La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

D

Deletedmember15071

Guest
Danimarca

zi7cexj.png
snoAJXm.png
e4wMSNn.png
 
  • Like
Reactions: GIGIFER e Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan

Questa non la conoscevo nemmeno, è qualcosa di spettacolare, dopo il pm ho provato a fare altro e son venuti sempre più brutti.. guardo questo e capisco che sbaglio proprio strada, è uno spettacolo.. e se introducevi questa chicca era da oscar delle divise top!

Maglia-Danimarca-2016-2017-iscrizione-colletto.jpg


Sulla parte frontale in basso c’è embossata la sagoma di un cavaliere seduto: si tratta di Ogier il Danese, figura letteraria nata nel secolo XI. Lo vediamo dormire con le braccia conserte, come vuole la leggenda che narra che lui sia ancora nascosto nel castello di Kronborg pronto ad alzarsi per andare in aiuto della Danimarca.

All’interno del collo su una fettuccia c’è l’iscrizione “Parte di un qualcosa di più grande” (in lingua danese) e in grafia runica. Ultimo elemento da evidenziare: sulla parte alta sopra il petto una stampa sublimatica richiama le decorazioni di una tipica armatura vichinga

Cioè, con la trama e le tue divise riprodotte è da mettere ed allenare per la prossima ML, poco ma sicuro.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie.

il disegno in rilievo di Holger Danske c'è tutto, reso il piu' fedele possibile.. e per la trama "tribale" ho volutamente renderla piu' semplice (per vari motivi, 1 dei tanti non avevo voglia di creare il pattern da 0 :p ) .. La scritta (come targhette/loghi/toppe) all'interno del colletto è altamente inutile al fine del gioco.
Comunque IMHO è la miglior versione che troverete in giro (al momento), detto con tutta la modestia del mondo. Ne sono ampiamente soddisfatto.

:)
 
  • Like
Reactions: sas e Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Grazie.

il disegno in rilievo di Holger Danske c'è tutto, reso il piu' fedele possibile.. e per la trama "tribale" ho volutamente renderla piu' semplice (per vari motivi, 1 dei tanti non avevo voglia di creare il pattern da 0 :p ) .. La scritta (come targhette/loghi/toppe) all'interno del colletto è altamente inutile al fine del gioco.
Comunque IMHO è la miglior versione che troverete in giro (al momento), detto con tutta la modestia del mondo. Ne sono ampiamente soddisfatto.

:)

E' la versione migliore, spero ancora una volta di trovarla nel prossimo FO. Se così non fosse me ne occuperò personalmente.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Come spiegato, esiste un modo per usare questi kit su pc, ma io non so nulla.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ti pare che ci pettiniamo le bambole... :D:D:D

Lo so, lo so. Ma devi sapere che sto cercando di stressare il Sarto a più non posso, considera che.. non inizio la Master se non mi aiuta lui, ha la responsabilità di un bimbo di 25 anni tristissimo perchè non può iniziare la ML.. quindi, mi tocca stressarlo sempre! :rolleyes::D:D.

Tralasciando l' ot, grazie ancora.. a Voi tutti.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Lo so, lo so. Ma devi sapere che sto cercando di stressare il Sarto a più non posso, considera che.. non inizio la Master se non mi aiuta lui, ha la responsabilità di un bimbo di 25 anni tristissimo perchè non può iniziare la ML.. quindi, mi tocca stressarlo sempre! :rolleyes::D:D.

Tralasciando l' ot, grazie ancora.. a Voi tutti.
Se lo stressiamo con educazione va bene... ;)
Ma io, lui e tutti gli editer abbiamo una vita... :p

P.S. @Armandrillo a tal proposito
Mi farebbe enorme piacere se riuscissi a completare le nazionali mancanti per il FO ;)
Se mi autorizzi ti invio una lista in pvt. Grazie
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Se lo stressiamo con educazione va bene... ;)
Ma io, lui e tutti gli editer abbiamo una vita... :p

P.S. @Armandrillo a tal proposito
Mi farebbe enorme piacere se riuscissi a completare le nazionali mancanti per il FO ;)
Se mi autorizzi ti invio una lista in pvt. Grazie

L' educazione dev' essere alla base di tutto, ieri se non sbaglio ho stressato anche te per quella squadra che ti ho scritto in privato e riguardo i giocatori inesistenti da qualsiasi database presenti online, ripeto.. l' educazione sempre prima di tutto.

Finito con l' ot, buona giornata ragazzi.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
L' educazione dev' essere alla base di tutto, ieri se non sbaglio ho stressato anche te per quella squadra che ti ho scritto in privato e riguardo i giocatori inesistenti da qualsiasi database presenti online, ripeto.. l' educazione sempre prima di tutto.

Finito con l' ot, buona giornata ragazzi.
No ma infatti non era il tuo caso anzi... ;) Avercene...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof