Si va bene devo copiare un pezzo alla volta per applicarlo ? Cercavo quello giallo di kit per bianco c'è già ma anche questo mi sta beneAndrea dimmi se ti va bene![]()
Si va bene devo copiare un pezzo alla volta per applicarlo ? Cercavo quello giallo di kit per bianco c'è già ma anche questo mi sta beneAndrea dimmi se ti va bene![]()
Metti le immagini sulla ps3Si va bene devo copiare un pezzo alla volta per applicarlo ? Cercavo quello giallo di kit per bianco c'è già ma anche questo mi sta bene
Ok grazie mille ✌✌Metti le immagini sulla ps3
PC->Chiavetta->sezione foto ps3 selezioni la chiavetta premi triangolo e fai visualizza tutto, copi-> avvii pes modalità modifica vai sull'inter e aggiungi il 4° kit. devi andare su incolla immagini e una ad una aggiungi le foto che ho tagliato.
Il RGB per il colore grigio chiaro della maglia su pes è 54-54-54 mentre il grigio del basso del calzino è 28-28-28 l'oro infine è 30-28-18
André vedi che ho sbagliato i taglio dei pantaloncini, devi importarli e selezionare misura orizzontale (con levetta destra) a 1.28Ok grazie mille ✌✌
Ok !!André vedi che ho sbagliato i taglio dei pantaloncini, devi importarli e selezionare misura orizzontale (con levetta destra) a 1.28