LA KONAMI SI E' SVEGLIATA...

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ragazzi ho notato che i fenomeni dalle cento vittorie consecutive non ci sono piu'...
Konami li ha baggati ?
Spero di si, finalmente era ora..
Spero che dopo tante segnalazioni qualcosa è servito ad eliminarli...
Su ps3. non so se su altre console stessa cosa...
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ragazzi ho notato che i fenomeni dalle cento vittorie consecutive non ci sono piu'...
Konami li ha baggati ?
Spero di si, finalmente era ora..
Spero che dopo tante segnalazioni qualcosa è servito ad eliminarli...
Su ps3. non so se su altre console stessa cosa...
E come fai a saperlo? A loro basta perdere una partita ogni tanto perché poi per le altre 20 non si fanno battere.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Per il momento non ci sono nelle classifiche...:D prima si con piu di 100 vit. Consecutive ...
Si ma lo fanno apposta a non vincerne così tante consecutive... Altrimenti la cosa diventa sospettosa.. Son sicuro che anche su Ps3 ci sono già quelli che hanno 1500 punti di valutazione
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Hanno gia eliminato quelli dalle 100 vittorie consecutive quindi loro sanno piu o meno chi stacca o chi peggiora la connessioni ...poi metti pure tutte le segnalazioni con tanto di video ecc. Sicuramente non avranno vita facile ...
Ripeto molti utenti furbi non ci sono piu nelle classifiche, che poi ce ne saranno altri di utenti scorretti si sa, con varie furbate tipo le 20 vittorie e poi la sconfitta come dici tu ma se vengono ripetutamente segnalati o avranno sempre un livello cortesia B o C saranno bannati pure loro.... Spero che quest'anno konami faccia qualcosa, e come inizio se fosse davvero cosi non sarebbe male ....
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Si ma lo fanno apposta a non vincerne così tante consecutive... Altrimenti la cosa diventa sospettosa.. Son sicuro che anche su Ps3 ci sono già quelli che hanno 1500 punti di valutazione
Forse si. io gioco su ps3 e purtropo è pieno di cheater del cactus!
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Si ragà... ieri sera mi hanno inc...to.
ho incontrato uno con valutazione bassissima.
primo tempo: vinco 3-0
nel secondo tempo l'apocalisse. dopo essersi preso tutto il tempo di riposo a fare qualcosa di sicuro sospetto, inizia il secondo tempo e mette nuovamente in pausa prendendosela di nuovo tutta...
cambia la giocabilità... nel senso che i giocatori sono acceleratissimi... io riesco a giocare ma sbaglio di tutto per i giocatori sono incontrollabili... davanti la porta tutti i tiri mi vanno fuori... invece a lui riesce tutto... finale???
perdo 4-3... assurdo
ma cosa fanno quando succede questo? vi è mai successo? cosa si può fare per combattere questi imbrogli? ma non si posso fare eliminare?
AIUTO!!!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Si ragà... ieri sera mi hanno inc...to.
ho incontrato uno con valutazione bassissima.
primo tempo: vinco 3-0
nel secondo tempo l'apocalisse. dopo essersi preso tutto il tempo di riposo a fare qualcosa di sicuro sospetto, inizia il secondo tempo e mette nuovamente in pausa prendendosela di nuovo tutta...
cambia la giocabilità... nel senso che i giocatori sono acceleratissimi... io riesco a giocare ma sbaglio di tutto per i giocatori sono incontrollabili... davanti la porta tutti i tiri mi vanno fuori... invece a lui riesce tutto... finale???
perdo 4-3... assurdo
ma cosa fanno quando succede questo? vi è mai successo? cosa si può fare per combattere questi imbrogli? ma non si posso fare eliminare?
AIUTO!!!
Caro Nino mi sa di no:(
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Si ragà... ieri sera mi hanno inc...to.
ho incontrato uno con valutazione bassissima.
primo tempo: vinco 3-0
nel secondo tempo l'apocalisse. dopo essersi preso tutto il tempo di riposo a fare qualcosa di sicuro sospetto, inizia il secondo tempo e mette nuovamente in pausa prendendosela di nuovo tutta...
cambia la giocabilità... nel senso che i giocatori sono acceleratissimi... io riesco a giocare ma sbaglio di tutto per i giocatori sono incontrollabili... davanti la porta tutti i tiri mi vanno fuori... invece a lui riesce tutto... finale???
perdo 4-3... assurdo
ma cosa fanno quando succede questo? vi è mai successo? cosa si può fare per combattere questi imbrogli? ma non si posso fare eliminare?
AIUTO!!!
Stessa cosa e succesa a me gg fa nn ricordo il nome
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
cioè anche a voi è successo che i giocatori all'improvviso erano impazziti? sembravano pattinassero addirittura?
pensate che ho sbagliato un gol dove ho fatto un cross e l'attaccante anziché colpire di testa ha stoppato e non sono riuscito a controllarlo e anziché andare all'interno della porta è andato sul palo...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Se sul lato alto destro dello schermo appaiono le barre del problema connessione stai tranquillo che qualcosa di pazzo succede. Quando mi capita la partita è lentissima, non velocissima, difatti anche i controlli non vanno perché se premi ad esempio X nell'attimo di lag è come se non avessi premuto il bottone.
Più volte mi è capitato di stare 2-0 dopo 20 minuti di una normale partita, pausa, lag per i restanti 70. E' ovvio che in questi casi l'avversario ha causato lag con dolo.
In questi casi c'è poco da fare, cercare di mantenere il possesso, non fare retropassaggi azzardati e spazzare il pallone ogni volta che si sta per avvicinare all'area. Molte volte non ci riesco.

Secondo me i cheaters in cima alla classifica non sono stati bannati, semplicemente sfruttano il bonus 5 vittorie per accettare una volta tanto di perdere, così non hanno nemmeno statistiche del tutto inverosimili. Probabilmente sono anche molto forti per cui gli serve raramente staccare, ma per come è fatto il gioco non credo a chi riesce a fare più di 20 vittorie di fila. E poi se avete notato sono quasi tutti cinesi o arabi... ci avete mai giocato contro? Io si e contro di loro c'è sempre un lag assurdo, probabilmente dato dalla lontananza della connessione ma cmq non ti permette di giocare normale.
Secondo me è già difficilissimo arrivare a 1000, dove per ogni vittoria prendi 1 punto, se pareggi -6 e se perdi -13, figuriamoci quanto può essere falso uno che sta a 1100 e più.
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
se magari creiamo un forum con tutti i nomi sospetti per bloccarli e non incontrarli mai???
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Se sul lato alto destro dello schermo appaiono le barre del problema connessione stai tranquillo che qualcosa di pazzo succede. Quando mi capita la partita è lentissima, non velocissima, difatti anche i controlli non vanno perché se premi ad esempio X nell'attimo di lag è come se non avessi premuto il bottone.
Più volte mi è capitato di stare 2-0 dopo 20 minuti di una normale partita, pausa, lag per i restanti 70. E' ovvio che in questi casi l'avversario ha causato lag con dolo.
In questi casi c'è poco da fare, cercare di mantenere il possesso, non fare retropassaggi azzardati e spazzare il pallone ogni volta che si sta per avvicinare all'area. Molte volte non ci riesco.

Secondo me i cheaters in cima alla classifica non sono stati bannati, semplicemente sfruttano il bonus 5 vittorie per accettare una volta tanto di perdere, così non hanno nemmeno statistiche del tutto inverosimili. Probabilmente sono anche molto forti per cui gli serve raramente staccare, ma per come è fatto il gioco non credo a chi riesce a fare più di 20 vittorie di fila. E poi se avete notato sono quasi tutti cinesi o arabi... ci avete mai giocato contro? Io si e contro di loro c'è sempre un lag assurdo, probabilmente dato dalla lontananza della connessione ma cmq non ti permette di giocare normale.
Secondo me è già difficilissimo arrivare a 1000, dove per ogni vittoria prendi 1 punto, se pareggi -6 e se perdi -13, figuriamoci quanto può essere falso uno che sta a 1100 e più.
Ripeto fino a qualche settimana fa erano presenti ...
Con statistiche assurde ora non dico che hanno fatto piazza pulita del tutto,i furbetti ci sono e come,ma adesso non vedo piu es. Il Fenomeno delle cento vittorie,quindi li hanno eliminati ALMENO DALLE CLASSIFICHE, poi non so se li hanno bannati del tutto...ma non credo anche se DOVREBBERO...;)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Se sul lato alto destro dello schermo appaiono le barre del problema connessione stai tranquillo che qualcosa di pazzo succede. Quando mi capita la partita è lentissima, non velocissima, difatti anche i controlli non vanno perché se premi ad esempio X nell'attimo di lag è come se non avessi premuto il bottone.
Più volte mi è capitato di stare 2-0 dopo 20 minuti di una normale partita, pausa, lag per i restanti 70. E' ovvio che in questi casi l'avversario ha causato lag con dolo.
In questi casi c'è poco da fare, cercare di mantenere il possesso, non fare retropassaggi azzardati e spazzare il pallone ogni volta che si sta per avvicinare all'area. Molte volte non ci riesco.

Secondo me i cheaters in cima alla classifica non sono stati bannati, semplicemente sfruttano il bonus 5 vittorie per accettare una volta tanto di perdere, così non hanno nemmeno statistiche del tutto inverosimili. Probabilmente sono anche molto forti per cui gli serve raramente staccare, ma per come è fatto il gioco non credo a chi riesce a fare più di 20 vittorie di fila. E poi se avete notato sono quasi tutti cinesi o arabi... ci avete mai giocato contro? Io si e contro di loro c'è sempre un lag assurdo, probabilmente dato dalla lontananza della connessione ma cmq non ti permette di giocare normale.
Secondo me è già difficilissimo arrivare a 1000, dove per ogni vittoria prendi 1 punto, se pareggi -6 e se perdi -13, figuriamoci quanto può essere falso uno che sta a 1100 e più.
Se qualcuno pensa che non siapossibile vincerne 100 di fila, non ha mai giocato con uno di questi che stanno a 1300. Io sì, e vi assicuro che è possibilissimo. Anche perché, nel caso poi uno vuole solo scalare classifica e non gli importa del resto, può semplicemente bloccare quelli forti quando li becca. Su ps3 alla fine siamo sempre quelli, basta bloccare gli over 950 e ciao.

Quest'anno poi se uno sa far girare la palla per lamerare, può succedere di tutto e anche il colore delle palle dei giocatori che si usano è relativo. Crab stava a 1100 già dopo 2 settimane, usando una lev 2 che era con molti bronzi e 100 punti sotto al limite di 1350. Nei primi giorni di settembre poi beccavamo un tedesco assurdo, che giocava la lev1 COL TEAM BASE, faceva SOLO passaggetti di prima per 90 minuti. Io ci persi 5-1, crab ci vinse per un pelo ma lui stesso diceva che se non avesse segnato per primo avrebbe perso, visto che se si andava in svantaggio era finita, vs questo che faceva passaggetti per 90 minuti.
Quindi, basta dire boiate senza sapere nulla del gioco: se uno sa mettere la squadra in campo e ha una buona connessione, PUÒ fare 100 win di fila.
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Se qualcuno pensa che non siapossibile vincerne 100 di fila, non ha mai giocato con uno di questi che stanno a 1300. Io sì, e vi assicuro che è possibilissimo. Anche perché, nel caso poi uno vuole solo scalare classifica e non gli importa del resto, può semplicemente bloccare quelli forti quando li becca. Su ps3 alla fine siamo sempre quelli, basta bloccare gli over 950 e ciao.

Quest'anno poi se uno sa far girare la palla per lamerare, può succedere di tutto e anche il colore delle palle dei giocatori che si usano è relativo. Crab stava a 1100 già dopo 2 settimane, usando una lev 2 che era con molti bronzi e 100 punti sotto al limite di 1350. Nei primi giorni di settembre poi beccavamo un tedesco assurdo, che giocava la lev1 COL TEAM BASE, faceva SOLO passaggetti di prima per 90 minuti. Io ci persi 5-1, crab ci vinse per un pelo ma lui stesso diceva che se non avesse segnato per primo avrebbe perso, visto che se si andava in svantaggio era finita, vs questo che faceva passaggetti per 90 minuti.
Quindi, basta dire boiate senza sapere nulla del gioco: se uno sa mettere la squadra in campo e ha una buona connessione, PUÒ fare 100 win di fila.
su myclub non è possibile , 100 win le può fare solo un cheater, su 100 partite almeno una decina trovi l'avversario con la squadra nettamente più in palla a prescindere dal saper mettere la squadra in campo, forse nel salotto di casa si possono vincere 100 partite di fila ma su myclub no
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
su myclub non è possibile , 100 win le può fare solo un cheater, su 100 partite almeno una decina trovi l'avversario con la squadra nettamente più in palla a prescindere dal saper mettere la squadra in campo, forse nel salotto di casa si possono vincere 100 partite di fila ma su myclub no
ti assicuro di si. ho giocato contro il rank 1 e quando uno ha fatto taaante partite, SA come gestire il momentum a sfavore. si vede proprio, uno sa quando colpire e cosa fare in ogni momento della partita
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ti assicuro di si. ho giocato contro il rank 1 e quando uno ha fatto taaante partite, SA come gestire il momentum a sfavore. si vede proprio, uno sa quando colpire e cosa fare in ogni momento della partita
Guarda che non metto in discussione che ci siano giocatori più abili, ma giocando in assistito l'incidenza del player non è così determinante da farti vincere 100 partite in a row, ci sono troppe variabili che non dipendono da te, a volte si perdono partite facendo 20 tiri a 1, altre volte c'è un lag assurdo, quest'anno specialmente è quasi una regola perdere contro giocatori inferiori, lo dimostra il fatto che anche i cheaters ai primi posti in classifica non sono riusciti ad ottenerle. Se questi fenomeni si chiamassero Mario Bianchi e li affrontassi davanti alla stessa tv, forse dopo averci giocato contro una paio di volte saprei il loro vero valore ma online lascia veramente il tempo che trova ,anche Lance Armstrong sembrava un mito, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Giocando manuale contro manuale il discorso cambia ovviamente.
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Concordo in pieno con Leo, almeno su ps3 la konami finalmente si sta muovendo. Ho giocato più di 100 partite online con più dell'80% di vittorie e NESSUNA partita annullata per peggioramento connessione. In più quest'anno punto ad arrivare tra i primi 10 quindi sto seguendo la classifica dal day one e confermo che quei personaggi con percentuali "disumane" sono stati esclusi dalle classifiche.
 
  • Like
Reactions: leo83

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io ad essere onesti pure, non ho beccato nessun cheater; partite annullate si, ma in casi in cui si vedeva che il dolo non c'era..
Concordo in pieno con Leo, almeno su ps3 la konami finalmente si sta muovendo. Ho giocato più di 100 partite online con più dell'80% di vittorie e NESSUNA partita annullata per peggioramento connessione. In più quest'anno punto ad arrivare tra i primi 10 quindi sto seguendo la classifica dal day one e confermo che quei personaggi con percentuali "disumane" sono stati esclusi dalle classifiche.
che nick hai su ps3?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,083
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney