LA KONAMI SI E' SVEGLIATA...

io ad essere onesti pure, non ho beccato nessun cheater; partite annullate si, ma in casi in cui si vedeva che il dolo non c'era..
mi autoquoto perche, oggi che avevo scritto sta cosa, ho becccato il primo cheater turco, volkan_efe a 850, troppo rosicata. vincevo 2-0 con raddoppio di polter all 80simo e grande esultanza, partita tiratissima, lui fa il 2-1 al 90simo e si sconnette....

mi autoquoto perche, oggi che avevo scritto sta cosa, ho becccato il primo cheater turco, volkan_efe a 850, troppo rosicata. vincevo 2-0 con raddoppio di polter all 80simo e grande esultanza, partita tiratissima, lui fa il 2-1 al 90simo e si sconnette....
Mamma li Turchi ...
Non si smentiscono mai ..

I furbi ci sono e ci saranno sempre poi sta a konami fare qualcosa noi piu che segnalare e bloccare non possiamo far nulla ...se uno peggiora la connes. quando perde, e lo fa spesso di sicuro non avra' mai tripla AAA sempre B-C-B al massimo A ,infatti molti utenti FENOMENI primi nelle classif. avevano -hanno quasi sempre una valutazione B con un alto numero di discon. Uno aveva piu di 100 vittorie con sole 3 sconfitte Valut. B. O.o

io per adesso sono a rischio grosso. altro giorno in zona c'erano problemi di linea, pure a navigare dal pc andavo lentissimo, provai a fare una amichevole con jeangiac ma c'era troppa lag. allora joinai una coppa sim mentre facevo altro, inziiavo partita e vedevo che dopo 1 minuto la partita era sospesa per connessione. pensando non influisse sulla cortesia, ne inizio 5-6, tutte interrotte subito. quando il giorno dopo vado in divisioni mi ritrovo A :eek::eek::eek::eek::eek::mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused:

e tra ieri e oggi altre due disconnessioni, una vs un laggone, e questa altra di poco fa. se scendo a b quest'anno posso appendere pes17 al chiodo....

Vedi, anche in questo caso mi sembra strano che uno abituato a disconnettersi aspetti fino al novantesimo per lo più pad alla mano, lo avrebbe fatto prima. Io da quando ho fatto sistemare connessione e modem non ho più avuto di questi problemi.
io ad essere onesti pure, non ho beccato nessun cheater; partite annullate si, ma in casi in cui si vedeva che il dolo non c'era..

che nick hai su ps3?
IMG_20161120_000216.jpg eccomi li in piena bagarre ;), se ti va aggiungimi :)

io per adesso sono a rischio grosso. altro giorno in zona c'erano problemi di linea, pure a navigare dal pc andavo lentissimo, provai a fare una amichevole con jeangiac ma c'era troppa lag. allora joinai una coppa sim mentre facevo altro, inziiavo partita e vedevo che dopo 1 minuto la partita era sospesa per connessione. pensando non influisse sulla cortesia, ne inizio 5-6, tutte interrotte subito. quando il giorno dopo vado in divisioni mi ritrovo A :eek::eek::eek::eek::eek::mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused:

e tra ieri e oggi altre due disconnessioni, una vs un laggone, e questa altra di poco fa. se scendo a b quest'anno posso appendere pes17 al chiodo....
Io sono a tripla AAA da quando la konami ha sistemato la lag a go go e grazie anche a un buon settaggio del router non sono piu sceso ...ma basta una disconnessione e si va a doppia AA ...

Vedi, anche in questo caso mi sembra strano che uno abituato a disconnettersi aspetti fino al novantesimo per lo più pad alla mano, lo avrebbe fatto prima. Io da quando ho fatto sistemare connessione e modem non ho più avuto di questi problemi.

Visualizza allegato 73114 eccomi li in piena bagarre ;), se ti va aggiungimi :)
si in effetti anche io avevo dubbi, ma questo cmq era 850....

ora ti aggiungo cmq. io non riesco a salire se non mooolto lentamente, poco fa pareggiato 1-1 vs un 970 turco (un altro), con parata allucinante di stekelenburg su mandzukic, e rimango a 911. anzi mi sa che ora la carico pure qua perchè ci ho fatto il video per la disperazione... sai quelle partite tiratissime dove chi fa un errore perde? io prendo gol a inizio 2 tempo, poi mandzu sbaglia questo gol praticamente nell'unica palla gol nitida che ho per pareggiare. per fortuna che al 90simo sono riuscito cmq.....

Io sono a tripla AAA da quando la konami ha sistemato la lag a go go e grazie anche a un buon settaggio del router non sono piu sceso ...ma basta una disconnessione e si va a doppia AA ...
come hai settato? io ho messo ip e dns manuale (ip della ps3 intendo)

Visualizza allegato 73114 eccomi li in piena bagarre ;), se ti va aggiungimi :)
Dal nome vizio pensavo che fossi tu ed infatti :D
Secondo me questi in classifica ci stanno tranq. dalle statistiche che ho visto ...poi il furbetto chiamasi "INTRUSO" c'è sempre dietro l'angolo.

Quindi data la tua classifica puoi confermare che I FENOMENI sono magicamente spariti :D !

come hai settato? io ho messo ip e dns manuale (ip della ps3 intendo)
Se non ricordo male ip manuale e dns auto. Ho aperto le porte del router e attivato dmz con ip della della play e diciamo che va bene...cmq un po' hanno sistemato quelli della konami

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2