KITS serie A 2017 [ PS4 ]

palermo-asko-squadra.jpg

Grandissimi lavori! News sulla maglia da portiere Atalanta?
Veramente la maglia del portiere se vai a pag. 14 l'ho messa! L'Atalanta quest'anno per i portieri ha quella lì gialla ed una uguale color pesca. Magari più avanti la faremo, basta cambiare colore

Anche per la maglia del portiere Torino è semplicemente la terza di un altro colore. Si potrebbe cambiare colore alla terza di @Armandrillo se ci dà l'autorizzazione e abbiamo il portiere

TERZA
image.jpeg

PORTIERE
image.jpeg

Quindi mi sa che usano quella blu con prima e seconda e quando usano la terza quella che ho detto io, giusto?

Vero ma qualcosa può anche sfuggire a volte...
Ad esempio sul kit dell Atalanta che hai postato manca il marchio nella parte retro della maglia

Questa è una maglia bella rognosa. Apparentemente facile, ma in realtà rognosa con strisce di 3 diversi colori e di larghezza variabile. Armandrillo ha ragione quando dice che bisogna controllare bene il kit prima di postarlo (come quasi sempre del resto) però è anche vero che funziona un pò come a scuola: quando hai svolto il tuo compito sei soddisfatto e alla fine c'è sempre qualcosa che ti sfugge, ma se lo fai correggere ad un altro trova sempre qualcosa. E' sempre più facile vedere gli errori degli altri piuttosto che i propri, purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Questa è una maglia bella rognosa. Apparentemente facile, ma in realtà rognosa con strisce di 3 diversi colori e di larghezza variabile. Armandrillo ha ragione quando dice che bisogna controllare bene il kit prima di postarlo (come quasi sempre del resto) però è anche vero che funziona un pò come a scuola: quando hai svolto il tuo compito sei soddisfatto e alla fine c'è sempre qualcosa che ti sfugge, ma se lo fai correggere ad un altro trova sempre qualcosa. E' sempre più facile vedere gli errori degli altri piuttosto che i propri, purtroppo.

Difficile lo sapevo:p
Non pensavo quasi impossibile però abahhaha :confused:
Comunque vero uno crede di averla fatta quasi bene e posta... Poi le correzioni sono ben accette...
D altronde qui siamo tirocinanti editor...
Quindi un po di pazienza ci vuole :D

Ps : almeno noi ci proviamo ahaha

Difficile lo sapevo:p
Non pensavo quasi impossibile però abahhaha :confused:
Comunque vero uno crede di averla fatta quasi bene e posta... Poi le correzioni sono ben accette...
D altronde qui siamo tirocinanti editor...
Quindi un po di pazienza ci vuole :D

Ps : almeno noi ci proviamo ahaha

Poi stiamo a guardare una foto, quindi un'immagine fissa, per tre minuti e abbiamo incertezza su scritte e colori. Figuriamoci che guazzabuglio sarà a vederla in movimento.
Del resto ricordo Barcellona - Atletico Madrid di quest'anno: per la necessità di stravolgere le divise ogni anno (per venderle all'infinito) le violentano col risultato che due squadre tradizionalmente con maglie molto diverse l'avevano quasi uguale e dalla TV non si capiva una mazza.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Se ti riferisci al logo della competizione devi andare in modifica/competizioni scegliere lega Peu ( o dove hai creato la nuova Juve/ scegli stemma e ci inserisci il logo serie A di quest'anno, poi fai impostazioni dettagliate e scegli stemma tipo 1. Ti apparirà il logo sulla spalla destra. Se invece giochi la Champions ti appare in automatico quello di Champions.
Per quanto riguarda l'altra richiesta, qui si fanno solo maglie originali di serie A come specificato all'inizio. Non mi risulta che quest'anno la Juve giochi con maglia oro o argento. Ci sono altri topic con richiesta kit di fantasia o del passato, prova lì.
Ok si quelle maglie che ho citato sono divise di stagioni precedenti della Juventus. Ho postato le foto delle maglie nel topic delle richieste dei kit grazie ...grazie anche per i loghi delle competizioni nelle maniche .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online