KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Complimenti e grazie ancora a tutti ragazzi. Quando ho aperto questo topic pensavo non mi avrebbe considerato nessuno e invece piano piano è diventato uno dei più interessanti e seguiti del momento. Senza contare che è uno strumento molto utile per chi si approccia come me per la prima volta al discorso della creazione dei kit. Anche postare tutti i kit "sbagliati" o imprecisi secondo me va bene e non va a discapito dei kitmakers. @AntoRo , @Mazinga64 e @AeD08052012 hanno ammesso tutti e tre di non essere degli esperti eppure in questi giorni grazie anche alle dritte del Maestro @Armandrillo stanno diventando veramente bravi! E le loro "imprecisioni" postate comunque, sono di grande insegnamento x tutti, quasi meglio di un tutorial.

Scusami...pensavo fosse la terza
Niente figurati. L'Atalanta non avrà la terza quest'anno, è ufficiale. È una scelta societaria anche se non l'ho ben capita. Certo piuttosto che quella della passata stagione verde fluo coi calzettoni bianchi è meglio niente!

Aspe
Io non sono un maestro, ma solo 1 o 2 classi avanti, rispetto ad un neofita di PS.
Mi sarebbe piaciuto che quando mi sono affacciato all'editing, ci fosse stato qualcuno guidarmi, invece partendo da zero ho imparato tutto da solo.
Un paio di consigli me li ha dati lo zio a dirla tutta, ma il grosso sono ore di YouTube e centinaia di pagine del web.
Ancora oggi, se mi serve come usare uno strumento, devo ringraziare la gente che si è sbattuta per creare tutorial o rispondere a domande.
Ma l'importante e vitale condizione e conoscere le basi. Senza di esse non si va da nessuna parte.

Ultimo cosa, ha ragione @Mazinga64, ma io facevo riferimento alla troppa "insicurezza" che mettete nel fare un kit.
Si può e si deve sempre migliorare e di certo l'occhio estraneo può trovare magagne che a noi scappano, ma quando posto un kit... Deve essere finito e non deve dare adito a "lamentele"...
Io sono così.

La messa è finita. Andate in pace XD

Ultima modifica da un moderatore:
Aspe
Io non sono un maestro, ma solo 1 o 2 classi avanti, rispetto ad un neofita di PS.
Mi sarebbe piaciuto che quando mi sono affacciato all'editing, i fosse stato qualcuno guidarti, invece partendo da zero ho imparato tutto da solo.
Un paio di consigli me li ha dati lo zio a dirla tutta, ma il grosso sono ore di YouTube e centinaia di pagine del web.
Ancora oggi, se mi serve come usare uno strumento, devo ringraziare la gente che si è sbattuta per creare tutorial o rispondere a domande.
Ma l'importante e vitale
Ti ho dato del maestro perché crei dei kit praticamente perfetti, a volte meglio di Konami, sui kit creati dagli altri che ai nostri occhi sembrano buoni trovi sempre il particolare in più da aggiungere e quando qualcuno cerca un'immagine particolare che non si trova da nessuna parte tu ce l'hai. Più di così... E se ti sei "fatto da solo" doppi complimenti!

@AntoRo non ti va di continuare la Lazio? Eri a buon punto!image.png
Sulla terza dovresti sistemare i calzettoni aggiungendo le bande azzurre e facendo il simbolo macron scuro e forse più piccolo. image.jpeg Sulla maglia c'è da togliere la banda dietro image.jpeg e l'etichetta davanti è sicuramente questa postata da Armandrillo nella sua bottega, con l'aggiunta del simbolo Lazio.image.jpeg image.png Ce la puoi fare ;)

Buona la notizia del Liverpool. Non moriremo nello stadio Konami.
Detto questo, restano Pescara, Empoli, Udinese e Genoa.
Dividiamocele fra me, @AntoRo, @dennisb1 e @AeD08052012 e ci rivediamo qui fra una settimana senza l'assillo di pubblicare qualcosa ogni 40 minuti.
Oppure le pubblichiamo per avere consigli ma con una bella scritta "PROVVISORIO" o similare.
Attendo proposte (magari vediamo lo sponsor tecnico e prendiamo quello che abbiamo già trattato con altre squadre)

Ultima modifica:
Buona la notizia del Liverpool. Non moriremo nello stadio Konami.
Detto questo, restano Pescara, Empoli, Udinese e Genoa.
Dividiamocele fra me, @AntoRo, @dennisb1 e @AeD08052012 e ci rivediamo qui fra una settimana senza l'assillo di pubblicare qualcosa ogni 40 minuti.
Oppure le pubblichiamo per avere consigli ma con una bella scritta "PROVVISORIO" o similare.
Attendo proposte (magari vediamo lo sponsor tecnico e prendiamo quello che abbiamo già trattato con altre squadre)

Per me ok, io termino Crotone, sistemo il Palermo negli ultimi dettagli e poi passo all Udinese se non vi dispiace

Stavo già creando la home dell'Empoli piano piano e secondo me non stava venendo neanche male, quando ho notato che sotto lo scudo c`è "la Collegiata di S.Andrea realizzata con tecnica embossed". E dove cavolo la trovo un'immagine di sta roba??

@dennisb1 Vedrò...non sarà molto facile per il semplice motivo che non ho salvato in PSD. Per quanto mi riguarda preferirei fare il Genoa,ma a proposito,vi chiedo un favore:qualcuno riuscirebbe a ricreare il template per la 2^ e 1^maglia portiere?Grazie comunque vada ;).
genoa-maglie-nuove.jpg

Stavo già creando la home dell'Empoli piano piano e secondo me non stava venendo neanche male, quando ho notato che sotto lo scudo c`è "la Collegiata di S.Andrea realizzata con tecnica embossed". E dove cavolo la trovo un'immagine di sta roba??

La trovi nel vecchio stemma, si devono solo completare gli angoli della scalinata.empoli_hd.png

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
@dennisb1 Vedrò...non sarà molto facile per il semplice motivo che non ho salvato in PSD. Per quanto mi riguarda preferirei fare il Genoa,ma a proposito,vi chiedo un favore:qualcuno riuscirebbe a ricreare il template per la 2^ e 1^maglia portiere?Grazie comunque vada ;).
Visualizza allegato 59062

Sembra un codice a barre. Prendi un giocattolo Preziosi.
Scherzi a parte, cerco qualcosa.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online