La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
@Armandrillo ciao, mi posteresti gentilmente i kits casa/ trasferta/portiere del bournemouth perchè ho un problema alla ps4 e nn posso importate l'of? Devo farlo da me ;) ringrazio anticipatamente, ciao
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao arma ma poi le squadre di EL e CL comprendente di giocatori creati, cioè file bin ki li ha fatti? e sopratutto verranno messi nella v3 insieme alla serie b italiana?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi vi prego aiutatemi ho problemi con alcuni kit di serie b li ho scaricati da una patch ma alcuni me li legge altri no sapete linkarmi qualcuno che li ha fatti oppure dove posso trovarli?

i kit che mi servono sono i seguenti

Ascoli (Away,Gk,Home)
Avellino (Gk)
Cittadella (Gk)
Hellas Verona (Gk)
Pro Vercelli (Gk)
Salernitana (Gk)
Virtus Entella (Away,Gk,Home)

aiutatemi altrimenti non posso finire la serie b
 

Gaetano Motta

Primi Calci
22 Settembre 2015
3
0
1
PSN ID
gaenic
ciao ragazzi vorrei importare queste divise visto che sn piu dettagliate solo che mi perdo qualche passaggio una volte importate sulla play nn me le fa modificare piu manualmente come il vecchio pes da alcune guide mi dicono che devo andare in importa squadre e me le mettera in automatico ma quando vado in importa squadre mi dice che nn tengo file mi potreste dare una mano ?
 

kiki74

Primi Calci
23 Maggio 2013
4
0
1
Dispiace per il mio italiano, ma si potrebbe aggiornare kit PS4 Granada CF con la pubblicità, home alternativo con i pantaloni rossi e anche il terzo kit. Grazie!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
WIvvjft.jpg




In Work


12.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: AeD08052012 e sas

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78