[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
Ciao, mi sono deciso ad acquistare pes 2020 solo per via del tuo topic perché mi sono reso conto che rende il gioco "reale" su pes 2018 la divisa del milan è uno spettacolo, gioco su pc...
Come ti dicevo gioco su pc, ho seguito il tutorial a pagina 2 ed ho caricato una maglia del milan, qui è tutto ok, però quando ho provato a creare altre divise non mi è stato possibile perché non mi da la possibilità di aggiungere nuove maglie e ne di modificare quelle esistenti, se vuoi ti mando uno screen della schermata.
Probabilmente questo capita solo su pes 2018 e non su quelli dopo, potresti controllare se anche te riscontri questo tipo di problema?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
togli questa e metti un altra per fare un esempio quella bianca se devi giocare in trasferta
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si lo so e' un lavoraccio ma si possono aggiungere solo una o due maglie nella migliore delle ipotesi
 
  • Like
Reactions: Arci90

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
a gia' scusa la verde e' quella del portiere, mi sono fatto fuorviare da quella usata contro il Genoa, tu l hai scritto anche se mettete la verde poi si confonde con quella del portiere, scusa era un lapsus
allora la Fiorentina, com'è stato già detto, quest'anno (come lo scorso) non avrà una maglia del portiere FISSA ma alternerà via via tutte le altre (soprattutto la rossa e la verde)
quindi dovete fare una scelta per la maglia del portiere e quella non la potrete usare come 4° kit.
quindi se la maglia rossa la usate per il portiere poi non la userete per i giocatori normali
idem per il verde

la versione della maglia della Fiorentina coi pantaloncini neri la trovi tra quelle postate, non c'è solo quella coi pantaloncini viola
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao, mi sono deciso ad acquistare pes 2020 solo per via del tuo topic perché mi sono reso conto che rende il gioco "reale" su pes 2018 la divisa del milan è uno spettacolo, gioco su pc...
Come ti dicevo gioco su pc, ho seguito il tutorial a pagina 2 ed ho caricato una maglia del milan, qui è tutto ok, però quando ho provato a creare altre divise non mi è stato possibile perché non mi da la possibilità di aggiungere nuove maglie e ne di modificare quelle esistenti, se vuoi ti mando uno screen della schermata.
Probabilmente questo capita solo su pes 2018 e non su quelli dopo, potresti controllare se anche te riscontri questo tipo di problema?
una squadra può avere fino a 4 kit piu quello del portiere

se vai ad aggiungere questi kit nelle squadre reali ne potrai aggiungere al max 1-2, non di più (dipende se hanno già la terza maglia)
 
  • Like
Reactions: dennisb1
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Domanda ignorante.. Come fate a modificare le squadre già ufficiali come Inter milan juve ecc?

Create una nuova squadra o cosa?
 

Vince88

Primi Calci
13 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
milizia1988
I portieri non si possono inserire se si tratta di squadre licenziate, puoi inserire tutte le divise solo se crei una sqiadra da zero
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Domanda ignorante.. Come fate a modificare le squadre già ufficiali come Inter milan juve ecc?

Create una nuova squadra o cosa?
cè scritto in prima pagina

o aggiungi le maglie negli slot disponibili (quindi probabilmente solo la 4° se la 3° è già creata dalla konami) o crei la squadra da 0 su una delle fake e aggiungi tutti i kit che ti pare
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ok adesso falla finita
Ragazzi, penso non sia il caso di continuare! C'e' stato un malinteso abbondantemente chiarito mi sembra. Questo e' un topic dove si parla di PES e di serie A e basta, non e' un topic dove ci si insulta e si provoca. Se continuate saro' costretto ad avvisare admin che prendera' provvedimenti. Leggetevi il regolamento
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Domanda ignorante.. Come fate a modificare le squadre già ufficiali come Inter milan juve ecc?

Create una nuova squadra o cosa?
Lo hai detto tu, non ti offendere, domanda piuttosto ignorante. Non ce l'ho solo con te ovviamente ma ti prendo ad esempio perche' non se ne puo' piu'

Io quando decido di scrivere un messaggio leggo quantomeno il PRIMO MESSAGGIO per sapere di cosa cavolo si parla almeno, e poi do una rapida occhiata a tutti i messaggi, una decina di pagine lette velocemente portano via 2 minuti al massimo.
Non e' la prima volta che lo scrivo, ho perso mezz'ora per scrivere nel PRIMO MESSAGGIO tutto quello che mi veniva in mente potesse essere chiesto 1000 volte ma a quanto vedo NESSUNO lo legge!! Cé' scritto tutto li', TUTTO. Non si puo' arrivare a pag. 19 e leggere ancora una volta questa domanda.
Da oggi non rispondero' piu'a queste due domande: come si applicano i kits e come si fa a modificare le squadre licenziate.
E che cavolo...

Ripeto non ce l'ho con te, non prenderla sul personale per favore, ma questa domanda e' stata fatta almeno una decina di volte
 
  • Like
Reactions: niccoviola

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Mancano solo le divise della S.P.A.L.
Le inseriro' sicuramente prima di sera.
Poi mi dedichero' a qualche ritocco, come la maglia rossa della Fiorentina che effettivamente come segnalatomi da @niccoviola da' un po' troppo sull'arancione, la home del Milan come dice @Giorgetto forse un po' troppo scura e altro che ora non mi viene in mente.
Continuate a segnalare per favore se notate qualche imprecisione e continuate a seguirmi perche' come detto aggiornero' costantemente le divise e ne creero' di nuove appena ce ne saranno.
Manca ancora infatti la presentazione delle terze divise di Atalanta, Bologna e Spal, come al solito L'Atalanta fara' la sua divisa di Natale e non mancheranno altre divise celebrative o quarte maglie. Inoltre sto lavorando a tempo perso sulle divise di allenamento e pre-match (per i malati cronici di realismo come me)
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Ragazzi, penso non sia il caso di continuare! C'e' stato un malinteso abbondantemente chiarito mi sembra. Questo e' un topic dove si parla di PES e di serie A e basta, non e' un topic dove ci si insulta e si provoca. Se continuate saro' costretto ad avvisare admin che prendera' provvedimenti. Leggetevi il regolamento
Hai ragione per quello dicevo di farla finita
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Giorgetto

Pulcini
21 Dicembre 2018
34
11
8
PSN ID
jurghen
Mancano solo le divise della S.P.A.L.
Le inseriro' sicuramente prima di sera.
Poi mi dedichero' a qualche ritocco, come la maglia rossa della Fiorentina che effettivamente come segnalatomi da @niccoviola da' un po' troppo sull'arancione, la home del Milan come dice @Giorgetto forse un po' troppo scura e altro che ora non mi viene in mente.
Continuate a segnalare per favore se notate qualche imprecisione e continuate a seguirmi perche' come detto aggiornero' costantemente le divise e ne creero' di nuove appena ce ne saranno.
Manca ancora infatti la presentazione delle terze divise di Atalanta, Bologna e Spal, come al solito L'Atalanta fara' la sua divisa di Natale e non mancheranno altre divise celebrative o quarte maglie. Inoltre sto lavorando a tempo perso sulle divise di allenamento e pre-match (per i malati cronici di realismo come me)
Grazie sempre @dennisb1 per la passione che metti nel creare questi kit. Se posso permettermi, con riferimento alla maglia home del Milan, oltre al discorso colore un pò scuro, ho notato che l'emblema non è perfettamente centrato. Ovviamente sono dettagli, anche stupidi se vogilamo, che io ti segnalo come fossi un tuo collaboratore :), poi deciderai tu tranquillamente se sistemarli oppure no.
Grazie ancora e buon pomeriggio.
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie sempre @dennisb1 per la passione che metti nel creare questi kit. Se posso permettermi, con riferimento alla maglia home del Milan, oltre al discorso colore un pò scuro, ho notato che l'emblema non è perfettamente centrato. Ovviamente sono dettagli, anche stupidi se vogilamo, che io ti segnalo come fossi un tuo collaboratore :), poi deciderai tu tranquillamente se sistemarli oppure no.
Grazie ancora e buon pomeriggio.
Già che devo metterci mano controllerò, grazie
 
  • Like
Reactions: Giorgetto