KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Novità sui kit dell'Atalanta? Grazie mille

Ehi Mauro, piacere di risentirti.
Purtroppo tutto quello che ho trovato in rete è qui. Al di là delle solite Juve, Milan, Inter e Roma non penso che troveremo altro. I kitmakers più bravi sono (giustamente) impegnati con kits più urgenti. L'unica sarebbe provare nelle discussioni dove fanno i kits su richiesta. Altrimenti quando uscirà il gioco spero di trovare quelli originali e li posterò qui come lo scorso anno.

Sull'Atalanta risponde il mio compare di thread per ovvie ragioni di campalnilismo...scherzo..a tutt'oggi non ci sono kit 16-17 Atalanta nonostate come per molti club la maglia sia stata presentata da tempo, sono i limiti di questa discussione ai quali appunto si cerca di ovviare con una certosina opera di ricerca sperando nei kitmakers

Grandi! Siete stati dei fulmini.
Grazie mille
Provo anche io a cercare info sulla terza maglia
a presto
Mauro :-)

Non mi sembra un granché questa "prova". Le maniche devono essere completamente nere, il colletto anche, lo stemma va al centro e sulla destra ci va lo sponsor sin city, le righe devono essere cinque e non tre e devono finire in dissolvenza. Praticamente non c'entra nulla!
infatti era una prova di un kitmaker non so di dove..l'ho messa un po' a posto ma rimane un obrobrio.Atalanta home.png

ROMA PRIMA ALTERNATIVE TROVATA DA BUFFON 16-171.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online