[KITS PS3] un po di Serie B..

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
ho notato che le strisce del siena sono sbilenche.. appena rimetto il file aggiustato lo comunico.. e poi allego i colori :) mi rimetto all'opera dopo cena e carico anche il pescara ;)
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
ok ho raddrizzato le 4 maglie del siena in un buchetto di 5min.. aggiornate la pagina cosi ricarica le immagini :) x il resto a piu tardi ;)
 

seba

Pulcini
1 Settembre 2012
40
0
6
Caro Mannis vedo che il Bari...nn ti stà a cuore, me li fai giocare in mutande senza i pantaloncini Blu..ahahaha:lol:
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
ok no problem, gli metterò quelli della Juve e magari giocheranno meglio :lol::lol::lol:

purtroppo le gallery di alcune squadre non funzionano o non esistono o fanno schifo.. cmq sia x perfezionare basta poco.. io sotto la maglia blu ho visto i pantaloncini bianchi o rossi.. -_- ma fondamentalmente mi basta sapere se il "triangolo" e il cordino sono rossi o bianchi :D cmq spero di scendere quest'anno a bari.. ;)
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
dato che non amo le patch "imposte".. quando si tratta di serie B , C o D con gli slot limitati qualcuno infelice c'è sempre.. coi kit in png ognuno puo riparare a proprio piacimento.. cmq vado di pari passo con le categorie dove milita lo spezia.. dato che poi devo battagliare sulla mia play :lol:
x il resto grazie mille.. è tutto vettoriale e fatto a mano.. click dopo click.. nessun copia incolla da google.. quindi ancora qualche giorno ci vorrà.. dato che tutto ciò che disegno me lo archivio sto attento al millimetro.. o pixel mettila come vuoi :lol:
x rispondere in anticipo ad eventuali domande nascoste nel tuo discorso [ehheheh] non ho testa x seguire le richieste.. non perchè sia st..nzo ma semplicemente perchè oltre il tempo [e l'impegno] mi butto alla scrivania quando capita.. magari dico "si si" poi mi eclisso 2 o 3 giorni.. meglio evitare in partenza;)
nel caso cmq andrei dalla B in giu.. dato che si dimenticano tutti di tante realtà importanti che militano nel calcio minore.. e non sta a me elencarle.. ma è palese come alcune piazze anche della D meriterebbero la B e viceversa..:lol:
Nel mio post o discorso, mettila come vuoi :lol:, non c'è nessuna richiesta nascosta, te lo posso garantire; sono un tipo diretto e schietto, se volessi fare una richiesta, la porrei senza giri di parole o senza "mascherarla" nel contesto. Volevo solamente sapere fino a dove eri intenzionato a spingerti con la creazione dei kit, tutto qui, hai messo le mani avanti senza alcuna necessità e, non me ne volere (non voglio risultare antipatico o strafottente), con l'utente sbagliato ;)

Scrivo questo solamente per chiarire.

Ciao! :mrgreen:
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
Nel mio post o discorso, mettila come vuoi :lol:, non c'è nessuna richiesta nascosta, te lo posso garantire; sono un tipo diretto e schietto, se volessi fare una richiesta, la porrei senza giri di parole o senza "mascherarla" nel contesto. Volevo solamente sapere fino a dove eri intenzionato a spingerti con la creazione dei kit, tutto qui, hai messo le mani avanti senza alcuna necessità e, non me ne volere (non voglio risultare antipatico o strafottente), con l'utente sbagliato ;)

Scrivo questo solamente per chiarire.

Ciao! :mrgreen:

ma ero scherzoso.. :mrgreen:

cmq causa fulmine notturno mi sono svegliato col computer che ha fatto una fiammata.. abbiate pazienza.. grrrrrr.. hard disk salvi se non altro.. avevo finito ternana brescia e pescara :evil:
 

JuanDevil

Giovanissimi A
16 Maggio 2011
377
5
18
Hey my friend amazing work, can you amke the kits of League Zon Sagres?? Thanks I can send you pictures and logos of the kits.
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
Hey my friend amazing work, can you amke the kits of League Zon Sagres?? Thanks I can send you pictures and logos of the kits.

sorry dear.. as i wrote in my last msg a thunderbolt broke my computer..:-|
luckily the hd are safe but i should see how to solve this issue..:-o
anyway i prefer to work on B and lower italian divisions.. :)
due to the portuguese league is in the game i think someone has already thought on doin' it:mrgreen:
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
Potresti farmi il Pescara gentilmente??

ehm.. bastava leggere 2 messaggi sopra cio che ho scritto..

cmq causa fulmine notturno mi sono svegliato col computer che ha fatto una fiammata.. abbiate pazienza.. grrrrrr.. hard disk salvi se non altro.. avevo finito ternana brescia e pescara :evil:

quindi non appena torno operativo.. carico quelle squadre e vado avanti.. mi gira il caiser cosa credi:smile: :-(
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
...(forse) nn dovevi lasciare la presa di corrente attaccata al PC :-|

eh.. ho sto vizio.. ma è stato "comico".. fulmine.. boato.. 1 minuto di pioggia.. stop..:-|:-|:-|
non è neanche saltata la corrente se è per questo..:lol:
vabbeh dai cmq forse ho risolto.. entro 24 ore potrei caricare un po di roba;)
 

stabiese86

Primi Calci
1 Ottobre 2013
2
0
1
Buonasera signori, sono neo registrato, volevo informare a chi si occupa degli editor che per la serie B ho realizzato i KIT per maglie pantaloncini e calzettoni della Juve Stabia, 1 2 e 3 divisa + portiere. Se occorre poter
Te contattarmi e vi invio tutti.
Inoltre voglio fare i complimenti per il lavoro che svolgete.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22