La Carriera di Zico.

Ottimo inizio, peccato solo per la sconfitta con la Lazio che comunque può starci assolutamente. Ibra immortale!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tebrin
14623EAD-DCAD-4E9F-9E55-8DCC48B40110.jpeg

I rossoneri,dopo la vittoria per 5-1 nella partita di andata,scendono in campo con molte riserve e ben 4 giocatori della primavera. Il diavolo non affonda il colpo nel primo tempo,dove colpisce due pali ( Gabbia-Capone). Nel secondo tempo il Frosinone si porta in vantaggio grazie ad un errore di L.Duarte. 20 minuti più tardi i ciociari si ritrovano in dieci per fallo da ultimo uomo con infortunio per Capone che esce e lascia il posto a Muniain che ci impiega 30 Secondi a siglare il pareggio (Assist Biglia su punizione). 1-1 e il Milan passa il turno,clamorosa eliminazione della Roma contro il Perugia dopo i tempi supplementari.

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e nenni95
CAC3C803-6D13-41E8-A6C9-ABFDFFF66ED5.jpeg

Dopo il turno della Coppa Italia,si torna a giocare la Seria A e si avvicina il Derby. In attesa del Derby della madonnina,il Milan porta a casa i 3 punti grazia ai gol di Ibra e Castillejo su Assist dello svedese,sempre più importante per questo Milan.

QUESTA LA CLASSIFICA A 4 GIORNI DAL
DERBY.
Continua a sorprendere il Bologna.
F53C6316-CD3F-4370-B332-DCA4ADFBBE3E.jpeg

• Mi piace
UN DERBY CHE LASCIA L’AMARO IN BOCCA AL DIAVOLO!
244303C4-E57D-45AC-9F2E-7CF6DAF516DC.jpeg

I rossoneri nel primo tempo vanno più volte vicino al Gol,Handanovic tiene l’Inter a Galla. Nel secondo tempo la partita si innervosisce,4 ammoniti per parte,con qualche accenno di rissa,Il Milan preso dalla stanchezza dal 65 In poi casa di intensità,avvengono delle sostituzioni da Ambo le parti,l’Inter ha dei giocatori in panchina migliori in confronto a quelli dei rossoneri,e qui la partita cambia,Lukaku e Eriksen ammutoliscono San Siro.

Classifica dopo 8 Giornate.

79AB17DF-9361-45F5-A6A3-84043882177A.jpeg

• Mi piace
Scusa l'intromissione,ma io ho sono già alla stagione 20/21 con il Milan e la master l'ho iniziata prima dell'ultimo DLC quindi non ho Ibra.Siccome lo volevo prendere in considerazione per un'altra master con un'altra squadra,volevo sapere,per caso ti ha già detto che si ritira a fine stagione?è vero che con L3,come con Piatek,fà la sua esultanza spaccona?

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Tebrin
Scusa l'intromissione,ma io ho sono già alla stagione 20/21 con il Milan e la master l'ho iniziata prima dell'ultimo DLC quindi non ho Ibra.Siccome lo volevo prendere in considerazione per un'altra master con un'altra squadra,volevo sapere,per caso ti ha già detto che si ritira a fine stagione?è vero che con L3,come con Piatek,fà la sua esultanza spaccona?
Niente figurati,anzi se vuoi seguimi :D Comunque to farò sapere stasera,perché ieri prima di spegnere gli ho offerto il rinnovo,non ha annunciato il ritiro e si ha la sua esultanza :D

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Niente figurati,anzi se vuoi seguimi :D Comunque to farò sapere stasera,perché ieri prima di spegnere gli ho offerto il rinnovo,non ha annunciato il ritiro e si ha la sua esultanza :D
In genere annunciano il ritiro verso dicembre o appena apre il mercato invernale se non ricordo male(magari stò dicendo una cazzata).
Ok grazie mille,quell'esultanza lì vale il prezzo del biglietto :rotfl:
Butto spesso un occhio tranquillo tra una master mia raccontate e quella degli altri ;)

• Mi piace
8FB2E689-6EFD-41D8-A04F-CC7867516A4F.jpeg

Il Milan scende in campo senza Ibra,stop di due settimane per una botta ricevuta nell’ultima partita,senza Paqueta,stop 6 settimane e Conti espulso. Il diavolo vince senza troppi problemi,bellissimo gol
Di Chala su punizione.

7D5C9C87-B546-4CAC-9C18-FE6F9593D0EE.jpeg

A110A76B-10F8-4676-9D71-639E7F8A9EED.jpeg

I Portieri sono stato chiamati in causa molto spesso*

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
976E9CC5-67C1-4698-8DD6-A9E1427E9D8C.jpeg

Nella giornata di oggi,sono giunte conferme sul rinnovo dello svedese,per un altro anno.

Zlatan ha deciso così di rimanere al fianco
del Diavolo,come da contratto firmato al suo arrivo,è stato prolungato per un altro anno con uno stipendio di 7 Milioni.

New Phototastic Collage.jpg

I rossoneri si sono imbattuti davanti a una serie di partite difficili,A Napoli siamo arrivati stanchi,senza Ibra,senza Hernandez e Bennacer,purtroppo in panchina non abbiamo giocatori all'altezza per sostituire i titolari e ne abbiamo pagate le conseguenze.

A San siro contro l'Udinese abbiamo dominato unica pecca,la brutta prestazione da parte di Ante Rebic.

Contro i BiancoNeri e i GialloRossi,abbiamo portato a casa solamente 2 punti.potevano essere 4 per il semplice fatto che contro la Roma avremmo potuto vincere,peccato per il rigore sbagliato da parte di Chala,ora testa alla sorpresa del campionato,ci aspetta il Bologna al Dall'Ara!

Un calendario duro, che ci vede comunque ottenere cinque punti. Che dire di Ibra. Per come sta giocando ci sta tutto il rinnovo del contratto

• Mi piace
F7118897-D7E1-45F4-80EC-C221688D8E1C.jpeg

Il diavolo dopo i due ultimi pareggi,torna alla vittoria contro la sorpresa Bologna ,doppietta di Chalanoglu (ancora in gol su punizione),gol del solito Ibra e finalmente Ante Rebic segna e gioca bene.

Questa la situazione dopo 16 Giornate.

E218E0C4-03FB-4AA9-A9A1-07E2AEFEEBD4.jpeg

Prossima partita contro il Genoa,in altra squadra che nelle ultime partite sta macinando ottimi risultati.

• Mi piace
23/12/2019 ULTIM’ORA

Con una nota ufficiale sul proprio sito,il Milan annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Barkley,centrocampista del Chelsea.

Al Chelsea vanno 27.5 Milioni,mentre il giocatore ha firmato un contratto triennale a 2.9 milioni a stagione,il giocatore inizierà la sua nuova avventura con il diavolo a partire dal 1

BFA8C67B-50F6-42B9-967F-8B1F38EB6D1D.jpeg

Ma quanti gol ha fatto già Ibra? Comunque Barkley ottimo colpo

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Ma quanti gol ha fatto già Ibra? Comunque Barkley ottimo colpo

17 partite e 12 gol, più 4 gol in coppa Italia ( 1 partita),direi che il vecchietto ci sta dando dentro!
Per quanto riguarda Barkley,non sarà l’unico acquisto,a centrocampo non ho cambi all’altezza,adesso è rientrato Paqueta dopo 6 settimane di infortunio,Con Bonaventura siamo agli sgoccioli e si prevede una cessione per lui,siamo in trattativa con un altro Cc del Chelsea,Kovacic.

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Ronin
17 partite e 12 gol, più 4 gol in coppa Italia ( 1 partita),direi che il vecchietto ci sta dando dentro!
Per quanto riguarda Barkley,non sarà l’unico acquisto,a centrocampo non ho cambi all’altezza,adesso è rientrato Paqueta dopo 6 settimane di infortunio,Con Bonaventura siamo agli sgoccioli e si prevede una cessione per lui,siamo in trattativa con un altro Cc del Chelsea,Kovacic.

Praticamente una media di un gol a partita. Impressionante :D

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom