[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Come promesso per tutte le squadre ho caricato due versioni:

Versione con logo serie A, serve per chi si ricrea tutta la squadra al posto di una squadra fake altrimenti il logo non si vedrebbe.

Versione senza logo, serve per chi aggiunge una divisa come kit extra alle squadre licenziate della serie A ufficiale Konami. Il logo non ci deve essere altrimenti si sovrappone sfasato a quello di default che quest'anno, essendo la serie A licenziata, non si puo' togliere.
ciao
non è come gli anni scorsi che la toppa della lega Serie A si appiccica alla squadra non appena la sposti nel campionato Serie A? Adesso va in base alla squadra? grazie ciao
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Chiedere è lecito rispondere è cortesia quindi in tutti i casi la maleducazione è un altra cosa ma comunque buona vita
Forse ho esagerato io ma avevo appena scritto questo messaggio

"Ragazzi, per il fatto del logo della serie A sulla manica mi sembra di averlo già spiegato, non continuate a scriverlo tutti per favore. ANDATE A LEGGERVI IL MIO MESSAGGIO DI IERI SERA ALLE 22.44.
Stasera risolverò tutto. Non si può continuare a scrivere tutti la stessa cosa senza leggere i messaggi precedenti, grazie
."

E tu dopo poco lo hai chiesto ancora, mi sono sentito un po preso in giro e un po anche pressato, come dire "ti muovi o no?"

Se è tutto chiarito sei il benvenuto su questo topic :) altrimenti non so che dirti..buona vita anche a te
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Forse ho esagerato io ma avevo appena scritto questo messaggio

"Ragazzi, per il fatto del logo della serie A sulla manica mi sembra di averlo già spiegato, non continuate a scriverlo tutti per favore. ANDATE A LEGGERVI IL MIO MESSAGGIO DI IERI SERA ALLE 22.44.
Stasera risolverò tutto. Non si può continuare a scrivere tutti la stessa cosa senza leggere i messaggi precedenti, grazie
."

E tu dopo poco lo hai chiesto ancora, mi sono sentito un po preso in giro e un po anche pressato, come dire "ti muovi o no?"

Se è tutto chiarito sei il benvenuto su questo topic :) altrimenti non so che dirti..buona vita anche a te
Tutto chiarito continua il tuo ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao
non è come gli anni scorsi che la toppa della lega Serie A si appiccica alla squadra non appena la sposti nel campionato Serie A? Adesso va in base alla squadra? grazie ciao
Fino all'anno scorso la toppa potevi decidere tu se metterla, quale mettere, se metterla a destra o a sinistra, ecc..
Quest'anno , essendoci la licenza di serie A, la toppa c'è già e basta.
I kits che ho creato con la toppa servono se ti crei la squadra da zero. Ad esempio, ti crei la squadra che vuoi al posto di una squadra della lega Peu, se non metti già la toppa sul kit e vai a giocarti una partita, ovviamente non avrai nessuna toppa.
Ripeto: versione con toppa per chi si ricrea una squadra o tutto il campionato, versione senza per chi aggiunge il kit alla serie A Konami.
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
ROMA A.S.




LOGO


DIVISE con logo serie A e E.L.
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



EUROPA LEAGUE


DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



COLLETTO: Home e Away n.2 / Third n. 13 / GK n.10

RGB:
Rosso 34 4 7
Giallo 58 46 9
Blu 01 07 21
Che vuol dire alternative? Si possono cambiare solo i pantaloncini?
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
ROMA A.S.




LOGO


DIVISE con logo serie A e E.L.
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



EUROPA LEAGUE


DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



COLLETTO: Home e Away n.2 / Third n. 13 / GK n.10

RGB:
Rosso 34 4 7
Giallo 58 46 9
Blu 01 07 21


Come faccio a mettere solo queste della Roma?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Come faccio a mettere solo queste della Roma?
T_T c'è scritto in prima pagina


"
Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta che per le squadre licenziate si potrà inserire una sola divisa, due per quelle che non hanno la terza maglia.
L'alternativa per poter utilizzare tutti i miei kits, quella che uso io, è quella di ricreare completamente la serie A al posto di un campionato "fake" ovvero non reale e per questo completamente editabile (es: Liga Peu, Liga Pas, ecc..).
Occorre rinominare la competizione ed inserire il logo,fare lo stesso per tutte le squadre, inserire le divise e fare copia-base di ogni singolo giocatore dalla serie A originale a quella ricreata. Poi si modificano numeri di maglia e formazioni. Il lavoro è un po' lungo ma alla fine il risultato è incredibile, avrete una serie A sempre aggiornata e completamente editabile in qualsiasi momento.
Sono presenti due versioni: una col logo serie A sulle maniche per chi si ricrea la squadra al posto di una fake, altrimenti il logo non si vedrebbe, ed un' altra senza logo per chi invece applica il kit come divisa extra alle squadre licenziate, altrimenti se ci fosse si andrebbe a sovrapporre a quello gia' esistente creando un effetto indesiderato.
"
 
  • Like
Reactions: dennisb1

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
ROMA A.S.




LOGO


DIVISE con logo serie A e E.L.
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



EUROPA LEAGUE


DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



COLLETTO: Home e Away n.2 / Third n. 13 / GK n.10

RGB:
Rosso 34 4 7
Giallo 58 46 9
Blu 01 07 21
Dennis scusa il disturbo 2 domande:
- Che font hai utilizzato per i pantaloncini come appaiono nella foto?
- chi è il giocatore tatuato con la terza maglia?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Dennis scusa il disturbo 2 domande:
- Che font hai utilizzato per i pantaloncini come appaiono nella foto?
- chi è il giocatore tatuato con la terza maglia?
Devi impostare prima il font della maglia n. 10, grandezza massima +14 perche' e' molto piccolo rispetto agli altri
Sui pantaloncini ti viene in automatico e gli metti grandezza +6

Il giocatore e' Spinazzola, e' tatuato perche' la Juventus e' squadra partner e probabilmente al momento dell' accordo era ancora della Juve
 
  • Like
Reactions: manolo08

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Devi impostare prima il font della maglia n. 10, grandezza massima +14 perche' e' molto piccolo rispetto agli altri
Sui pantaloncini ti viene in automatico e gli metti grandezza +6

Il giocatore e' Spinazzola, e' tatuato perche' la Juventus e' squadra partner e probabilmente al momento dell' accordo era ancora della Juve
La posizione e la curvatura???
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami non posso esportare tutte le squadre di A coi file ted. su un campionato non licenziato, per poter usare tutti i tuoi kit?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
scusami non posso esportare tutte le squadre di A coi file ted. su un campionato non licenziato, per poter usare tutti i tuoi kit?
si verosimilmente puoi utilizzare gli slot delle squadre PEU o Altre Europa per ricreare le italiane con maglie aggiornate al dettaglio dal buon dennisb1 e poi esportarle
ovviamente sai che quelle stesse squadre verranno utilizzate dagli editer di qui per farci su la Bundesliga, quindi quando andrai ad inserire la v3 o successive togli la bundesliga dalla cartella WEPES. poi probabilmente sarà un lavoraccio stare a reinserire nuovamente le rose (a meno che non cancelli i ted pure di quelle di A che hai editato)

cmq tecnicamente Konami farà qualche aggiornamento ai kit (es Genoa Udinese e altre), ma sono certo che l'ottimo lavoro di cui sopra ci continuerà a servire per tante altre squadre che non avranno questo aggiornamento (la fiorentina su tutte)
 
  • Like
Reactions: gati77

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
scusami non posso esportare tutte le squadre di A coi file ted. su un campionato non licenziato, per poter usare tutti i tuoi kit?
In realtà io avevo provato un paio di Pes fa, ma quando andavo a reimportare il file .ted mi permetteva di importarlo solo sulla squadra da cui lo avevo esportato, mentre tutte le altre non erano selezionabili, lega Peu compresa. Sarebbe da controllare questa cosa
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,323
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1