[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
@dennisb1
sei veramente bravo a fare i kit dennis (tra l'altro è pure il mio nome :rotfl:)
volevo chiederti se in futuro potevi fare i kit di alcune squadre turche...
per ora io ho provato a fare quella del Galatasaray (prima e seconda)
ah dimenticavo
i tuoi kit sono stupendi o_O
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1
sei veramente bravo a fare i kit dennis (tra l'altro è pure il mio nome :rotfl:)
volevo chiederti se in futuro potevi fare i kit di alcune squadre turche...
per ora io ho provato a fare quella del Galatasaray (prima e seconda)
ah dimenticavo
i tuoi kit sono stupendi o_O
Prima di accettare qualsiasi tipo di richiesta, come ho gia' detto ad altri, voglio staccare un attimo e godermi un po' i miei lavori sul mio Pes. Nel frattempo dovro' tenere sempre aggiornata la serie A, mancano ancora delle terze maglie, tutte quelle di Champions e Europa League che inseriro' mano a mano che verranno utilizzate e ci sara' sicuramente altro.
Poi magari pensero' a qualche richiesta, ma sara' difficile: c'e' chi vuole la serie B, chi la ligue 1 , chi come te quelle turche, chi quelle di Champions...insomma dovrei rifare tutto Pes2020:), non mi basterebbero un paio di anni
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e kingturk

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
@dennisb1
il tuo è un grosso lavoro
e lo stai svolgendo bene... devo dire che secondo me dopo tutti quei kit che hai fatto potresti prenderti una bella e lunga pausa :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
La metto come quarta o terza quando ho intenzione di allenarmi un po invece che giocare una partita . Poi la tolgo, ci vuole un minuto...il bello è proprio quello, non è che una divisa una volta messa rimane lì per sempre altrimenti non avrei fatto tutte quelle alternative che continuerò a fare
Potresti creare quella del Milan in allenamento lo so che sei interista
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Potresti creare quella del Milan in allenamento lo so che sei interista
Se guardassi il fatto che sono interista non sarei riuscito a fare quelle della Juve pre-match ad esempio, che invece ho fatto
Certo, non so quando ma qualche divisa allenamento o pre-match era gia' in programma. Resta sintonizzato...:)
 
  • Like
Reactions: gati77 e Ilbos87

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Se guardassi il fatto che sono interista non sarei riuscito a fare quelle della Juve pre-match ad esempio, che invece ho fatto
Certo, non so quando ma qualche divisa allenamento o pre-match era gia' in programma. Resta sintonizzato...:)
Ciao Dennis, contentissimo che abbia deciso di deliziarci ancora con i tuoi fantastici lavori, sinceramente ci speravo molto che dopo il momento di sbandamento e incazzatura tu tornassi sui tuoi passi,d'altronde uno bravo come te a creare questi eccellenti lavori non si trova dietro l'angolo...e sarebbe stata una grandissima perdita per tutti noi.
Continua a far si che questo gioco sia sempre più accattivante e coinvolgente per tutti gli appassionati come noi.
Grazie
P.s. Immagino che fatica oltre al solito tu abbia patito per creare anche le divise pre-match della Juve....ti capisco da interista come te...:):)...si scherza...
Buona giornata
 

Giorgetto

Pulcini
21 Dicembre 2018
34
11
8
PSN ID
jurghen
MILAN A.C.




LOGO


DIVISE con logo serie A
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE



DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE



DIVISE con sponsor alternativo e patch Fondazione Milan con logo serie A
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE



DIVISE con sponsor alternativo e patch Fondazione Milan senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE



COLLETTO: Home e Third n.1 / Away e GK n.2

RGB
Rosso 43 03 08
Verde (GK) 17 41 31
Giallo (GK) 64 52 01
Grazie, adesso sono perfette. Grandissimo!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Scusami @dennisb1 : ho visto che le divise sono 800 X 800 pixel, mentre i formati classici sono 1024 X 1024 e 2048 X 2048.

Le devo ridimensionare per avere un buon risultato o va già bene così?
 

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
FIORENTINA A.C.




LOGO





"Il logo Meyer sara' presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in 28 occasioni questa stagione. Nelle altre occasioni invece, ci sarà il logo della Val di Fassa."

"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "

DIVISE con logo serie A (main sponsor Meyer)

HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


ALTERNATIVE


DIVISE senza logo serie A (main sponsor Meyer)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


ALTERNATIVE



DIVISE con logo serie A (main sponsor Val di Fassa)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative


DIVISE senza logo (main sponsor Val di Fassa)
Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative

*Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

COLLETTO: n.5

RGB
Viola 23 10 28
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38

dennis81 c’è un problema sul kit viola panta nero e logo Meyer. Ti allego una foto una volta caricato il kit. Il logo “Serie A” è inspiegabilmente doppio e i font molto sgranati!!
 

Allegati

  • 647E5DFD-8EA4-4DD0-B7FE-155BA2D55807.jpeg
    647E5DFD-8EA4-4DD0-B7FE-155BA2D55807.jpeg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 23

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Scusami @dennisb1 : ho visto che le divise sono 800 X 800 pixel, mentre i formati classici sono 1024 X 1024 e 2048 X 2048.

Le devo ridimensionare per avere un buon risultato o va già bene così?
Come li hai salvati? Hai aperto il link o hai fatto salva con nome sull immagine direttamente dal forum?
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Scusami @dennisb1 : ho visto che le divise sono 800 X 800 pixel, mentre i formati classici sono 1024 X 1024 e 2048 X 2048.

Le devo ridimensionare per avere un buon risultato o va già bene così?
Clicca sull'immagine della divisa non scaricarla dal post dopo che l'avrai cliccata ti si aprirà il sito Postimage da li cliccala ancora per ingrandirla diventerà 2048x2048 e potrai scaricarla
 
  • Like
Reactions: dennisb1

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
stavolta me le sono salvati tutti i kit, la volta scorsa avevo salvato solo in parte, non voglio perdere per nessun motivo queste maglie cosi belle, ancora complimenti
 
  • Like
Reactions: dennisb1