Comunque grazie veramente oltre al maestro @Armandrillo anche a @AntoRo e @Mazinga64 (@AeD08052012 dove sei finito?). Sta venendo una gran serie A! Sicuramente qualcuno di questi kit sarà migliore di quelli originali. Vi ricordo che gli ultimi due Pes sono usciti con kit piuttosto approssimativi per le squadre "minori" migliorati poi in un secondo momento coi vari dlc. Quest`anno non mi aspetto niente di diverso. È come per i volti: cura maniacale per i più famosi e vaghissima somiglianza per gli altri.
Era che avevo il template "aperto" e allora mi è venuta voglia di farlaScusate l assenza... Ma sono stato ultra impicciato fino a ieri.... Dalle ore 14.30 di ieri finalmente FERIE!!!!
Comunque ho visto che @Armandrillo ha surclassato alla grande il mio kit dell Atalanta.... Pazienza coi mostri sacri dell edit non si può competere
Comunque provvedo a recuperare dal 16 tranquilli
Era che avevo il template "aperto" e allora mi è venuta voglia di farla![]()
non da buttareVisualizza allegato 58926
Apparte la tonalità del nero da cambiare ed abbassare un po' la sfumatura a ridosso del simbolo nike sulla maglia, era fatta tanto male questa?
O no... Ci saranno più maglie del Chievo in questo topic che nel magazzino del Chievo Calcio![]()
ora non ho tempo.
Spettacolo !!! Le patch sulle maniche cambiano in automatico nella competizione Champions League ???? O rimangono invariate ?