[KITS] Stagione 97-98

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Questa patch promette molto bene! Al posto di cosa andrá? Non vedo l'ora di guidare Iuliano e Montero contro quel fenomeno di Ronaldo
 
  • Like
Reactions: gati77

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Come ben si nota un lavoro del genere festa molta più attenzione di altri progetti tipo una serie b spagnola faccio la esempio. Ho 29 anni e in questo ultimo periodo ho posto la mia attenzione su video di serie a degli anni novanta. Oggi come oggi la differenza tra gli attuali campionati e quelli di vent'anni fa e solo una. Venti anni fa c'erano 5 - 6 squadre che partivano tutte alla pari con mine vaganti ( parma udinese fiorentina ) quindi un torneo molto più combatutto
Purtroppo la Master di Pes, anche se si mettono tutti i campionati reali, non è abbastanza realistica per meccaniche di gioco... Quindi meglio buttarsi sul revival e i tornei storici che emozionano sempre
 
  • Like
Reactions: Mariogomez e gati77

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Vaffa ai tedeschi. Rivoglio la coppia luiso ambrosetti con centrocampo zauli firmani schenardi e il giovane massimo Ambrosini
 
  • Like
Reactions: gati77

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Una curiosità. A mio parere fate un lavoro straordinario e soprattutto ultraprofessionale. Ma la konami o chicchessia è possibile che guardi i vostri lavori?
 
  • Like
Reactions: gati77

marcu770

Pulcini
27 Dicembre 2019
80
310
63
PSN ID
scassi83
Una curiosità. A mio parere fate un lavoro straordinario e soprattutto ultraprofessionale. Ma la konami o chicchessia è possibile che guardi i vostri lavori?

Dubito che la Konami perda tempo a vedere realizzazioni fatte con l'editor interno del videogames e kit con pesmaster...;)
Grazie per l'attestato di stima, ma credo che un pò di buona volontà è un lavoro che possano far tutti!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti io mi sono fatto qualche mese fa un campionato di anni fa 75/76, tutto con i kit di pesmaster abbastanza facile da usare e le maglie sono all' altezza di quelle konami, logico per elaborarle meglio ce ne sono altri di programmi
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Grazie della risposta. Sono tornato a pes dopo 10 anni. Col prossimo vorrei iniziare appena acquisterò un buon PC la possibilità di editare anche io. Grazie cmq ragazzi. Per la cortesia e professionalità
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online