopo QUATTRO mesi che li chiamo per lamentarmi dei disservizi mi avvertono che non ci possono fare nulla! Strano, però problemi a prendersi i soldi delle bollette non se li sono mica fatti...
Altra chicca: qui da me NON ci sono altri operatori! Vodafone, Infostrada, Tiscali, Fastweb NON hanno linee loro ma sono "in affitto" su quelle Telecom DANNEGGIATE. L'unica via di fuga è la FIBRA (che a detta degli operatori sono "cavi nuovi in fibra ottica, nuove centraline che con quelle vecchie e i cavi in rame non hanno nulla a che vedere") che, però, è SEMPRE di Telecom!
Enel-Fibra quando arriverai qui sarà sempre troppo tardi...
TIM non ho parole...veramente non ho parole...cioè, qualcuna ce l'ho, ma gliela farò pronunciare dal mio avvocato perché stavolta lo chiamo!