La fine del gioco con questo lanci lunghi

ivanov21

Primi Calci
19 Giugno 2012
9
3
3
Io non capisco come sia possibile che tutti ma dico tutti giocano con questi lanci lunghi sicuri di arrivare prima dei centrali. ogni volta, anche se sono di 3 metri in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Xain e kruento

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
Ahimè io appena vedo kroos, bruyne o modric a centrocampo e Ronaldo o Bale in attacco so già come si svolgerà la partita! Palla lunga calibrata e pedalare!
 
  • Like
Reactions: brazzers1984 e Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Purtroppo e' così. Fallacci e lancio lungo. Urge allenatore con difesa bassa
 

DamiCaste

Primi Calci
29 Gennaio 2016
15
6
3
Ormai fanno TUTTI così, il gioco stà diventando ingiocabile! Tutto per colpa dei "furbi" che giocano solo ed esclusivamente per vincere, anche usando tutti i trucchi e gli escamotage possibili! Anche se la colpa non è tanto di loro, ma di PES che gli permette di giocare in modo così spregevole...
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
prendi un difensore e corri con l'attaccante, vedi che non arrivano prima :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
appena trovato uno con lewa e cr7, pjanic che li lanciava costantemente, sono riuscito a vincere però che schifo giocare così
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho fatto una partita ieri con uno che si chiamava qualcosa come cheat#lagger (gia dal nome) vinco 2 a zero fino al 60'. Lanci lunghi a manetta tutti neutralizzati. Poi sostituisce i 2 attaccanti ( non ricordo i nomi cmq Marvel) con ibra e Cavani e ogni lancio lungo diventa gol.....perdo 5-2. La cosa assurda erano i miei difensori che improvvisamente erano come impiantati a terra e correvano a 2km/h
 
  • Like
Reactions: chri_bel

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
Ho fatto una partita ieri con uno che si chiamava qualcosa come cheat#lagger (gia dal nome) vinco 2 a zero fino al 60'. Lanci lunghi a manetta tutti neutralizzati. Poi sostituisce i 2 attaccanti ( non ricordo i nomi cmq Marvel) con ibra e Cavani e ogni lancio lungo diventa gol.....perdo 5-2. La cosa assurda erano i miei difensori che improvvisamente erano come impiantati a terra e correvano a 2km/h
Nooo
Anche a me è successo la stessa cosa..sempre con lui
Vincevo 3a1
Perso 4 a3
 
  • Like
Reactions: Xain

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
il trucco.... appena puoi azzoppali col rischio di giocare in 7 vedi che si sconnette al 2 rotto già provato
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Ciao a tutti soltanto oggi di questa tipologia ne ho beccati 8., non mi vergogno nel dire che dal terzo in poi mi fatto i tre autogol.
Tra questi, i lagger e quelli che vincono la partita facendo cadere la connessione non c'è la faccio più.
 
  • Like
Reactions: ivanov21

ivanov21

Primi Calci
19 Giugno 2012
9
3
3
Boh mi sembra veramente assurda questa cosa comunque. il metodo per salvarti dai lanci esiste. ma devi giocare solo in difesa. tieni il centrale appena prendono palla e lo tieni basso. però diomio questa cosa deve finire.
Gia nello scorso aggiornamento hanno tolto il goal da calcio d'angolo facile facile. spero che siano arrivate segnalazioni per questa cosa.
 
  • Like
Reactions: Adrimg

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@ivanov21 Faccio presente che non è consentito, salvo rare eccezioni, scrivere in maiuscolo. Sia i testi dei post che, come in questo caso, il titolo di un topic. Va contro la netiquette. Ti ho corretto il titolo, tieni presente questa cosa per il futuro ;)

Visto che sei un nuovo iscritto intanto che ci sono ti linko il regolamento
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
 

ivanov21

Primi Calci
19 Giugno 2012
9
3
3

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Boh mi sembra veramente assurda questa cosa comunque. il metodo per salvarti dai lanci esiste. ma devi giocare solo in difesa. tieni il centrale appena prendono palla e lo tieni basso. però diomio questa cosa deve finire.
Gia nello scorso aggiornamento hanno tolto il goal da calcio d'angolo facile facile. spero che siano arrivate segnalazioni per questa cosa.
dipende anche dallo script eh, ci sono volte che comunque i tuoi difensori chiudono lo stesso, mentre altre che pur andando indietro col difensore il gol lo prendi lo stesso
 
  • Like
Reactions: Xain

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,342
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123