[KITS] Stagione 97-98

Ho la play4. Ho scaricato la patch 92 93 e sto alternando con myclub. .. tra l' l'altro bisognerà capire uscita pes2021 .tra covid e ps5 ci sono molte incognite

• Mi piace
Reazioni: gati77
io su pc, quindi non ti godi tutti gli stadi le cam personalizzate gli inni, i tanti palloni etc. etc.?

ciao ragazzi complimenti per il lavoro!
una domanda, per eventualmente importare il vostro lavoro è necessario avere il legends pack di junior mantis ?
perché io ad esempio ho la v10 del per team ma INZAGHI non ce l'ho... in teoria non mi spunterebbe col volto originale se importo la juve 97/98 no ?

Ragazzi come siamo? Io ho iniziato a parlare alla mia ragazza dei tridenti tra zamorano djorkaeff Ronaldo a kolivanov Fontolan Baggio .. a che punto siete?

ciao ragazzi complimenti per il lavoro!
una domanda, per eventualmente importare il vostro lavoro è necessario avere il legends pack di junior mantis ?
perché io ad esempio ho la v10 del per team ma INZAGHI non ce l'ho... in teoria non mi spunterebbe col volto originale se importo la juve 97/98 no ?

Ciao, tecnicamente anche a gioco basic, dovrebbe ricrearti Volti e kit cosi' come impostati!

• Mi piace
Reazioni: Gian23
comunque c'era col numero 2 fece tre presenze ma era presente, si grazie se lo puoi aggiungere. Ma quando esce?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.