Niente figurati,anzi se vuoi seguimiScusa l'intromissione,ma io ho sono già alla stagione 20/21 con il Milan e la master l'ho iniziata prima dell'ultimo DLC quindi non ho Ibra.Siccome lo volevo prendere in considerazione per un'altra master con un'altra squadra,volevo sapere,per caso ti ha già detto che si ritira a fine stagione?è vero che con L3,come con Piatek,fà la sua esultanza spaccona?
In genere annunciano il ritiro verso dicembre o appena apre il mercato invernale se non ricordo male(magari stò dicendo una cazzata).Niente figurati,anzi se vuoi seguimiComunque to farò sapere stasera,perché ieri prima di spegnere gli ho offerto il rinnovo,non ha annunciato il ritiro e si ha la sua esultanza
![]()

Ma quanti gol ha fatto già Ibra? Comunque Barkley ottimo colpo
17 partite e 12 gol, più 4 gol in coppa Italia ( 1 partita),direi che il vecchietto ci sta dando dentro!
Per quanto riguarda Barkley,non sarà l’unico acquisto,a centrocampo non ho cambi all’altezza,adesso è rientrato Paqueta dopo 6 settimane di infortunio,Con Bonaventura siamo agli sgoccioli e si prevede una cessione per lui,siamo in trattativa con un altro Cc del Chelsea,Kovacic.