La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
JrTuKMQ.png

mJlTeMc.png
L9JvWza.png
255caQ0.png

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Tylersp

Non mi era arrivata la notifica, è un sogno che si avvera? I Kit del Sarto per il mio Siracusa?
Inserisco tutto in maniera istantanea..Ed ecco in-game, tutto inserito ad alta qualità!

Attenzione, le mie non vogliono essere critiche, anche perchè non ho nemmeno la competenza...
La casalinga IMHO sembra un po più scura dell' originale e forse questo la rende un po più piatta/statica all' interno della partita. La divisa per le trasferte perde un pò nello sponsor che risulta molto chiaro, quasi invisibile IMHO. Ma quella del portiere.. è fantastica! Lo sponsor spicca perchè contrasta i colori, tu giustamente hai riprodotto la realtà..e il design è talmente semplice da farlo sembrare "finto". Grazie mille, ancora una volta.

ZmOzzTG.jpg

klcR2kZ

rF1maCE.jpg

klcR2kZ.jpg

Ultima modifica:
Mmmmm.. non essendo ferrato sulla squadra, purtroppo ci sta :(
Dalle foto non si capiva molto, ma grazie per la segnalazione.
In giornata fixo.

:)

• Mi piace
Reazioni: pasquale1984
ciao armandrillo....ma se volessi creare una maglia della lazio personalizzata dove posso trovare tutto l'occorente?

@armandillo faresti turchia e cina; in entrambe le versione c'è un errore nelle maglie a maniche lunghe (sono monocolori e le "retine" non ci sono)
ti ringrazio!

Poi, sempre per cortesia (non dovrebbe essere difficile visto che hai già fatto la danimarca) se mi riesci a fare questo kit che è il total white della hummel che, a mio modesto parere, è il kit più bello mai fatto per una nazionale!

Allegati

• denmark-white-kit.png
    denmark-white-kit.png
    691.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • all-white-special-edition-hummel-denmark-kit-2.jpg
    all-white-special-edition-hummel-denmark-kit-2.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 6
io parlo delle divise a maniche lunghe che hanno la tinta unita
Ed è quello a cui ho risposto.

Le grandi marche di abbigliamento sportivo non fanno piu' le maniche lunghe (almeno il 99%).
Ovviano a questo con la sotto maglia in tinta (da qui Konami ha inserito l'opzione BASE in modifica divise).

Prendiamo l'esempio del PSG

Nike (40).png

..come si evince dal template, anche qui le maniche lunghe sono "piatte".. appunto per il motivo sopra descritto :)
Solo che essendo questo un kit originale, Konami ha già fatto lei il lavoro "sporco".
Tutti i kits aftermaker vanno modificati a mano, giocatore per giocatore.

Il realismo è anche questo.

Ed è quello a cui ho risposto.

Le grandi marche di abbigliamento sportivo non fanno piu' le maniche lunghe (almeno il 99%).
Ovviano a questo con la sotto maglia in tinta (da qui Konami ha inserito l'opzione BASE in modifica divise).

Prendiamo l'esempio del PSG

Visualizza allegato 71695

..come si evince dal template, anche qui le maniche lunghe sono "piatte".. appunto per il motivo sopra descritto :)
Solo che essendo questo un kit originale, Konami ha già fatto lei il lavoro "sporco".
Tutti i kits aftermaker vanno modificati a mano, giocatore per giocatore.

Il realismo è anche questo.
perfetto; era quello che non afferravo; grazie 1000 delle delucidazioni ;)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
ciao a me mancano solo le divise casa, trasferta e portiere dell'honduras e la maglia gialla della colombia anche se vecchia. puoi farle? o se le hai gia fatte mi dici a che pagina le trovo? grazie mille. poi le ho tutte.

La Colombia deve averla fatta Gene92
Per l'Honduras al momento non ce l'ho in programma.

per l'honduras potresti cortesemente farmela? per favore cosi ho tutti i kit completi. per la colombia quella gialla puoi postarla? non so dove trovarla. please. grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.