[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
ciao e complimenti per i tuoi splendidi kits...una semplice domanda ,leggendo non mi sembra di aver trovato la soluzione, se volessi importare la maglia con logo di europa league,mi si andrebbe comunque a sovrapporre al logo serie A? ad esempio volendo aggiungere una quarta maglia alle squadre già licenziate da KONAMI?
Grazie a ancora complimenti....
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao e complimenti per i tuoi splendidi kits...una semplice domanda ,leggendo non mi sembra di aver trovato la soluzione, se volessi importare la maglia con logo di europa league,mi si andrebbe comunque a sovrapporre al logo serie A? ad esempio volendo aggiungere una quarta maglia alle squadre già licenziate da KONAMI?
Grazie a ancora complimenti....
Ciao, purtroppo mi sa che il logo di serie A non si può togliere quest'anno essendo licenziata. Çome avrai visto sto creando anche tutte le versioni senza loghi, ma nel caso specifico, cioè se vuoi giocare con il logo di Europa League, mi sa che l'unica è ricreare la squadra. Io l'ho detto fin dall'inizio, per godere appieno del mio lavoro la via è quella
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Questi kit sono veramente una manna dal cielo in quanto a qualitá e dettagli, se si sta dietro a Konami, si invecchia precocemente aspettando i vari fix alle divise di Serie A: oggi hanno fatto sapere che uscirá un aggiornamento Giovedí 3, il quale andrá anche a sistemare le divise di Genoa e Napoli...probabilmente le altre da sistemare resteranno tali e quali, senza sponsor (Fiorentina, Lecce....) e relative alla stagione passata (Udinese)...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Questi kit sono veramente una manna dal cielo in quanto a qualitá e dettagli, se si sta dietro a Konami, si invecchia precocemente aspettando i vari fix alle divise di Serie A: oggi hanno fatto sapere che uscirá un aggiornamento Giovedí 3, il quale andrá anche a sistemare le divise di Genoa e Napoli...probabilmente le altre da sistemare resteranno tali e quali, senza sponsor (Fiorentina, Lecce....) e relative alla stagione passata (Udinese)...
Guarda, in realtà alcune sono convinto che verranno fixate (Spal udinese sicuro) ma sono altrettanto convinto che Lecce e Fiorentina non verranno MAI fixate, Mark my words
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
ciao dennis potresti fare un video come ricreare tutta la serie a cosi da mettere tutti i tuoi lavori grazie se non è un problema
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ciao dennis potresti fare un video come ricreare tutta la serie a cosi da mettere tutti i tuoi lavori grazie se non è un problema
lol verrebbe un video di 2h
è facile dai non ci vuole un video

PRIMA VIA
Aggiungere uno (al max 2) di questi kit come 4° (e/o 3°) kit nelle squadre di A licenziate. OCCORRE USARE LA VERSIONE SENZA PATCH SERIE A/UEFA ECC perchè già presente già di default su tali squadre
importare immagini - divisa L - importa le immagini dei kit desiderati
vai in squadre - kit - aggiungi kit - incolla img - seleziona il kit importato

SECONDA VIA
Ricreare da 0 la squadra desiderate sulle fake disponibili. Reimportare logo, kit, cambiare nome squadra, nomignolo, rivali, allenatore, rifare la rosa attraverso i trasferimenti, cambiare modulo, numeri
spostare poi la squadra REALE che è in A scambiandola con questa da voi fatta
VANNO USATE LE VERSIONI DEI KIT CON IL LOGO SERIE A INCORPORATO perchè non presente di default

serve altro?
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
be sembra facile proverò(y)
Ciao ragazzi ci vuole solo un poco di voglia e pazienza nel fare questa operazione nulla di difficoltoso, io compatibilmente con i miei impegni ho fatto procedimento che ha illustrato molto chiaramente ed esaustivamente Dennis..tre squadre al giorno copiate e incollate su campionato fake e in una settimana ti trovi serie A completa di tutto punto con tutte le squadre con le spettacolari divise di Dennis dalla prima alla quarta più portiere pronte per divertirsi....semplice
buona giornata a tutti
 

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
Armandrillo, Buffon99 e altri ho letto che hanno abbandonato ma Tu, @AntoG_25 , @valerr23 a parer mio siete i migliori kitmaker che ci sono nel sito e non state facendo rimpiangere i primi 2 che ho citato... Visto che è stato fixato il Brescia nella v3 speriamo inseriscano le tue divise ;) cmq sei bravo a creare kit (y)
Grazie Alvy scusa ma non ho letto prima
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
comunque per sfizio ho fatto il confronto tra tutte le maglie di A Konami e la tua versione

santa miseria quelle della Konami ce ne fosse una fatta bene! Forse quelle della Juve e basta! sono tutte fatte senza stare attenti ai dettagli, e alcune sono completamente sballate, le altre invece incomplete.

le tue invece sono fenomenali!

mortacci loro! hai voglia ad acquistare licenze se c'è da aspettare Febbraio per avere un DLC che fixi sto scempio tanto

meno male ci sei te! peccato che è effettivamente una palla stare a rifarsi praticamente tutta la A da 0 :(
 

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
Scusa la pessima qualità della foto questo kit inter indossato oggi in youth league dal portiere stankovic bellissimo